Haruki, mai giocato a qualche Touhou?
Così, per sapere![]()
azz non lo trovo quel topic, ho trovato quello "haruki" ma mi pare di ricordare che quello del suo avatar fosse addirittura ancora piu' antico, almeno 2 settimane... come diavolo si chiamava? e con la storia che j4s non è indicizzato non riesco nemmeno a rintracciarlo nei vostri profili![]()
Risolviamo?![]()
Ah giusto, ho giocato l'ultimo, non ha perso il carisma quel gioco, ho avuto l'insana idea di provare la difficoltà più alta, durato addirittura 3 minuti![]()
Il topic si chiama "Haruki, a new ranka for you", non riesco a ritrovarlo neanche io =(azz non lo trovo quel topic, ho trovato quello "haruki" ma mi pare di ricordare che quello del suo avatar fosse addirittura ancora piu' antico, almeno 2 settimane... come diavolo si chiamava? e con la storia che j4s non è indicizzato non riesco nemmeno a rintracciarlo nei vostri profili
E pensa che comunque Subterrain Animism è molto più difficile dei precedenti (direi che siamo tornati ai livelli di Scarlet Devil, anche se quello era veramente difficile per altri motivi di gameplay), quindi sei stato anche più masochista del normale
Io mi sono incollato con Mountain of Faith, senonaltro quello riesco a finirlo 1cc senza problemi![]()
Masochista inconsapevole, ma tanto so già che domani riproverò alla stessa difficoltà quindi che parlo a fare
Ora che li ho tutti mi devo concentrare su uno in particolare, non sono mai riuscito a finirne uno (nel senso reale del termine, quello a tempo che si doveva portare a termine in tot vite pena bad end l'avrei "finito" in teoria)![]()
Lo proverò![]()
Ti consiglio il 10, è una buona via di mezzo. Primi tre livelli sono ottimo addestramento, il 4° è un raro caso di bastardaggine pura. Livello 5 rilassante, il 6 è il combattimento contro Kanako che è di rara epicità. E mi raccomando, finiscilo senza mai utilizzare continue, così puoi sbloccare l'extra con SuwakoMasochista inconsapevole, ma tanto so già che domani riproverò alla stessa difficoltà quindi che parlo a fare
Ora che li ho tutti mi devo concentrare su uno in particolare, non sono mai riuscito a finirne uno (nel senso reale del termine, quello a tempo che si doveva portare a termine in tot vite pena bad end l'avrei "finito" in teoria)
Giusto per dire cosa ti aspetta:
http://www.youtube.com/watch?v=bMyqELGU9Rc
Ma che cacchio di gioco è, non lo capisco![]()
dovremmo trovare un sistema di riferimento dello spam. per esempio, sappiamo per certo che in una giornata si generano mediamente 4 pagine di topic, con punte di 6-7 ma mai meno di 3. con questo schema, se quel topic è di 2 settimane fa dovrebbe essere finito circa 35 pagine indietro... domani ricontrollo![]()
Hai presente gli sparatutto a scorrimento verticale? Identico, solo che qui controlli loli varie che "giocano" al danmaku play
Il gioco si concentra nel sopravvivere a sequenze di attacchi più o meno bastardi e più o meno assurdi![]()
Sono sicuro che se lo facessi vedere a un amico che non conosce il genere mi prenderebbe in giro dicendomi che non casca in questi scherzi
Senza continue a livello facile, spero![]()
ISI MODO, in my touhou danmafuku?
Spero vivamente tu stia scherzando, va finito 1cc in Normal. Non esiste modalità facile in touhou (è un pochino come Gothic 3)
Ti garantisco che è tutta questione di pratica, anche se il livello quattro è quasi unicamente memorizzazione, quindi almeno una decina di volte dovrai rifarlo per riuscire a passarlo senza problemi.
Ricorda, un buon modo per autovalutarsi in Normal mode è basato sul fatto che devi riuscire a fare i primi tre livelli senza mai morire![]()
Certe volte mi viene da imputare alcune delle morti al pad/controllo che pare scatti troppo velocemente in una direzione, roba da disperati, ora vediamo, se non me l'avevi consigliato tu non penso neanche di aver mai provato il 10, faccio sapere domani![]()
mi sento niubbo. LOL
Oddio l'incubo di Ryuuji all'inizio del 9° Toradora
Mi sono fatto addosso dalle risate.
E fosse l'unica cosa, oddio...
Oddio episodio 9 EPIC
C'è pure un presunto accenno all'hairy o al futa, quello non l'ho ancora ben capito. Mi è oscuro il verso del cavallo e i vari BOOOM di Taiga
ODDIO C'è di peggioIo a domani se ci arrivo vivo, ci arrivo ancora ridendo nel sonno.
Ultima modifica di Haruki; 27-11-08 alle 00:49:17
Allora non devo raccontare quella volta in cui mi hai mandato un tuo screen in easy modo e ti ho detto "ma ukyo, non esiste l'easi modo"
Cacchio l'ho appena fatto![]()
Hhahahahahahahah.
up e +1, la terza pagina non è degna di questo circolo![]()
Finito nhk, bellissimo, ma far ridere non è che sia proprio il suo scopo.