Tokyo Toshokan e trovate tutto.
Tokyo Toshokan e trovate tutto.
Mia nuova creazione ja
森の音.mp3
Fantasy FTW![]()
firefox si rifiutava di farmi vedere excel saga. switchando all'ultima release di google chrome, oltre ad aprire le pagine praticamente all'istante e con uno streaming eccellente, gli insulsi plugin di veoh che rallentavano la volpe di fuoco si son messi a funzionare e downloadano a velocità quasi decente (ben 40kbps, speriamo che aumentino col tempo essendo dei peers)
Ditemi se vi piace il pezzo che ho composto![]()
te l'avrei detto adesso se non fosse che, appena inviato il post qui sopra, i plugin di veoh sono collassati bloccando anche google chrome nonchè tutti i download, costringendomi a un ripristino della connessione![]()
Questo perchè usi Chrome, infedele!
Firefox, in collaborazione con Amaterasu, ti ha punito.
A me no![]()
Io uso FF ma solo perché IE prima ancora di avviarsi incasina tutto bloccando ogni cosa in esecuzione
Chrome è bellino ma ormai mi sono abituato alla volpe kon-kon![]()
Mboh, io non capisco perchè avete tutti sti problemi, io mi trovo na meraviglia![]()
Ma è lo stesso componente che ho anche io. Per questo non me lo spiego.
Comunque:
![]()
Firefox potrebbe dare fastidio per il consumo di ram, ma dato che c'ho 4 giga me ne fotto e lo riempo di plugin![]()
fantastico, è successo qualcosa per cui la mia INTERA connessione è andata a donnine... per la precisione non riesce piu' a "risolvere gli indirizzi IP in host tramite questo DNS" . ora, non ho idea se questo dipenda dai server di tele2 oppure se è il mio pc/router/qualcosa che ha failato, il fatto grave è che il mio pc principale è irrimediabilmente tagliato fuori da internet e con lui tutte le mie attività internettose (su questo scassone non mi lasciano fare niente)
c'è per caso qualche esperto in reti che mi sa dare una parola di conforto?![]()
Esperto: Auguri.
Provare a swichare a Open DNS?
riformulo la domanda: c'è qualcuno che, avendo una minima cognizione di cosa diavolo è un DNS visto che su wikipedia non si capisce un catzo, sappia dirmi se sono nella m*rda solo coi piedi oppure fino al collo?![]()
@nanaya: eh ci avevo pensato, ma li per li non ce li avevo sottomano, non li ho mai usati... adesso mi informo e domani provo con l'inserimento manuale
@haruki: no guarda, invece di provare a risolvere il problema per conto mio sono andato a frignare dalla mamma che mi ha regalato un dolcetto e mi ha detto di venire qui![]()
+1 che se non lo faccio io...![]()
http://www.ikaro.net/articoli/cnt/co...dns-00715.html
Se con i dns che ti da il tuo provider non riesci più a connetterti direi di provare quantomeno a cambiarliprova opendns https://www.opendns.com/homenetwork/...ice/windows-xp
Attacco Combinato.