Ti ho addato
P.S. Io di giapponese non so na mazza, a parte quelle 3-4 frasi ripetute identiche in tutti gli animu![]()
Ti ho addato
P.S. Io di giapponese non so na mazza, a parte quelle 3-4 frasi ripetute identiche in tutti gli animu![]()
Ora mi è venuto alla mente uno dei giochetti inventatomi per memorizzare meglio le parole
Mocho Vileda => 盲腸美麗だ => L'appendice (l'organo) è superbamente figo![]()
Troppi MMORPG jappi che non conosce un casso di nessuno ti hanno fatto male al cervello, PrimaveraAlbero![]()
ah perchè, gioca pure ai MMORPG giappi? non sapevo nemmeno che esistessero![]()
Ma non frequento MMORPG Giapponesi, ci vado solo per perdere tempo e leggere le idiozie che ci scrivono su. Oltre che per la somiglianza al MMORPG di Lucky Star
Chocotto Land
Vedi, sono solo lv 5Tra l'altro ancora devo capire come ci si siede per reccare vita e mana
![]()
/sit ?![]()
C'è un motivo, in quelli più fighi non ci puoi accedere a meno che non hai IP Nipponico
Io volevo entrare nel Rappelz Nipponico
@Ukyo, provato, ho solo fatto na figura di nabbo perchè è uscito /sit scritto in chat![]()
ogni tanto failare ti fa bene, insegna l'umiltà e tempera l'animo per le sfide del futuro![]()
Sì, ma vedere lo schermo cosparso di wwwwwwwwww ovvero "LOL", era mortificante![]()
appunto. quando giungerai al distacco dalle passioni il mondo ti apparirà in una nuova prospettiva e non avrai piu' paura del giudizio delle persone, perchè l'unico giudizio che conta sarà il tuo.
ho parlato
piccolo OT: devo scrivere entro domani l'articolo di politica per il giornalino scolastico, se non lo faccio la caporedattrice mi stronca in quattro
secondo voi è meglio se faccio un elogio/biografia di Obama con un accenno di spu**anamento al governo, oppure faccio semplicemente lo spu**anamento del governo con obama come metro di paragone?![]()
S******* Obama e basta.
prima di sp*ttanarlo voglio aspettare almeno 6 mesi per vedere se è davvero l'uomo del popolo che vuol sembrare, oppure il solito demagogo populista che sa vendere bene sè stesso![]()
Va dalla prof e dille:
Obama is a japanese little beach (cit.)
Basta invitarmi in multi chat![]()
ah ma è di macross
non guardo anime di robottoni![]()
Pfff, non ci vuole una valanga di tempo libero, Ranka la vedevi ogni 3 post su canale4, ora no, ma un tempo ti bastavano 3 minuti e vedevi subito un immagine pr0n/malata su di lei o un link al casso di video nyan nyan nyan.
che te devo dì, mai vista
btw il genere "robottoni & co." non lo guardo per partito preso, non fan per me![]()
Dai famo multi di malati mentali![]()
vengo anch'io! anch'io!
ecco la dimostrazione della malattia mentale
http://www.hongfire.com/cg/data/25/caramelldansen.swf
![]()
sapevo saresti arrivato qua
in soldoni la parte 'robottoni' è trascurabile rispetto al main plot e al succedersi degli avvenimenti, fosse stato come Gundam seed "non ricordo la parte finale del titolo" l'avrei abbandonato dopo poco, non c'è una ragione ben precisa, dopo poco non mi attrae più questo tipo di anime.
devo far uno sforzo e vedere gurren già che mi ci fai pensare![]()
Gundam FTW devo vedermelo crauss![]()
Tengen Toppa Gurren-Lagann è un altro pianeta rispetto a Code Geass.sapevo saresti arrivato qua
in soldoni la parte 'robottoni' è trascurabile rispetto al main plot e al succedersi degli avvenimenti, fosse stato come Gundam seed "non ricordo la parte finale del titolo" l'avrei abbandonato dopo poco, non c'è una ragione ben precisa, dopo poco non mi attrae più questo tipo di anime.
devo far uno sforzo e vedere gurren già che mi ci fai pensare
I robottoni ci sono, ma non sono trattati certo come in anime seri come Gundam, anzi, in maniera molto più scanzonata.Anche tralasciando questo, TTGL è notevolmente meglio di CG.
P.s.= Ah, pardon, sera a tutti ^^
'sera white![]()