Cerco 2 Biglietti Per Il Concerto Degli Alter Bridge All?alcatraz A Milano; Se Ne Avete Contattami Please
Fail @ scrivere tutto in caps![]()
Keka, com'e' il tempo da te? Il meteo parla di allarme maltempo...
ultima new entry
mi confermate che si vede?
Bel mappamondo![]()
ehehehe
Violent Review: Nintendo DS
Spoiler:
Pro:
- look awesome
- giochi awesome (Castlevania)
- batteria infinita
Contro:
- non ci sono giochi hentai
- dà assuefazione![]()
Approposito di ds, ho finito l'altro giorno time hollow
Un po' cortino e facile, ma non male
Certo che il protagonista ha praticamente 3 ragazze che gli filano dietro all'inverosimile ma lui niente, si diverte solo con la sua penna![]()
![]()
a Doki Doki non ci gioco, grazie![]()
io ho finito after burner su psp
ora sto iniziando wild arms fx, molto anime come rpg![]()
al max Drum Away
http://www.youtube.com/watch?v=dGPMsQ-tEwg
![]()
No no, prova anche il gioco di TLR Waku Waku, uhm... fragole con la panna...![]()
La storia è pure carina, e i minigames... beh epic![]()
Appena posso comincio Time Hollow
Ma per il momento utilizzo il DS soltanto per My Japanese Coach nei lunghi viaggi in metropolitana![]()
Io c'è l'ho ancora lì pronto all'uso, ma per ora mi prende troppo Portrait of ruin, quindi magari più avanti![]()
PoR e´ l´unico Castlevania che ho portato avanti fin quasi alla finePurtroppo il concept della serie non mi ha mai preso al 100%Spoiler:beh almeno dopo la fine fake![]()
Dawn of Sorrow, cioè il capitolo precedente l'ho consumato fino all'ossotutte le anime, finito in hard mode e mappa al 100%, senza però fare la modalità boss rush. PoR invece penso di finirlo e lasciarlo così comè, così come per Order of Ecclesia.
Io sto giocando al remake di Dragon Quest IV...bè, che dire, mi sta piacendo parecchio![]()