allora ho questi giochi iniziati, da scartare, da finire:
fableII
fallout3 (finora ho creato solo il pg e sono ancora nella culla in pratica)
farcry2 (da installare)
a vampyre story (in attesa che mi arrivi)
tomb raider underworld (giocato qualche ora)
bully (l'ho comprato e l'ho lasciato da qualche parte in macchina)
warhammer online (faccio un livello ogni 15 giorni)
meno male che ho deciso di aspettare a prendere mirror's edge e fifa09
sono usciti troppi giochi questo periodo catz![]()
Io sto giocando:
Dead Space su PS3 e veramente mi sta piacendo!
Mass Effect su PC, molto bello!
ho da poco finito Crysis Warhead, sempre su PC (mitico!!!) e Siren Blood Curse su PS3 (carino ma non ai livelli di Silent Hill)
E tra un po' mi butterò su Resistance 2 e Street Fighter 2, PS3
Attualmente sono impegnato nel finire Conan su X360 (mi sono bloccato al secondo scontro con Spaccaossa, davvero una cosa che spiritualmente ti fa avvicinare a Satana) e in Left 4 Dead a palla.
in Conan ci sono alcuni boss (la medusa e il mostronzo finale su tutti) che ti fan rimpiangere quelli di NG![]()
com'è ke nn mi fa vedere l'immagine?![]()
super mario 3 è un f*cking capolavoro
sono al 4 mondo (quello con le cose giganti) ed ho iniziato a tirare le prime madonne
mario fa sempre questo effetto anche a me...pero' non riesco a smettere di giocarci se inizio..
sto finendo gow2 e dopo mi aspetta dead space....dovrei prendere a giorni left4dead e in teoria anche resistance 2....
Finito per la seconda volta DMC4, ora voglio provare a prendere un S rank in tutte le missioni ad Umano (me ne mancano solo 5, tutte con rank A). Quanto mi piace 'sto gioco![]()
sto giocando a fallout 3 e gears 2 mi sto cimentando con gli amici nella modalità orda![]()
Vorrei un consiglio sul mio prossimo acquisti : sono indeciso tra
-Tom clancy's endwar
-Left 4 Dead (anche se son da solo ,secondo voi vale la pena ?)
-In alternativa a l4d ho visto che hanno in usato Dead Rising.
Io sarei piu su L4d perchè avrei voglia di un gioco caciarone, Endwar l'ho messo in lista perchè ho provato la demo e mi sembrava molto caruccio,anche se gli strategici non li termino quasi mai![]()
Che mi dite?
io ti direi di tenerti i soldi, ma i miei gusti son diversi dai tuoi![]()
Ti dico che prima viene dead rising, poi il restosto giocando a fallout 3 e gears 2 mi sto cimentando con gli amici nella modalità orda![]()
Vorrei un consiglio sul mio prossimo acquisti : sono indeciso tra
-Tom clancy's endwar
-Left 4 Dead (anche se son da solo ,secondo voi vale la pena ?)
-In alternativa a l4d ho visto che hanno in usato Dead Rising.
Io sarei piu su L4d perchè avrei voglia di un gioco caciarone, Endwar l'ho messo in lista perchè ho provato la demo e mi sembrava molto caruccio,anche se gli strategici non li termino quasi mai![]()
Che mi dite?
![]()
tutti trovate dead rising usato tranne me![]()
Ho trovato un amico che si prende l4d,un altro ce l'ha già,quindi se hanno 2 copie da blockbuster credo che l'asta se l'aggiudica luigrazie comunque dei consigli
![]()
oggi sono arrivato all'ottavo (e ultimo) mondo di super mario 3
per l'esattezza al secondo schema (dopo i carri armati e 'l'armata volante')
sto sudando veramente sette camicie
però è calibrato da dio![]()
finito Castlevania Dos, stò su Zelda PH![]()
eretico, fai subito una sessione di 12 ore di gioco per recuperare, è un gran gioconeallora ho questi giochi iniziati, da scartare, da finire:
fableII
fallout3 (finora ho creato solo il pg e sono ancora nella culla in pratica)
farcry2 (da installare)
a vampyre story (in attesa che mi arrivi)
tomb raider underworld (giocato qualche ora)
bully (l'ho comprato e l'ho lasciato da qualche parte in macchina)
warhammer online (faccio un livello ogni 15 giorni)
meno male che ho deciso di aspettare a prendere mirror's edge e fifa09
sono usciti troppi giochi questo periodo catz![]()
Ah aspè...
Fallout3 arrivato a 90 e passa ore di gioco, must have assoluto, ha superato le mie aspettativeper me gioco dell'anno
Fable2 10 ore di gioco, molto bello ma per ora fa a cazzotti con Fallout3 quindi aspetto un attimo...
FarCry2 giocone, se esiste una divinità dei giochi mi ama, un altro gioco polveroso, umido, andato a male, armi che si inceppano,libertà assoluta, fiamme, malaria, caldo, polvere... no aspè l'ho già detto, insomma altro gioco che mi convince.
Dead Space prestito di un amico, devo dire che il demo mi aveva lasciato un po' perplesso, ma mi sono ricreduto, sono all'inizio ho finito solo il primo capitolo, ma ha l'atmosfera giusta, pauroso ma non troppo, il giusto per godersi tutto lo scenario da Alien senza farsela addosso, almeno per ora
Da domani purtroppo saluto le mie über-sessioni ludiche per un bel po' di tempo ... causa esame in arrivo da tergo...![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 01-12-08 alle 00:46:15