+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-11-08
    Messaggi
    3

    Unhappy Problemino sulla portaerei..

    ..per prima cosa mi scuso con Hexen ..dovevo solo cercare meglio come cominciare una nuova discussione ..ed ora eccomi qui... LOL ...allora... vengo al dunque.. al livello RECKONING.. quando sto sul ponte della portaerei.. (credo quadro 122) c'è quel mostricione mooolto grande.. e la dottoressa dice di stargli vicino.. ma... ...quanto tempo? c'è un modo per superare il livello? io non ci sono riuscito.. mi date una dritta per favore?
    un salutone a tutti

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di mazzo
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Problemino sulla portaerei..

    se dici quello coi tentacoli
    Spoiler:
    l'unica è stare al coperto per evitare il raggio congelante e scaricargli addosso tutti i lanciarazzi che trovi sul ponte e continuare a sparargli


    se dici l'astronave
    Spoiler:
    devi distruggere le torrette col lanciarazzi o sparandogli, quando lo scudo si disattiva lo aggangi col fucile che lancia bombe atomiche e fai fuori entrambe le parti esterne, poi quando si avvicina gli piazzi, sempre col fucilone, una bomba atomica nella rampa che si apre

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Problemino sulla portaerei..

    Allora faccio una precisazione. All'inizio l'esoscheletro alieno (quello col raggio congelante) ha uno scudo difensivo e non puoi danneggiarlo nenache coi missili. Devi effettivamente aspettare che la dottoressa usi un impulso EMP per disattivarglielo. Poi puoi trasformarlo in un parcheggio USA con il lanciarazzi. Cmq non serve che gli stai appiccicato, basta che trovi riparo dietro le casse sul ponte.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato