Nyaaaan.
L'uomo più carismatico della storia degli anime, senza dubbio.
1) io odio quel maledetto nyan nyan
2)voglio da haruki un parere su claymore
3)da nanaya invece voglio sapere perchè ha dato 8 a evangelion 01 mentre ha dato 10 alla serie tv
tutto cio' solo per sondare le vostre opinioni, confrontarle con le mie ed eventualmente scatenare flame![]()
2) Veditelo.Gradirai vedere infilzamenti vari.
3) C'è una GRANDE differenza tra EPIC e mediocre.![]()
Un anime emo.![]()
E a me non chiedi nulla?1) io odio quel maledetto nyan nyan
2)voglio da haruki un parere su claymore
3)da nanaya invece voglio sapere perchè ha dato 8 a evangelion 01 mentre ha dato 10 alla serie tv
tutto cio' solo per sondare le vostre opinioni, confrontarle con le mie ed eventualmente scatenare flame
Cliccami.
![]()
bellissimo vedere nanaya che dice film=epic/TV=fail e poi haruki che ripete esattamente il contrario...
l'ho già visto claymore, ho anche il manga. peccato per il finale autoconclusivo un po' buttato lì![]()
miria coi capelli ridisegnati nel manga rulez![]()
Nanaya non ha mai detto che Evangelion sia fail, semplicemente il film è molto meglio dato che ha più scene epiche e ha meno scene emo![]()
visto l'andazzo sto compilando anch'io la mia anime list, tanto ci metterò circa 3 minuti...ma anche
![]()
vabbè con fail non intendevo uno schifo completo, era tanto per dire che per te è meglio il film rispetto alla serie... vabbè la nabbata di oggi l'ho fatta, passiamo oltre....
su MAL la mia lista "plan to watch" si sta allungando a dismisura, e se non continua a farlo è perchè ancora non so i titoli della roba che devo aggiungere
--------------------
sinceramente la rebuild di eva mi ha intrippato tantissimo ma ci sono dei nei sparsi in giro, secondo me...
1) mentre nella serie originale il doppiaggio italiano era fatto bene e imho quello giappo non era poi il massimo, in questo film la situazione si è completamente invertita. l'italiano è un fail completo nel pieno senso del termine.
2) la CG in alcuni punti: qualcuno mi spieghi come diavolo fa un grattacielo di 120 piani a emergere dal suolo con una velocità media di 300Km/hquindi, rovinato il momento dell'emersione di neo tokyo. rovinato anche l'ingresso nel geofront, troppo sminuito e sbrigativo. fantastico invece l'angelo che muta forma per sparare raggi di diversa intensità. l'operazione yashima è senza dubbio molto migliore che nella serie, anche a livello di pathos e narrazione
3)hanno eliminato molti sottofondi sonori che ci stavano parecchio. per esempio l'ingresso a casa di misato. e il nuovo brano durante lo scontro con l'angelo sadomasochista dotato di fruste (non dico il numero che non me lo ricordo mai) fa un po' pena.
4) i tagli: ad alcuni vanno bene, io avrei lasciato qualcosa di piu', anche se il film durava 1 ora e 50 non moriva nessuno... imho si perde un po' di profondità dei personaggi così
5)sulle lattine di birra non c'è scritto yebisu!!!!!!!!!!!
Viva Eva versione TV![]()
eh non sono stato li a postare gli elementi positivi, altrimenti veniva un post chilometrico...
cmq ecco il mio MAL
http://myanimelist.net/animelist/RickTheSnake
sleggiucchiando i vostri profili ho notato che siete tutti giovani rampanti come me. se una tale manica di nerdz è riuscita a imparare la giappolingua e a guardarsi tutto quel bendiddio, c'è qualche piccola possibilità che ci riesca anch'io
PS: ho riconfermato a me stesso che l'inglese lo capisco da dio ma a scriverlo/parlarlo sono peggio di una shit![]()
To ho addato alla friend liste cmq io non lo so il giappo, mi ci devo laureare ma per ora so pochissimo, quindi guardo tutto subbato.
Io oggi ho imparato altri 20 kanji, ora sto a quota 1026
与 及 丘 丈 丹 互 井 介 仰 伺 依 倒 侵 俗 儀 傍 僧 傾 偉 乾
Tra l'altro alcuni li conoscevo già, leggendoli quotidie su Mixi
E poi ma che oh! A che mi serve sapere come si scrive Monaco Buddhista![]()
piccolo test: il buddhismo è una religione?![]()
Fottesega del Buddhismo.
E ho imparato come si scrive "Patto di Non Aggressione", e con Nanaya su MSN si discuteva dell'importanza di sapere come dire tale parola.
Vabbè che io so quello che ha imparato i nomi di quasi tutti gli organi interni in Giapponese![]()