ti do l'aiutino salvatò.
Facciamo come la settimana enigmistica, la risposte ce l'hai, ecco la definizione
Piace tanto a Rocco
ti do l'aiutino salvatò.
Facciamo come la settimana enigmistica, la risposte ce l'hai, ecco la definizione
Piace tanto a Rocco
che dite paisà riveliamo l'arcano?
EDIT
c'ha pensato Ragna![]()
la patata?
insomma, dai, lo spieghiamo con un dolce
Spoiler:![]()
che bel dolce... mi piace, la pucciacca
:ahahahahahhasd:
...e io che credevo che il paciucco fosse un pesce !?!?![]()
e infatti è il maschio della pucciacca
Stasera ho riscoperto il piacere dello sniper.
E devo dire che il vecchio braccio è ancora fermo e preciso come una volta![]()
Quattro ore per fare Milano-Bologna
Dite che invece del rimborso posso chiedere l'impiccagione per un dirigente di ****italia?![]()
Assolutamente sì, anche se io da utente del Milano-Savona, due ore e mezza che molto spesso si trasformano in tre ore e mezza, sto pensando di crocefiggerne un paio su cartelloni degli orari in stazione centrale a milano, così come memento mori.
Francamente non me ne frega una ceppa che mi trasformano la stazione centrale in un aereoporto con i neon e i tapis roulant se poi i treni non vanno...
Comunque se vai, la corda te la porto io![]()
Ma sai che è, se semo dati a Cod cor Search & Destroy, voi che fori pioveva a dirotto, voi che aaa gioia de sniperà il somax e Sava a una velocità tale che nun hanno avuto idea di cosa li ha colpiti e come, rimando a martedi che pago pure 2 euri de meno pe vede sta fregnaccia![]()
buondì
![]()
Buongiorno a tutti!
Mi sono svegliato con le crepe negli occhi, appena torno da sub-umano a umano vado a dare un'occhiata a sto fantacalcio...![]()
Iscritto il Deportivo la Scalogna al fantacalcio...
Ora cerco di capirci qualcosa su quella belin di asta!![]()
Forza regà ci servono altre 2 squadrette.
Eddai, Uorf, Nevà, Ken, qualcuno si muova
Ken, buondìo, dovrò avere qualcuno con cui lottare per l'ultimo posto![]()
Io ho iscritto la mia: Blue Donkeys.
Ma mancan alcuni giocatori o sbaglio?
p.s nemero i andate e ritorni=1 vuol dire che c'è un'andata e un ritorno, vero?
Ultima modifica di King Elessar; 29-11-08 alle 11:53:43
Potrei unire l'utile al dilettevole, creare la celeberrima "Fumagalli AscoliPiceno A.C." e tentare di fare le aste e le squadre in modalità TOTALMENTE random per vedere gli effetti![]()
Principiante.. io per tre anni di fila al fantacalcio del "bar della stazione" ho vinto l'ultimo posto, c'ho il talento
se riesco mi iscrivo ma non ho la possibilità di seguirlo se non nei week end..
io se volete partecipo. Come funziona ?
Certo che il trailer di Rage del GC2008 è veramente stupendo...l'Id tech5 sembra un mostro.
E per rimanere in tema, il nuovo Tomb Raider è un calderone di citazioni mitiche più o meno pertinenti accozzate tra loro che mischiano Avalon col Mar Mediterraneo e i vichingi con la Thailandia, va da se che trovare la stutua di Thor in una caverna marina protetta da un polipo gigante lascia un pò stornati, ma c'è da dire che come sense of wonder degli ambienti siamo davvero ai massimi storici della serie, vuoi il vasto oceano iniziale, vuoi le coste thailandesi che si affacciano sul mare e i complessi cunicoli che danno su foreste e fiumicelli c'è davvero da rimanere a bocca aperta.
E lara è più **** che mai![]()