Chissene di Shikabane
Anime scontato is scontato![]()
Chissene di Shikabane
Anime scontato is scontato![]()
Shikabane Hime![]()
Questo è un grande anime, e se non lo conoscete dovete guardarlo![]()
**** quanto è quality quell'immagine![]()
Oh, era su un VHS, meglio di così non l'ho trovato.Parliamo di anni addietro qui. C'è persino dubbato in italiano con GRANDE QUALITA' DI DUBBING
![]()
Cam caminì cam caminì spazzacamin.
Due come noi
Nana invece shikacosa sì sta rivelando gradevole, non pensavo
kanangi sono invece fermo alla 4 che mi ha un po' annoiato...vale la pena continuare?![]()
***** sì, kannagi è fottutamente geniale. Shikabane ammetto che con la 6 si era ripreso, ma rimane sempre generic, non è brutto, ma niente di speciale.
mi fido e continuo kannagi, però la 4 è stata un po' troppo 'giavvvvisto, giafffatto'
mi lamento, ma tanto la guarderò fino in fondo sta serie![]()
Oddio, generic. Non ho visto ancora Shikabane, ma vogliamo parlare di mnemosyne?
Ero, ma l'avatar è da Kuroshitsuji?
l'avatar è nientepopo'dimenoche Sebastian![]()
Si è Maggiordomo Nero
Kannagi è troppo carino, solo per la sigla guadagna parecchi punti![]()
Com'è Kuroshitsuji? Ancora devo vederlo. Ho visto una puntata in diretta, ma sono rimasto così sconvolto, che poi ho cambiato canale |:
Mi sa che non era l'episodio iniziale![]()
Se devi guardarti qualcos'altro in corso oltre a Toradora guardati la seconda stagione di ef, che sta facendo shittare ancora più bricks della prima.
Mio dio, no, è da suicidio
Cioè dai, è stata tutta una gigantesca pippa mentale quell'anime. Lo shock dal prologo è stato TROPPO GRANDE.![]()
E pensa che la seconda è 5 volte peggio per orae siamo solo a metà. Ef penso sia stata il drama piu bello che abbia mai visto, e sto melodies si sta rivelando ancora migliore, non posso crederci
![]()
Lo vedrò quando lo batchano. Ancora non ho trovato qualcosa che meriti di affiancare Toradora.
Toradora era na vita che volevo vederlo.
Ah, comunque a Gennaio arriva HETALIA!
Don't miss it.
nipponippo
oh ma toNNaso non si è fatto vivo qui?![]()
Mi pare abbia già postato![]()
Haruki affianca Kannagi a Toradora![]()
Kannagi? *si informa*
http://it.youtube.com/watch?v=dbAwE7UzzcI
la sigla è una fottuta droga
Bom, vi saluto notte![]()
Oh my godLo vedo subito, appena posso. Spero. Boh.
Ma lol.
Chissà perchè, ma ho riso appena sono usciti fuori. Avrò pensato a una delle centomiliardi di barzellette su di loro? Ma in giappone le conosceranno?
Al più presto apro un topic su Mixi e vedo se la risposta è sì.![]()
Ultima modifica di Haruki; 26-11-08 alle 01:55:22