Su Jimmy adesso Giochi Stellari![]()
"Congratulazioni Starfighter.."![]()
Su Jimmy adesso Giochi Stellari![]()
"Congratulazioni Starfighter.."![]()
eccomi, wind ci sei ancora? vogliamo giocare adesso?
![]()
Oh Wind, adesso che ci penso, Armored core 4A è uscito?![]()
Cercando su gooooooooooOOOOgle mi dà come data d'uscita PAL il 25 Novembre![]()
37 missioni....![]()
Più di 100 mech customizzabili....
Visto che nè Mirror Edge, nè il nuovo PoP si son dimostrati longevi alle prove direi che questo gioco è salito fuckin prepotentemente in cattedra visto anche quanto ho giocato con il 4...![]()
Per Natale mica deve uscire nessun altro masterpiece vero?Mi sa che mi butto e recupero con calma F3, ME e PoP dopo Natale...
*Bavetta che scende*
*Pensierino*
Quasi quasi...![]()
Dan come vedi dal quote sopra non è possibile, lui gioca a sf3hd, lo hanno programmato solo per lui e si fa il multy da solo soletto con se stesso![]()
ultima new entry
![]()
Ne ho da finire un pò anche se potrei dare dentro qualche gioco e prenderlo a poco, mercoledi dovrei saltare il lavoro per andare a colloquio da un prof. Ovviamente farò il solito giro di negozi di vg dopo il colloquio.
Ultima modifica di windwolfx; 29-11-08 alle 21:03:07
ultima new entry
http://photos-e.ll.facebook.com/phot...63700_9344.jpg![]()
per il mappamondo vero?
No![]()
Ho preso Aries alla fine, è fatto bene ma fa fatica a stare in piedi dato che ha i piedini piccoli e pesa abbastanza.
¡¿ɐɟ ıuuɐ ɐlıɯǝllıɯ ɐɹǝ,ɔ ǝɥɔ ǝʞɐɹploƃ ıp ɐɯɹoɟ ɐ ɐılƃıʇʇoq ɐl uoɔ oodɯɐɥs ol ,ǝ ǝɥɔ ɐɯ
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 30-11-08 alle 01:28:50
'giorno
ieri son andato a vedere max payne...come film in sè si lascia vedere...come fan del gioco son rimasto deluso
Giorno...
Alzato un po 'male oggi![]()
Ad ogni modo mi devo fare un post-it sul Pc con scritto "mai cercare di intavolare discussioni con utenti che vogliono sempre avere ragione a prescindere di quello che sanno o che non sanno" onde evitare incazzature davanti al monitor![]()
Mò vado a mangiare và, buon proseguimento people...
EDIT = Ah, pure la pioggia oggi... Mi sa che mi faccio la giornata davanti alla tv...
EDIT 2 = Ma noooo. Tremors su italia 1. Qualcuno telefoni a Silvio e gli dica che gli compro io qualche DVD nuovo....... Mappork....![]()
Tremors 3.
Dall'articolo:
Se si tratta di Solid State Society (il film di Stand Alone Complex, sempre di Kenji Kamiyama), andrò sicuramente a vederlo.
Andro, che film avresti intenzione di vederti? Che magari organizziamo un incontro lì al cinema per vederne uno (I due film di Ghost in the Shell di Oshii e il film di Gits Stand Alone Complex sono in cima alla mia lista).
Mi interessano anche Steamboy di Otomo e Paprika di quel matto di Satoshi Kon.
[EDIT] Come non detto, il film di Stand Alone Complex non è un film ma sono i primi quattro episodi della prima stagione (che ho già visto). Peccato, se era Solid State Society sarei stato molto molto contento di vederlo doppiato in italiano (l'ho già visto per intero in giapponese).
senti volevo sapere l'immagine ke hai postato ke anime o manga fosse....mi fai sapere thanks!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Tg5AGlNGyxk
Per la serie...."La 360 con Guitar Hero va a ruba!!!"