veramente ieri sera sava e Somax t'hanno fatto vedere i sorci verdi, poi ci siamo annoiati e ti abbiamo fatto rispolverare i vecchi fasti ( ?? ) col tuo sniper..
io non prendo i giocatori della Roma, abbiamo lo stesso credo
e che lo chiedi?
veramente ieri sera sava e Somax t'hanno fatto vedere i sorci verdi, poi ci siamo annoiati e ti abbiamo fatto rispolverare i vecchi fasti ( ?? ) col tuo sniper..Ma sai che è, se semo dati a Cod cor Search & Destroy, voi che fori pioveva a dirotto, voi che aaa gioia de sniperà il somax e Sava a una velocità tale che nun hanno avuto idea di cosa li ha colpiti e come, rimando a martedi che pago pure 2 euri de meno pe vede sta fregnaccia
io non prendo i giocatori della Roma, abbiamo lo stesso credo
e che lo chiedi?
Quelli belli F.C. iscritta, ve la farò vedere io a voartri.
Ne manca ancora uno (mercoledì non avrò il pc per l'asta, comincio bene)
Camus c'è un post di ragna... poco prima in cui spiega passo passo tutto.
Ragna volessimo fare in 10 si potrebbe vero?
ok, cerco il post, ah io mercoledì sono senza pc perchè sono a milano.
L'A.c. Picchia è regolarmente iscritta![]()
Non ditemi che l'asta va seguita perché non ho capito niente allora...
Non basta settare tutte le preferenze e i soldi entro il giorno prima? Poi dovrebbe fare tutto in automatico!
si è così
sì è così, avevo capito male io
ma chi è celentano?
se si allora non mi sorprendo ne del testo ne del video: tutto troppo sempliciotto e ripetitivo.
basta cancellare questa lega, aprirne una a 10 e reiscriversi.
fatemi sapè che se è il caso stanotte la riapro.
Si king, un andata e un ritorno perché a farne due non ce la facciamo con le giornate. fare andata-ritrno-andata nun se po' fa perché il sistema simula il fattore campo dando un +2 alla squadra in casa
a me piace Celentano
...si comunque è vero su questo "genere" aveva già scritto ( Joan Lui, ma anche altre ), pero' devo ammettere che mi piace, il ritmo non è male, mentre il testo a tratti fa un po' fatica a stare nelle righe...
credo che questa sia parte del polpettone natalizio a base di poco nuovo e molto vecchio che ormai a scadenze programmate sti cantanti tirano fuori per Natale. Bah. ( praticamente un clamorosa ipocrisia se stai a sentire bene il testoCelentano Fail !
)
Di chi è l'a.c. picchia?
p.s: manca il 3-4-3 noooo
Ultima modifica di King Elessar; 29-11-08 alle 16:35:13
guardavo Daitarn III coi bambini, che bello rifanno in TV i robottoni che mi hanno cresciuto, solo che adesso senza l'ingenuità infantile ( o almeno con un po' meno di ingenuità) mi domando: Ma perchè praticamente tutti 'sti nippo-robottoni lanciano missili dal pisello?
![]()
te la canti e te la sonia me piace Celentano
...si comunque è vero su questo "genere" aveva già scritto ( Joan Lui, ma anche altre ), pero' devo ammettere che mi piace, il ritmo non è male, mentre il testo a tratti fa un po' fatica a stare nelle righe...
credo che questa sia parte del polpettone natalizio a base di poco nuovo e molto vecchio che ormai a scadenze programmate sti cantanti tirano fuori per Natale. Bah. ( praticamente un clamorosa ipocrisia se stai a sentire bene il testoCelentano Fail !
)
![]()
*****, questa non la sapevo. in effetti con gli altri faccio quello coi modificatori, e là il 3-4-3 è permesso, solo che non mi pareva il caso di buttarci dentro pure le medie difesa e i totali centrocampo visto che ci sono degli esordienti.
Vabbuò, avanza![]()
non chiedetemi cosa, è troppo tardi per le spiegazioni, ma :rulez: abbestia stasera :assisisi:
buondi' a tutta la combriccola.![]()
Prima cena, poi film, poi pub, poi altro pub, poi locale concerti, poi boh, che mal di testa![]()
si ok ma donne?