Per Ken: Ho detto finocchionA e non finocchionE, anche se mi hai fatto ascoppiare a ridere. Per la cronaca la finocchiona è un salame ed è questa:
http://www.taccuinistorici.it/ita/ne...A-toscana.html
Per Ken: Ho detto finocchionA e non finocchionE, anche se mi hai fatto ascoppiare a ridere. Per la cronaca la finocchiona è un salame ed è questa:
http://www.taccuinistorici.it/ita/ne...A-toscana.html
MARIOTTIDE WIN![]()
io amo sto ragnazzo( un incrocio tra ragna e raga
) !!!
Anche se credo che continuando a rispondere in questo ( sacrosanto ) tono non facciamo altro che il suo sporco gioco: quello di "considerarlo"
Il suo modo supponente/trolloso di porre consigli non capisco come dovrebbe renderci piu' "vivi" ?? ( Come diceva Antares ).
Mah... il mondo è bello perchè è verio.
Cmq secondo me lui non vorrebbe essere Nevade.. Lui vorrebbe essere Sly100%
Lully chiudi le finestre!![]()
sto congelando
:brrrrr:
ti riscaldo io?
( qualcuno doveva pur dirlo)
Sava mi hai chiuso il topic inutile in cui potevo spammare a caso!
Uffi!
Mizzega che giornata in università, anche oggi mi cola il cervello dal naso... Vo' a guardarmi un po' di Sciampions lig su sky, va...![]()
Ora copio incollo e mando una mail anonima a tua moglie![]()
TG1 di mmm*****
Spoilerare la fine di Batman R.I.P. alle 8 della sera![]()
che?!
lo fecero pure co HP...![]()
bau bau
freddo.... cane?![]()
MAMMASANTA! ma quanto è una strafica Elle McPherson (è lei, no?) che fa il verso a Risky Business con la chitarra di Guitar Hero?![]()
![]()
![]()
ma chi? sta tipa qui?
Spoiler:
fatti l'adsl
![]()
Fosse per me ce l'avrebbi da secoli, solo che la Telecom non è daccordo.
Il "qua dentro" indica chiaramente che ti senti in un area riservata del forumA Foxe, e nun rompe il *****.
Vuoi stare qua dentro? E magari inizia ad aprire un topic o ad upparne uno parlando dell'ultimo libro che hai letto.
Non vuoi stare quaddentro perché tutti ti odiano? e non ci stare, nessuno ti incatena.
Vuoi stare nel mezzo? vuoi lurkare e ogni tanto postare qualcosa? fallo!
Ma non venire qua a trollare, però.
E non venirci a dire come portare avanti un topico-forum-quello che ti pare quando tu non contribuisci nemmeno in minima parte.
Na critica del genere la accetterei, per dire uno che ormai non posta più come una volta, da dyv, che è comunque sempre stato presente e ha fatto la sua parte per far crescere sto posto, partecipa alle discussioni e ci tiene comunque ogni tanto a passare di qua a fare un saluto.
Di quello che pensi tu di questo buco, che ti diverti a passare di qua, accendere la miccia e ritirarti, con tutto il rispetto, ma non me ne fotte un *****.
Scherzi a parte, io nel forum ci son sempre, posto quasi ogni giorno, ma quest'area preferisco lurkarla, spesso mi manca il tempo fisico di scrivere "buongiorno" e "buonanotte" tutti i santi giorni, e lavoro e studio non mi permettono di leggere coi ritmi che sostenete voi.
Ma poi perchè sta tua crisi di nervi? Davvero faccio questo effetto?![]()
Torna a fare il bravo uaglione e abbassa la cresta, io non trollo, ogni tanto spammo, sicuramente meno di quanto fate voi. Poi mai pensato che tutti quanti mi odiassero. Nevade so per certo che mi adora e pende dalle mie labbra. Chi disprezza ama![]()
è Heidi Klum
![]()
confermoIl "qua dentro" indica chiaramente che ti senti in un area riservata del forum
Scherzi a parte, io nel forum ci son sempre, posto quasi ogni giorno, ma quest'area preferisco lurkarla, spesso mi manca il tempo fisico di scrivere "buongiorno" e "buonanotte" tutti i santi giorni, e lavoro e studio non mi permettono di leggere coi ritmi che sostenete voi.
Ma poi perchè sta tua crisi di nervi? Davvero faccio questo effetto?![]()
Torna a fare il bravo uaglione e abbassa la cresta, io non trollo, ogni tanto spammo, sicuramente meno di quanto fate voi. Poi mai pensato che tutti quanti mi odiassero. Nevade so per certo che mi adora e pende dalle mie labbra. Chi disprezza ama![]()
E invece tutti ti odiano.