La tattica e' rigiocare tutta no mercy in esperto , cosi' nemmeno ci arrivate la' ed il problema di riuscire a passare quel punto svanisce![]()
La tattica e' rigiocare tutta no mercy in esperto , cosi' nemmeno ci arrivate la' ed il problema di riuscire a passare quel punto svanisce![]()
Ma a difficoltà piu alte ci sono piu infetti o sono piu resistenti...o cosa cambia?
Retsudo, jamiroquai, grazie per le risposte.
Dev'essere fenomenale giocato con altre tre persone che conosci.
Mi intriga non poco![]()
-sento parlare di advanced, ma c'è veramente gente che ci gioca a questo livello riservato a femmine e anziani? Non ho parole. Passate ad esperto
Ultima modifica di Badass; 26-11-08 alle 17:14:31
Spero mi arrivi domani
Ho aggiunto un pò tutti, dispiace a qualcuno per caso? Per chi vuole aggiungermi il nick è Marcus
Giocate anche per me![]()
Yessa, abbisogno di qualche strategia efficace.
Più resistenti, fanno più danni.
Fai poco lo smargiasso, che c'è gente che sta sudando sette camice qua![]()
In realtà quel livello non dovevano chiamarlo "Expert" ma "Incubo Sanguinario".
Io ho provato,ed i tentativi finora sono stati qualcosa di agghiacciante.
Cambiano 3 cose:
-gli infetti fanno molto più danno.Se vieni investito da un'ondata accusi il colpo eccome.
-I boss si muovono meglio,fanno più danni ed attaccano più spesso
-Il fuoco amico fa danni devastanti.In pratica non puoi permetterti di colpire i compagni.
Per farla breve,ci vuole assoluta coordinazione,essere sempre piazzati quando arrivano le orde,coprire tutte le angolazioni,tenere costantemente d'occhio i compagni se sono in difficoltà (a morire ci vuole poco) e MAI fare fuoco se hai un compagno sulla linea di tiro,oppure metterti tu stesso sulla linea di tiro muovendoti in modo poco accorto.
Imho per finire a livello expert ci vuole un team esperto (ma va?),collegato in cuffie e microfono e probabilmente in livelli come la difesa finale di Death Toll risulta quasi impossibile lo stesso...
Perchè quando ti piovono addosso le orde,i boss,il tank e tu non puoi colpire i compagni,diventa davvero ardua.
io ho provato l'expert nella demo in single player e secondo me finire 5 atti cosìè assurdo..per ora il giusto equilibrio sarebbe tra l'advance e l'expert, perchè i boss più intelligenti e numerosi son belli, ma gli zombie normali fanno decisamente troppo male
Quoto
Io ho provato il livello expert nella demo e devo dire che capitando anche con gente esperta mi sono reso conto che già era parecchio difficile superare no mercy (che dovrebbe essere la campagna più facile), figurarsi le altre campagne...non oso immaginarlo
Cmq spero (quando prenderò il gioco) di capitare con gente meno idiota di quella con qui ho giocato nella demo...
Per dire, in una partita (qui livello expert) siamo riusciti ad arrivare alla metropolitana per un pelo...eravamo mezzi morti ed eravamo sfuggiti da 2 orde di zombi (scatenate dal più idiota del gruppo, che ha fatto suonare 2 allarmi di macchine...)...
Arrivati a circa metà uno (quello degli allarmi per capirci) comincia a sparare agli altri senza motivo...
Alla fine mi sono dovuto fare un pezzo della campagna da solo (dopo che aveva ammazzato gli altri, io ho ammazzato lui...) ovviamente senza risultati perchè dopo sono morto abbattuto da un tank...
Mamma mia...al solo ripensarci mi viene da piangere e da ridere allo stesso tempo...![]()
adda pure me, dovrei averti addato nel caso sono «Gғм» Naquadah
lo sai che l'altra sera ho beccato un team di francesi e siamo arrivati fino alla fine di no mercy in expert senza grandi difficoltà? crepavamo fisso ma ci salvavamo sempre e riuscivamo a passare abbastanza bene tra i boss e le ondate! solo che arrivati al finale, 5 o 6 tentativi (forse di più) e mi crashano i driver video e torno al desk
per stasera una partitella me la faccio! mangio e sono dei vostri! (chi c'è)
la cosa che non capisco è la seguente: ogni singolo atto si supera facile ad expert ma con la vita bassa, cosa che obbliga a usare immediatamente i kit medici della stanza sicura, e quindi a non averli più per tutti gli altri atti...
detto questo chi non mi avesse ancora addato lo faccia plz, che domani mi dovrebbe arrivare il giocone.
sono Duppolo
come Duppolo non ti trova.....
domani dovrebbe arrivare anche a me.....
sto scalpitando....
In che senso si "spera facile ad expert"?Se dici che è facile devi come minimo postare un video di te che superi no mercy a quel livello di difficoltà.la cosa che non capisco è la seguente: ogni singolo atto si supera facile ad expert ma con la vita bassa, cosa che obbliga a usare immediatamente i kit medici della stanza sicura, e quindi a non averli più per tutti gli altri atti...
detto questo chi non mi avesse ancora addato lo faccia plz, che domani mi dovrebbe arrivare il giocone.
sono Duppolo![]()
![]()
A parte questo...se arrivi alla fine con poche vite ed alla safe room successiva devi usare subito quello iniziale,allora ti tocca
1)farti colpire poco e lasciare davanti chi ha ancora il kit
2)sperare nelle cure dei compagni
3)darti da fare a trovare kit/pillole lungo la strada
io nella demo ho solo due atti da provare e i singoli atti riesco a farli con i bot a expert. il problema è che se ne faccio due di fila muoio sempre perchè arriviamo tutti senza kit medico. capito che intendo?
detto questo non capisco perchè non mi trova come Duppolo ...io ho quello di nome e altri giocatori mi hanno aggiunto in questi giorni...riprova e fammi sapere plz!
ah altra domanda: qual è il senso del titolo di questo gioco? lascia per morte?
continua a dirmi impossibile trovare.....
prova ad aggiungermi te....orsochecorre
aggiunto! però è strano che tu non riesca a trovare me...se riesci a capire come mai dimmelo plz
Che partita! Finita Dead Air....ovviamente Advanced, con buona pace dei soliti sboroni che giocano solo expert
Grazie a FiloMJ, MindbendeR e l'amico di FiloMJ che non mi ricordo come si chiama...Alla fine siamo sopravvissuti solo io e FiloMJ,però che divertimento!
Per stasera chiudo...buonanotte![]()
Ultima modifica di Saradas; 26-11-08 alle 21:32:00
e dagli col singleplayer.
Non dovresti nemmeno giocarlo col singleplayer. Comunque giocato con altri umani è completamente diverso (i bot sono buoni combattenti ma zero senso tattico e cooperativo). Dopo un pò che ci prendi la mano non dico che diventi facile, ma il 90 per cento del tempo se non fai cazzate e giochi bene le cose filano liscie che è un piacere.
gioco il single perchè ancora il gioco completo non mi è arrivato e mi accontento della demo
No mercy expert ..... per la prima volta riusciamo a vedere l'ultimo atto ..... 2 ore di ripetizioni della resistenza finale .
Sconfitti e ritirati quando si e' fatta una certa ora con la morte nel cuore a mollare proprio all'ultimo ..... e' una cosa inumana la parte finale dell'ultimo atto e gia' per arrivare fin la' ci sono state da sudare le fatidiche sette camicie . Ma qui qualcuno ha finito una qualsiasi campagna a expert ?
L' "amico" di FiloMJ non ci "disturberà" più: l'ho cancellato...Che partita! Finita Dead Air....ovviamente Advanced, con buona pace dei soliti sboroni che giocano solo expert
Grazie a FiloMJ, MindbendeR e l'amico di FiloMJ che non mi ricordo come si chiama...Alla fine siamo sopravvissuti solo io e FiloMJ,però che divertimento!
Per stasera chiudo...buonanotte
E' un bravo ragazzo, ma deve ancora crescere e imparare a giocare a un co-op.
Per il resto gran serata, goduta fino in fondo.
Anche se in quel momento ero morto, vedere il tuo combattimento con MindbendeR contro quel tank è stato STUPENDO (anche se è andato a finire male); miglior combattimento della serata.
Sabato o domenica quando avremo tempo mi piacerebbe fare Blood Harvest in advanced, è l'unica che mi manca.
Grazie a tutti.