'sera![]()
'sera![]()
Già che sono qui, mi permetto di disturbar un po' con una domanda.
Di Code Geass è uscita solo la prima e la seconda stagione, o esistono anche ova, movie, special e quant'altro che dovrei guardare?![]()
Code Geass devo ancora vedermi la prima
Com'è?
Che discorsi sono, i robottoni ci sono comunque, e nella seconda stagione pure in parecchie scene. E' comunque comprensibile che non piaccia come genere, anche io all'inizio lo schifavo parecchio (così come le serie ambientate nello spazio, poi ho visto Terra e).sapevo saresti arrivato qua
in soldoni la parte 'robottoni' è trascurabile rispetto al main plot e al succedersi degli avvenimenti, fosse stato come Gundam seed "non ricordo la parte finale del titolo" l'avrei abbandonato dopo poco, non c'è una ragione ben precisa, dopo poco non mi attrae più questo tipo di anime.
devo far uno sforzo e vedere gurren già che mi ci fai pensare
'sera![]()
ukyo, non te ne sarai mica andato dalla multichat per colpa degli equipe84 vero?![]()
Ultima modifica di Nanaya; 27-11-08 alle 22:05:16
boh, ho floodato i link e lui se ne è andato con aria che mi è sembrata inca**ata... non ho capito se era per il flood o per il contenuto![]()
Perchè Ukyo è un timidone e Tonno al naso ha visto solo la prima
Ci sarebbe anche Ero Senin ma a lui (da quel che ho capito) ha fatto cagare a spruzzo la prima, figurati la seconda.
Ennesimo Slideshow portentoso
Spoiler:
La notte porta consiglio ai fappers:
Stringendo & Accelerando - Ultimatum (Sera)
GRANDE TRAMA![]()
Il titolo la dice lunga![]()
Perchè Nanaya ha detto la verità.
La prima serie potrebbe essere accettabile, secondo alcuni canoni, la seconda è disordinata e campata in aria, praticamente una serie di pseudo colpi di scena senza effetto alcuno.
In più è incompleta, visto che più di qualcosa rimane completamente senza spiegazione.
Spoiler:Vedasi, per fare un esempio, il vero nome di CC e la sua provenienza, nonchè il collegamente con Giove.![]()
Il fottuto Giove![]()
Guardatevi Stringendo & Accelerando cassoè fottutamente geniale.
come, siamo già al pomeriggio e siamo ancora a 12 misere pagine?
vi do io un bell'argomento: dragonball è uno degli anime piu' belli, profondi,e concentrati nel tempo, come lui non ne sono piu' usciti![]()
ma cosa vuoi saperne tu, che ne hai visti cinque o sei... porta argomenti invece di lanciare vuoti stfu![]()
You made this girl angry. Now she will shot at you.
what? are you joking i think
![]()
haruki![]()