Spoiler:ma non li fare proprio certi confronti...one piece vincerebbe anche con una puntata nella quale fanno vedere chopper sul vaso,ammesso che questo sia un pessimo filler![]()
Questa è la tua opinione.
Naruto ShippuUden versione italiana non esiste... non esiste... non esiste... *autoconvincimento_on*![]()
Ma vedi che:
Spoiler:Laura era una facocera perchee la sua ombra era stata imprigionata li infatti la vera Laura è semrpe stata viva e vegeta nelle ombre della foresta
Riguardo al capitolo 524:
Spoiler:Bellissimo il lumacofono che imita l'espressione di Lucci
Avete notato che nella riunione dei Marines più potenti ricompare anche T-Bone?![]()
te puoi dir quel che ti pare ma per me vedere un cartone nella pausa pranzo è un momento di svago e relax nella fantasia, è una questione di sensazioni, che ti posso dire vedere gaara che difendeva il villaggio mi ha divertito molto più che vedere il lancio delle polpette di riso con zoro che ci si rompe i denti, e tanto quella di oggi (ieri per chi legge) non era male male ma come ho detto il punto è l'interruzione della trama, capisco e comprendo le uscite editoriali ma non cambiano le mie sensazioni, pur rispettando i tuoi punti di vista.
p.s.
scusa l'ignoranza e l'ot ma perchè mi spoileri una replica mica l'ho capita questa...
Se non avessero cambiato pressoché tutti i dialoghi e censurato pure le carezze, questa parte di Shippuu alla fine sarebbe molto meritevole ("peccato, mi sarei potuto divertire prima di farlo fuori" mentre in originale era qualcosa come "uh, se avessi potuto ucciderlo sarebbe stato tutto più semplice", ovvero tutt'altra roba, non contando gli stritolamenti assortiti di Gaara tutti tolti); io odio questi filler di One Piece ma preferisco di gran lunga una cosa che si prende in giro da sola ad una roba che vuol sembrare seria mentre loro stessi sanno che la stanno rendendo ridicola
![]()
A proposito del 524... capolavoro... non vedo l'ora di leggere il prossimo... mi è salito l'appeal a 10.000!!
Spoiler:ormai sono per la coppia LpXZoro
la tavolata a fine capitolo![]()
Ultima modifica di The Keka; 29-11-08 alle 09:05:21 Motivo: E mettili 'sti spoiler!!!!
524
Spoiler:Lucci coi capelli scioltiawwawawawwaawa
Smoker
Brook
Torino me la ricordavo un po' diversa
Zoro e Perona...macchè Hancock, io voglio lei nella ciurma!
Ace ;_______;
Vabbè, ora che so che stanno tutti bene smetto di seguire gli spoiler
....
....
.....
Ma chi prendo in giro
Bruttino il filler di ieri, salvo giusto Zoro![]()
Spoiler:Compare pure il marine presente nella miniavventura di ace che odiava il caffè amaro![]()
Spoiler:Si, era il tipo che faceva il discorso sulla giustizia assoluta nel volume 11Dopo che rufy s'era preso la taglia
Anche se non m'ero mai accorto fosse un gigante
beh io di certo one piece non lo guardo per svago bensì mi appassiona talmente tanto da guardarlo molto spessote puoi dir quel che ti pare ma per me vedere un cartone nella pausa pranzo è un momento di svago e relax nella fantasia, è una questione di sensazioni, che ti posso dire vedere gaara che difendeva il villaggio mi ha divertito molto più che vedere il lancio delle polpette di riso con zoro che ci si rompe i denti, e tanto quella di oggi (ieri per chi legge) non era male male ma come ho detto il punto è l'interruzione della trama, capisco e comprendo le uscite editoriali ma non cambiano le mie sensazioni, pur rispettando i tuoi punti di vista.
p.s.
scusa l'ignoranza e l'ot ma perchè mi spoileri una replica mica l'ho capita questa...![]()
poi considera che,se vogliamo fare il paragone tra quelle due puntate,naruto era in uno dei momenti più "belli" () mentre one piece trasmetteva un filler che per quanto divertente possa essere,io personalmente preferisco le fasi con la musichetta adrenalinica che precedono un combattimento epico
![]()
ps:la spoilerata è nel mio stile è molto frequente non prendertela...volevo degli ulteriori dettagli sulla facocera![]()
Spoiler:Ma è vero che Oda si dedica a tempo pieno al fumetto e che il cartone è stato venduto a qualche tv nipponica?
Ovviamente non è lui a realizzare il cartone, come nessun autore di fumetti; ci pensa la Toei con tutto il suo staff, e le TV nipponiche (non una sola, credo) lo trasmette...Oda al massimo, e se ha tempo, può dare qualche suggerimento o mettere qualche veto, ma non di più
beh se oda si dedicasse anche all'anime credo diventerebbe pazzo![]()
![]()
...veramente il suo spoiler era un'accozzaglia di ovvieta'^________^;;;;;;;
Da quel che so Oda da carta bianca per i filler ed oav vari, tranne ovviamente l'approvazione del progetto ed il consenso per cose tipo i frutti che non possono utilizzare.
fossi in lui non mi farei sp****nare la mia roba più di tanto...anche se se ne occupa poco è ben riuscito ma per i movies e i filler altro che carta bianca io vieterei e basta!
bè ma scusa deve pure vivere, se lo pagano bene perchè dovrebbe rifiutarsi? mica disegna per beneficienza![]()
Nami e Califa![]()
![]()
Peccato per la prima che si riferisce alla seconda con "gli" anzichè "le"![]()