pellegatti non fa ridere perchè è simpatico, fa ridere xke fa pena onestamente
pellegatti non fa ridere perchè è simpatico, fa ridere xke fa pena onestamente
In effetti me l'aspettavo una risposta del genere![]()
Continua il mistero Maxwell, c'è ma non si vede, niente di male, niente di buono. Unico dubbio quando Camoranesi gli passa attraverso: forse è un ologramma.![]()
oddiu è vero però![]()
Julio Cesar6,5
Unica scelta errata di Mourinho: era la partita giusta per dare minuti a Luca Guerrini, il portiere del '99, baluardo dei Pulcini B.![]()
Se vabbè col cavolo che il portiere dei pulcini lo parava il colpo di testa di Del Piero![]()
non era mica tanto alto, ci poteva arrivare
dai pellegatti è ridicolo
maxwell ogni volta mi chiedo "ma ha giocato?" non sbaglia niente e non fa niente di buono![]()
non sono affatto d'accordo su Maxwell
da almeno 3 partite sta giocando su livelli decisamente validi, gli manca solo un filo di personalità in più per esser eun grande; ieri ha fatto bene in difesa, soffrendo solo a tratti Camoranesi (non un pivello quindi) e poi ha piedi ottimi per rilanciare e sfornare ottimi cross; ed è molto giovane
per me prestazione da 6,5 ieri
Sì beh insomma, molto giovane, ha 27 anni![]()
mi intrometto un attimo per sentire qualche parere; ma secondo voi c'era il rigore su marchionni?
maxwell deve ritornare ai livelli degli anni passati, ma è decisamente sulla buona strada
nessuno sottolinea la grande prova di matrix?![]()
No Maxwell non va male, il problema è Quaresma un gran talento guadagna tanto e non riesce a far una partita decente qui in italia.non sono affatto d'accordo su Maxwell
da almeno 3 partite sta giocando su livelli decisamente validi, gli manca solo un filo di personalità in più per esser eun grande; ieri ha fatto bene in difesa, soffrendo solo a tratti Camoranesi (non un pivello quindi) e poi ha piedi ottimi per rilanciare e sfornare ottimi cross; ed è molto giovane
per me prestazione da 6,5 ieri
hanno dato un anno e mezzo a tiago, noi 10 anni a recoba, 3 ad adriano, possiamo dare qualche mese anche a quaresma.
matrix molto buono, ma con samuel di fianco anche io farei una buonissima figura
Ne approfitto per segnalarvi questo video, sul mitico Zlatan (e' troppo bella la musichetta, azzeccatissima secondo me)
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Ycz7GJKSOjs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Ycz7GJKSOjs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Interistiorg.org, versione test da non diffondere.
Milan in Coppa Uefa ancora su Conto Tv. A seguire:"Double Game: con un giovanissimo Roberto Malone, Tracey Adams e Joy Karin's"
Seedorf: "Roberto Malone ce l'ha piccolo"
Mourinho: "Ho capito due cose importanti: come giocano le squadre italiane contro di noi e che per le nostre ali è un momento difficile. Così ho pensato di cambiare". E' l'Obama bianco.
Ultima modifica di The Great Guerra; 26-11-08 alle 16:02:57
Cosa è che si era rotto Samuel nel derby dell anno scorso?
E c'ha messo 9 mesi?!?!
era a posto da settembre mi sembra ma non l'ha mai rischiato
Ci ha messo tantissimo
Tgg ma che link metti?
Uccio, controlla che ci sono anche le opportunità di lavoro(cv inviato
)
mmh, avevo cancellato il link sul forum ma i testi già formattati non li modifica, non pensavo.
tolto