ɐs ǝu ıpuınb 'ınl oɔɐıpoz ollǝp ǝɹǝılɐʌɐɔ un è èɥɔɹǝd ɯoop lı oʇonb
ıʇıɹǝɟǝɹd ı ɐɹʇ ossǝɯ oɥ,l osoɔ dılɟ lı ǝɥɔ ǝlɐɯ ouǝɯ
ozuoɹq ıp ɐnʇɐʇs ɐun ıɯɹɐɟ ǝʇsǝɹʌop
oʇsod ɐ oɯɐıs àıƃ ɐıɔɔɐɟ ɐl ɹǝd odɹoɔ lı olos![]()
i miei treni erano puntualissimidal sito trenitalia
-------------
Lombardia.
Per le precipitazioni nevose diffuse sull’ intero territorio sono in atto rallentamenti. Il servizio non ha subito interruzioni.
------------------------
stamane 95 min di ritardo non si può considerare un interruzione??????????
ma vaffff
per due sputi di neve
dovevo stare a casa dovevo![]()
Wind ma quanto parli, mi constringerai a metterti muto
![]()
Ad un certo punto ho iniziato a fare i duetti con fbh, sto contagiando anche il cuneese in quando spam vocale abbatteva gli avversari ad insulti.
Comunque seratona andata a puxxane grazie al mezzo diluvio che si è abbattuto dalle mie parti.
Noi abbiamo fatto un sacco di classificate![]()
saliti di grado?
No
Ormai ho perso le speranze![]()
Bha hanno usato il sistema truskill o qualcosa del genere da quel che ho capito per salire di grado l'unico modo rapido e vincere contro chi ha più gradi di te. Anche se il sistema dovrebbe guardare tutta una serie di parametri di cui non ho idea al momento. Ma fare un sistema a che si basava su dei banalissimi punti esperienza no eh![]()
mi quoto perchè elogiavo Fable2 meglio di un PR e quindi merito il pubblico ludibrio
non so se lo avete già detto, però le mogli scompaiono, almeno Alex, quella della quest del fantasma...questa sera l'ho cercata ovunque, sembravo Harrison Ford in Frantic
dopo un po' mi è venuto un sospetto quindi cerco su google Fable 2 Alex Wife lost disappeared gone e... TADAAAA!!!![]()
Mulinello va a affangoal...io non lo ricomincio per una vaccata del genere, tra l'altro mi sono spoilerato la storia in un topic di bimbominchia incazzati
quasi quasi domani lo porto al gamesblob e lo vendo per Farcry2
![]()
vai a dormire vidar![]()
ero indeciso se giocare a fable2, fallout3 o farcry2 ed alla fine non ho giocato a niente..come al solito...
io sto weekend vedo di finire far cry2 e portare avanti Resicoso2, ovviamente il tutto con un infarinatura di ssfhdr![]()
E' un pò prestoma visto questo?
http://support.microsoft.com/kb/908655/it
Ultima modifica di windwolfx; 29-11-08 alle 02:44:25
ti amo wind, aspetta non andare a dormire che ci facciamo un doppio![]()
va bene anche se sono un pò stanchino![]()
notte ho resistito fino ad adesso e vince per abbandono dell'avversario![]()
quand'è che doom dovrebbe venire a legnarci tutti?![]()