Ultima modifica di david; 27-11-08 alle 18:18:35
david hai letto anche i seguiti?
intendo gli altri 3 libri che hanno come protagonista Duca Lamberti
Una volta ero sul punto di acquistare i milanesi ammazzano al sabato (l'ultimo con protagonista Duca Lamberti) ma per fortuna non lo acquistai (meglio sempre partire dal primo).
Mi han detto che il secondo, traditori di tutti, è ancora più bello. Tra qualche settimana me lo piglio
In mia opinione Scerbanenco è superioe ai vari Camilleri, Dazieri, Ellroy, etc., anche perchè di fatto ha inventato un genere.
mmm... con una premessa del genere dovrò dargli una possibilità
Una volta ero sul punto di acquistare i milanesi ammazzano al sabato (l'ultimo con protagonista Duca Lamberti) ma per fortuna non lo acquistai (meglio sempre partire dal primo).
Mi han detto che il secondo, traditori di tutti, è ancora più bello. Tra qualche settimana me lo piglio
In mia opinione Scerbanenco è superioe ai vari Camilleri, Dazieri, Ellroy, etc., anche perchè di fatto ha inventato un genere.
So che a Sava Genna non piace e a voi ?
Finito L'età del dubbio, l'ennesimo, ottimo romanzo con Montalbano, ho iniziato Ghiaccio-nove di Vonnegut. Per ora sono a neanche un terzo del libro, ma mi sembra davvero notevole e mi sta piacendo anche più di Mattatoio n° 5![]()
guarda al 63% del libro ti confermo che merita.
Genna?
Ho letto solo "Nel nome di Ismael" o qualcosa del genere.... e non mi ha convinto, tutt'altro a dire il vero. Pero' chi me lo ha regalato, da fanboy, mi ha detto che poi se l'era comprato pure lui e che rispetto agli altri anche a lui non era piaciuto eccessivamente
convincimi a prendere in mano di nuovo Genna, spara un titolo dai!
prima mi leggo il seguito di nel nome di ismahel poi ti dico. Catrame è piccolo e non costa molto, se un pomeriggio non sai cosa leggere è sicuramente meglio di Firmino.guarda al 63% del libro ti confermo che merita.
Genna?
Ho letto solo "Nel nome di Ismael" o qualcosa del genere.... e non mi ha convinto, tutt'altro a dire il vero. Pero' chi me lo ha regalato, da fanboy, mi ha detto che poi se l'era comprato pure lui e che rispetto agli altri anche a lui non era piaciuto eccessivamente
convincimi a prendere in mano di nuovo Genna, spara un titolo dai!
Oggi ho cercato in libreria: Cuore di Tenebra ma niente, Un lavoro sporco ma anche qui nulla, uno dei libri di shevchenko picche, ho preso Hyperversum in hypereconomica perchè mi ha sempre incuriosito
preso ieri pomeriggio e finito adesso invisible monsters, bello mi è piaciuto parecchio.
di ninna-nanna che mi dite?
Ultima modifica di knamir; 29-11-08 alle 13:59:52
Finito New York di Eisner. Si, è un fumetto ma fottesega, leggetelo.
Toh, commentino mio, l'ho scritto pure in The Book Machine Style
http://www.***************.it/forum/...75#post6282675
Mhmmm... io ho le edizioni PuntoZero, Il palazzo mi era piaciuto, Gente invisibile meno... non posso spendere tutti quei soldi per quello che mi manca... o sì?Finito New York di Eisner. Si, è un fumetto ma fottesega, leggetelo.
Toh, commentino mio, l'ho scritto pure in The Book Machine Style
http://www.***************.it/forum/...75#post6282675
Comunque Ragnetto, li avrai letti di sicuro ma se non li hai letti TROVA Dropsie Avenue e Verso la tempesta![]()
Diciamo che the big city e notebook se li bevono Gente Invisibile e Il Palazzo, secondo me
leggi qualche pagina a scrocco per vedere se ti gusta l'impostazione, che è molto diversa da una storia a fumetti tradizionale.
Comunque resta il fatto che 24€ per mezzo volume è troppo. Fattelo prestare
Comunque quelli non ce li ho, prima di questo di Eisner avevo letto solo qualcosa di The Spirit e Il Complotto, ma mi sa che non si trovano![]()
appena posso mi pappo anche io New York
Mancano 100pg alla fine di Meridiano di sangue, bello ma un po' ripetitivo, queste ultime pagine le sto leggendo con fatica, ci sto mettendo un eternità, inizio, per variare un po', Ogni cosa è illuminata di Jonathan Safran Foer
inizio con la mia socia La casa del sonno di Jonathan Coe.
Olengatto ti unisci a noi?
Lully ecco la nuova sign: http://img397.imageshack.us/img397/7...sasonnooh5.jpg![]()
sava thanks![]()
Mi dai qualche giorno, che voglio finire Omicidio a Road Hill house, altrimenti ne ho quattro a metà?inizio con la mia socia La casa del sonno di Jonathan Coe.
Olengatto ti unisci a noi?
Lully ecco la nuova sign: http://img397.imageshack.us/img397/7...sasonnooh5.jpg(tra l'altro avrei fatto meglio a metterlo in sign, l'omicidio, che i Sillabari li leggo con più calma
)
Poi se riesco mi aggiungo
Però leggerei l'inglese: http://www.amazon.co.uk/gp/reader/01...32#reader-link
![]()
io non ho problemi a posticiparlo.![]()
io non ho ancora iniziatoma sto per aprire pag. 1 ....
-10
-9
...
![]()
vabbè, dai, qualche paginetta la si può leggere.
in effetti ormai ho inziato.. e nonostante le pochissime pagine lette.. la "strana" maniera in cui ci vengono presentati personaggi e fatti mi ha catturato!
Ole... sbrigati! Ragnar pure te
( dato che RagnaR ha manifestato il dissenzo legato allo storpiamento del suo nik nei confronti di quello di Ole, da adesso in poi ogni volta che nominero' Ole aggiungero' pure una R a RagnaRquanno ce vo ce vo' ).
ahm basta nun se sbaglia a chiama OLER e a mette i croccantinii sopra aa ragnatela coe mosche(ecco che torna aa teoria der gattoragno
)
Comunque avanzo, lentino, alle particelle, fino a mo non me pare affatto male anzi![]()
perchè tu sei un pervertito
( e cmq la parola chiave è lentino )
sìsì, tutti pervertiti.
ho i brividi a ripensare a quel libro
![]()