e adesso medaglia per meriti di reclutamento a me stesso, che mi do da fare per contribuire al buon sviluppo di questo circolo![]()
e adesso medaglia per meriti di reclutamento a me stesso, che mi do da fare per contribuire al buon sviluppo di questo circolo![]()
Hai vinto 3 punti banana e un pacca sulla spalla, siine fiero
Ah Rick io ti avevo fatto anche l'avatar, nel vecchissimo topic di Haruki dove avevo fatto il suo c'è ancora![]()
lo sono![]()
Fail![]()
Se non piace il genere è inutile guardarlo, non tiriamo fuori difetti che non esistono...![]()
@nanaya: lettoadesso la parte sul topic, vado a recuperarlo immediatamente
tra l'altro era da un po' che volevo cambiarlo
PS: maledetti, nessuno che apprezzi le mie battutine linguistiche sulla ragazza del nostro primaveralbero...![]()
Se non ti piace dimmelo, che adoro perdere minuti preziosi della mia vita a fare avatar animosi
Cmq aggiornata la signa, che ne pensate?![]()
Tommà, tra consigliare e dire "quanto è fica Lola", ci corre di mezzo l'oceano atlantico. Almeno dimmi di cosa parla no?
Da te mi aspettavo di meglio![]()
Mi stavo domandando, perchè utilizziamo questo topic e non il topic spam in fumetti e cartoni?![]()
Bansho
Mah, più scene luminose, migliori ombreggiature, scritta figosa
Cose così.
Purtroppo MAL limita parecchioe le ombreggiature non mi va di farle.
Mumblez
Vabboh, comunque figo il soggetto.![]()
Lol, Ero.![]()
Attendo con ansia New version of Ranka![]()
non sapevo che esistesse quel luogo linkato piu' sopra...
decisamente il bello di questo forum è che possiede un sacco di angolini nascosti con tanta roba interessante![]()
Attento a immischiarti in angolini con altri uomini. Non si sa mai
Comunque nuova Ranka Under Construction.
Rick sto cazz di avatar![]()