buondi' a tutti...
torno a casa ora dal lavoro, praticamente il mio capo ha paura che le passi i germi e mi ha rispedito a casa... vabbè... cof cof
Somax leggiti Ubik! ( se non lo hai già fatto ) .
buondi' a tutti...
torno a casa ora dal lavoro, praticamente il mio capo ha paura che le passi i germi e mi ha rispedito a casa... vabbè... cof cof
Somax leggiti Ubik! ( se non lo hai già fatto ) .
Somax pagliaccio, mi cade un mito.
Quasi quasi ti rimuovo come amico da facebook.
Mi segno tutto intanto. Ora nevica troppo per pensare di uscire di casa, al massimo mi prendo qualche cacchio di libro di mio fratello mai letto e leggo quello per ora![]()
quasi quasi mi faccio fare anche io la sign da sava
Ah obi complimenti per il cosplay a lucca, molto bello![]()
che ci mettiamo? ^^
Obi Roarsarch![]()
E' stato detto Martin?
Filare in libreria e prendere il trono di spade e il grande inverno, su! su!![]()
Tra l'altro sto fermo al terzo libro da penso due mesi, l'ho lasciato e ripreso non so quante volte ._.
una novità per te
bellin sto schevchenko( David sta per rientrare nel cerchio della fiducia [cit.]
)
Questo Martin non l'ho mai letto manco io, al fantasy non mi sono mai avvicinato perché lo considero un po' troppo da nerd...
Dai, lo metto nella wishlist.
A proposito, 'sto Fantacalcio?
Nota se c'è qualche milanese appassionato di fotografia: in questi giorni allo spazio Forma c'è Fotografica08, mostre/incontri/corsi/robe sulle foto. Ieri bellissimo incontro con Tim Hetherington, che ha vinto il World Press Photo. Dura fino a domenica. Divertitevi al posto mio, che stasera devo prendere un treno![]()
biunodinoi:
L'esempio più corretto per descrivere Martin è quello di un Dune nel medioevo, diciamo che in TRE libri da 1700 pagine totali avrò letto si e no di tre o quattro tafferugli.
Per il resto sono una serie di intrecci politico-sociali abbastanza pieni di colpi di scene e <battaglie> d'astuzie diplomatiche.
Insomma dire che Martin è fantasy è come dire che 24 è un serial d'azione![]()
biunodinoi:
L'esempio più corretto per descrivere Martin è quello di un Dune nel medioevo, diciamo che in TRE libri da 1700 pagine totali avrò letto si e no di tre o quattro tafferugli.
Per il resto sono una serie di intrecci politico-sociali abbastanza pieni di colpi di scene e <battaglie> d'astuzie diplomatiche.
Insomma dire che Martin è fantasy è come dire che 24 è un serial d'azione![]()
me ne vado sotto le pezze :(
V'ho già detto che ne Il Sangue dei Vinti (micidiale fiction semi-revisionista che andrà in tv fra un anno ma al cinema fra qualche mese, di Soavi con Placido) dopo un'ora e mezzo che stai lì e non ti capaciti di come si possano ridefinire i limiti bassi della bruttezza estetica, compare RORSCHACH?
Una sensazione stranissima, la prima cosa che ho pensato è che la mia mente stava proiettando sullo schermo immagini di altre storie per salvarsi da quello scempio, ma poi l'hanno visto anche altri. Cameo del secolo![]()
V'ho già detto che ne Il Sangue dei Vinti (micidiale fiction semi-revisionista che andrà in tv fra un anno ma al cinema fra qualche mese, di Soavi con Placido) dopo un'ora e mezzo che stai lì e non ti capaciti di come si possano ridefinire i limiti bassi della bruttezza estetica, compare RORSCHACH?
Una sensazione stranissima, la prima cosa che ho pensato è che la mia mente stava proiettando sullo schermo immagini di altre storie per salvarsi da quello scempio, ma poi l'hanno visto anche altri. Cameo del secolomi ha ricordato questo:
![]()
Biaaaaaanco Naaaataaaaaal
Paaaaaargol diiiiviiiiiin
(son partito in macchina da Pavia alle 9.30 e sono arrivato ad Orio al Serio alle 12 passate, dopo aver pattinato con la macchina su strati di neve battuta che neanche a Courmayeur, lasciami essere un po' scosso)
Sì, di quei sei minuti tra l'altro, mi complimento per la reattività
kOle quando entri dalla porta controlla che il buco di cartone in basso da cui passi sia ben chiuso che tira l'arietta![]()
(ma 'na porticina basculante come tutti no, eh?)
Ps: Miiiiite agneeeeello reeeeedentooor
Lol? Ma che fa, cameo tipo passa per strada e lo si intravede un attimo o sta proprio in mezzo all'inquadratura e magari dice pure qualcosa (tipo minacce a Soavi in un simpatico esperimento di meta-cinema?V'ho già detto che ne Il Sangue dei Vinti (micidiale fiction semi-revisionista che andrà in tv fra un anno ma al cinema fra qualche mese, di Soavi con Placido) dopo un'ora e mezzo che stai lì e non ti capaciti di come si possano ridefinire i limiti bassi della bruttezza estetica, compare RORSCHACH?
Una sensazione stranissima, la prima cosa che ho pensato è che la mia mente stava proiettando sullo schermo immagini di altre storie per salvarsi da quello scempio, ma poi l'hanno visto anche altri. Cameo del secolo)?