Oggi da Modena fino alle porte di Milano c'era taaaaanta neve, con i campi tutti coperti, e terra e cielo che praticamente avevano lo stesso colore(sì, il cielo era bianco sporco, che ci posso fare?
)
Poi qua ovviamente è solo grigio e c'è un freddo cane, ma vabbè
Vada per il fantacoso, dai Uorf giocaci pure tu, non tirartela![]()
sono tornato a mamma TIM![]()
sono tornato a mamma![]()
Fantacalcio??? L'ultima volta c'ho giocato in 3a liceo (più o meno 9 anni fa, mizzega se passa il tempo!), non so se me la sento di rientrare nel tunnell...![]()
sei passato per modena oggi?Oggi da Modena fino alle porte di Milano c'era taaaaanta neve, con i campi tutti coperti, e terra e cielo che praticamente avevano lo stesso colore(sì, il cielo era bianco sporco, che ci posso fare?
)
Poi qua ovviamente è solo grigio e c'è un freddo cane, ma vabbè
Vada per il fantacoso, dai Uorf giocaci pure tu, non tirartela
Burp! Stasera ho mangiato un tantino troppo.
Tipo:
![]()
alla faccia del gatto ponchio
![]()
E' fantastico![]()
Prendo atto del gatto e filo a nanna che son sfatto.
'notte a tutti!![]()
'giorno![]()
'giorno
Cosa pessima quando ti svegli e non ti ricordi che giorno è... specie se poi ti accorgi che è ancora martedì!![]()
devo cambiare sign
Hai finito il libro?
Azzo, da quando avete tirato fuori la roba della sign questo circolino è diventato solo un topic di servizio. E' tutto un "devo cambiare sign", "bella la sign".
A parte gli scherzi, non potreste valutare di aprirci un topic dedicato, lasciando il circolino fruibile e godibile?![]()
no![]()
ma togliamola ogni tanto sta scopa dar **** no?
Non mi pareva fosse cambiato granché, ma ultimamente non mi rendo conto di molto, non so![]()
Fruibile, godibile..il circolino siamo noi!
Vedi che sei snob?
Boh, a me sembra un'immane flusso di str****te, ed è per questo che mi ci diverto 'na cifra. Ogni novizio è ben accetto (diamine, IO sono un novizio) e non c'è mai l'ombra di una polemica (non c'era, fino a pochi post fa), quindi quale è il problema?![]()