+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 183 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,150 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

Il Puppies L'avatar di theBlooder

Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

Citazione Originariamente Scritto da Tornado78 Visualizza Messaggio
    Il top della niubbaggine in versus l'ho raggiunta io stasera ... incantato dalla cinematica (che non spoilero) dell'ultimo atto di dead air non ho visto theblooder (se era lui ) che mi spuntava dietro con l'hunter e mi ha semi massacrato ...ovviamente gli altri non mi hanno protetto perche' altrettanto presi dall'evento scriptato
    Ho fatto proprio la mossa, la cosa più bella è che nessuno ti cagava! HAAHAHAHHA

Il Puppies L'avatar di Saradas

Ho scritto in Proposte per aprire un'area dedicata a L4D.
    Se siete interessati, qui c'e' il topic per votare:

http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=170925
    Ultima modifica di Saradas; 01-12-08 alle 11:34:19

Il Puppies L'avatar di Garli

Grandissimo.
    Votato!

Il Puppies L'avatar di Tornado78

Idem ...

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Finora di bug un pò fastidiosi ne ho notati due:

1)rimanere bloccati qualche minuto alla schermata di generazione dell'infected in modalità versus.Intanto ti guardi la partita,però è un bel problema visto che passano 2 minuti buoni senza poter muovere un dito

2)Viene annunciato che uno della tua squadra diventerà Tank,c'è la musichetta del tank per tutto il tempo,ma il tuo compagno continua a dire che non si è assolutamente trasformato nel Tank (successo ieri sera).

A parte questi due bug che spero fixino presto,l'unico altro VERO problema è la connettività.Speriamo fixino anche quella.Dopodichè è perfetto.

Il Puppies L'avatar di Säure

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Ma non credo sia tanto beta testing:
    1- un motore che più rifinito non si può.
    2- gameplay già deciso è completo.

qualche bug e normale ed imho coome gioco ne ha pochini visto l'andazzo.
    ma anche no
    si vede benissimo che hanno fatto betatesting solo nel co-op

in vs ci sono bachi che proprio impediscono il regolare svolgimento della partita , tipo i modelli che clippano i muri e li puoi colpire anche con armi senza piercing , il voto che appare solo ad un team senza che l'altro ne sappia niente , solo 2 campagne per il vs , di cui una palesemente inadatta (ti sei mai chiesto perchè il 99% delle partite è su no mercy?)
    e per finire il bug più fastidioso ma anche il più evidente , quando il gioco si incanta per svariati minuti impedendoti il respawn...magari sono sfigato io , ma mi capita almeno un paio di volte a serata

Per la questione connettivita' e server pingosi noi abbiamo risolto entrando tramite la server list di Xfire , questo pero' crea due inconvenienti , non si puo' invitare non so' se per un bug di uno dei due programmi o cosa (quindi chi vuole unirsi deve essere avvisato di persona e poi agganciarsi da solo al server col partecipa) e si trova il server con le impostazioni degli ultimi che l'hanno usato quindi va' rimodificato come si vuole a botte di votazioni .
    Non sono cose insormontabili da fare ma di sicuro e' un po' scomodo perche' bisogna entrare di botto tutti insieme col gruppo gia' pronto dato che una volta in ballo e' difficile tirare dentro altri , ho notato che questo metodo e' migliore anche della server list sbloccata da dentro il gioco tramite console , nonostante tutti i filtri di ricerca impostati al meglio trovare un server versus con un buon ping in quel modo e' veramente impossibile .

Poi magari e' sfortuna mia , ma con la ricerca automatica del server del gioco non ho mai trovato una cosa decente , ne' io ne' tutti quelli con cui ho sempre giocato (tant'e' che ora usiamo appunto il metodo xfire)
    Questa e' per me l'unica cosa di cui veramente sento il fastidio , spero la fixino prima o poi (meglio prima che poi).

@Saure : come solo 2 campagne per il versus ? noi giusto ieri ci siamo fatti un dead air versus e nei giorni passati anche blood harvest , no mercy e dead toll ...

BenG_P87
    ospite

lol quello del respawn effetivamente e colpa dell'ai director
    Si vede che ti dal la possibilità di spawn ma poi ci ripensa
    Ieri mi ha fatto spawnare a 2 metri dai survivor nell'ultima parte dove c'è il ponte ferroviario davanti alla saferoom.
    Abbastanza agghiacciante essendo tutti e 4 a guardare la stanza mi hanno spikeato di piombo.
    oltre al fatto che ben 2 volte la nostra squadra non ha avuto tank.
    Credo che l'ai non sia settata bene nelle mappe (non sa bene ove sia inizio e finedella mappa).

@Saure : come solo 2 campagne per il versus ? noi giusto ieri ci siamo fatti un dead air versus e nei giorni passati anche blood harvest , no mercy e dead toll ...
    quello è un'altro bug
    magari non ci hai fatto caso , ma in death toll e dead air non ci sono i muri abbattibili e le pareti scalabili per gli infetti

Per la questione connettivita' e server pingosi noi abbiamo risolto entrando tramite la server list di Xfire , questo pero' crea due inconvenienti , non si puo' invitare non so' se per un bug di uno dei due programmi o cosa (quindi chi vuole unirsi deve essere avvisato di persona e poi agganciarsi da solo al server col partecipa) e si trova il server con le impostazioni degli ultimi che l'hanno usato quindi va' rimodificato come si vuole a botte di votazioni .
    Non sono cose insormontabili da fare ma di sicuro e' un po' scomodo perche' bisogna entrare di botto tutti insieme col gruppo gia' pronto dato che una volta in ballo e' difficile tirare dentro altri , ho notato che questo metodo e' migliore anche della server list sbloccata da dentro il gioco tramite console , nonostante tutti i filtri di ricerca impostati al meglio trovare un server versus con un buon ping in quel modo e' veramente impossibile .

Poi magari e' sfortuna mia , ma con la ricerca automatica del server del gioco non ho mai trovato una cosa decente , ne' io ne' tutti quelli con cui ho sempre giocato (tant'e' che ora usiamo appunto il metodo xfire)
    Questa e' per me l'unica cosa di cui veramente sento il fastidio , spero la fixino prima o poi (meglio prima che poi).
    Su questa cosa sono assolutamente d'accordo. Oltre ai bug già citati e che verranno risolti si spera al più presto, il vero problema secondo me è proprio il sistema delle lobby e del matchmaking. Semplicemente non funziona come dovrebbe. Più di una volta mi è capitato di creare una lobby per una campagna co-op e al momento di partire, il sistema ci collegava ad un server versus, oppure ad un server pieno (con conseguente messaggio di errore e stop della ricerca ), oppure ad un server con ping schifoso. Per come la vedo io, questa parte del gioco è stata importata pari pari dalla versione console e ovviamente per gli utenti PC non può funzionare bene. IMHO dovrebbero:
    1) Integrare decentemente il server browser nella lobby, così il leader può scorrere tutti i server disponibili e scegliere a quale collegarsi. Così si eviterebbe di fare questa cosa manualmente usando openserverbrowser (o Xfire), dovendo poi invitare uno ad uno gli amici e usare le votazioni per cambiare le impostazioni di gioco. Anche perchè facendo le votazioni (e Garli ne sa qualcosa ) si può cambiare ad esempio la campagna, ma il livello di difficoltà deve essere sempre reimpostato ad ogni stage e la cosa diventa abbastanza noiosa (o almeno nei server in cui ho giocato io era così).
    2) Migliorare in generale il motore del matchmaking, perchè per quello che ho visto secondo me usa un sistema di cache, ovvero si memorizza l'elenco dei server disponibili una volta ogni tanto e poi utilizza quell'elenco per scegliere il server su cui farti collegare. Questo genera tutti i casini tipo modalità di gioco che non corrispondono a quelle scelte e tentativi di collegamento a server pieni/non disponibili (se il sistema di matchmaking fosse "live" non dovrebbero neanche essere presenti nella lista).
    3) Sempre per il matchmaking, dovrebbero migliorare la scelta automatica del server di gioco, usando criteri come il ping e la posizione del server e non far giocare i player europei sui server nord coreani (ma questa cosa forse migliorerà da sola man mano che verranno messi on line nuovi server dedicati)

Spero ci mettano una pezza alla svelta quelli di Valve perchè la vera anima di questo capolavoro è proprio il gioco on line e le modifiche che servono sono assolutamente alla portata di una patch...
    Ultima modifica di Saradas; 01-12-08 alle 15:01:18

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Io ho riscontrato una cosa,che non capisco se sia un bug o qualcos'altro.E' più o meno così:

A prescindere dalle impostazioni grafiche,nel livello di No Mercy delle fogne:

Avvio una partita in single player,arrivo al piazzale della pompa di benzina,la faccio esplodere e va tutto fluido.Chiudo la partita.
    Entro in una partita Versus,gioco un pò,poi esco.
    Riapro una partita in single,sempre livello fogne di No Mercy,faccio esplodere la pompa di benzina e questa volta scatta di brutto.
    Da notare che in modalità Versus quell'esplosione scatta sempre.

Per il resto il gioco va a razzo,credo intorno ai 100 FPS...

E' una cosa singolare...succede solo a me?

Citazione Originariamente Scritto da Saradas Visualizza Messaggio
    Anche perchè facendo le votazioni (e Garli ne sa qualcosa ) si può cambiare ad esempio la campagna, ma il livello di difficoltà deve essere sempre reimpostato ad ogni stage e la cosa diventa abbastanza noiosa (o almeno nei server in cui ho giocato io era così).
    Misa' che e' un'altro bug perche' e' capitato pure a me , su altri server invece modificavamo la difficolta' con le votazioni e poi nei capitoli successivi controllavo sempre "perche' tanto figurati se non l'ha resettata" e sorprendentemente la manteneva .
    Ultima modifica di Tornado78; 01-12-08 alle 15:49:41

L'Onesto L'avatar di dupin

ho un sacco di domande:
    1) come si fa da infected a resuscitare sopra i tetti?cioè si può muoversi da qualche parte in alto prima di resuscitare, anche se non ci sono delle scale?

2)con lo smoker è possibile scegliere di togliere la presa alla lingua e scappare o se prendi uno devi tenertelo fin quando muore lui, muori tu, o qualcuno ti spara alla lingua? e cmq è impossibile muoversi, vero?

3)come diamine si sopravvive con lo smoker?

4)come faccio ad aprire la console? mi dice che è messa al tasto del circa ma non so quale sia sulla mia tastiera...non gioco più da molto a cs quindi non mi ricordo come funzionava...

5)come come? delle 4 campagne solo due sono giocabili in versus? perché????

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    No non ottieni di più ottieni molto di meno, la soddisfazione, il poter dire c'è l'ho fatta tu non la proverai mai, povero te.
    Ehi calma eh che qua si comincia a dar noia, continuate a bestemmiare per ore per un obiettivo che manco da punti cosa volete me ne freghi a me, ma non fate i "uh sono pro uh uh oh I > You" perché odio quest'atteggiamento del cazz
    Ultima modifica di TommasoDS; 01-12-08 alle 17:42:34

Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    ho un sacco di domande:
    1) come si fa da infected a resuscitare sopra i tetti?cioè si può muoversi da qualche parte in alto prima di resuscitare, anche se non ci sono delle scale?

2)con lo smoker è possibile scegliere di togliere la presa alla lingua e scappare o se prendi uno devi tenertelo fin quando muore lui, muori tu, o qualcuno ti spara alla lingua? e cmq è impossibile muoversi, vero?

3)come diamine si sopravvive con lo smoker?

4)come faccio ad aprire la console? mi dice che è messa al tasto del circa ma non so quale sia sulla mia tastiera...non gioco più da molto a cs quindi non mi ricordo come funzionava...

5)come come? delle 4 campagne solo due sono giocabili in versus? perché????
    1) In certi posti ci sono come delle impronte in evidenza verso i posti rialzati ... ci vai sopra e ti arrampichi da la' (l'hunter invece si arrampica dove gli pare pure da solo coi salti multipli che fa' praticamente parkour ...)

2) Non ti puoi muovere ne' lasciare da quello che ho visto (se invece si puo' vorrei sapere come si fa' pure io )

3) Ti piazzi in posti alti e il piu' coperti possibile , dalle finestre rotte dei palazzi ecc. e se puoi cerchi di "succhiare via" ( ) l'ultimo della fila quando ti passano davanti ai survivor , se poi e' anche separato dagli altri meglio . Puoi succhiare pure dai buchi nelle porte ecc.ecc ... la' devi industriarti un po' te per cercare un posticino decente .

4)Vai in opzioni tasti , abiliti la console (c'e' proprio la voce) e poi ti metti qualche tasto diverso che vuoi aprendo la cartella di steam\steamapp\common\L4D\CfG\Config.cfg e da la' dentro cerchi il tasto di Bind della console e lo cambi (io ho messo F4) , poi ti sbloccherai il server browser da ingame e ti accorgerai che fa' altrettanto schifo

5) Tutte le campagne sono giocabili in versus .

5) Tutte le campagne sono giocabili in versus .
    In realtà solo No Mercy e Blood Harvest... il fatto che a volte siano giocabili tutte e 4 è un bug (o un settaggio specifico dal lato server).
    Ce ne sono solo due ufficiali perchè, a detta degli sviluppatori, le altre due campagne sono troppo sbilanciate a livello di mappe per la modalità Versus

Allora spero che mantengano il bug o le uniformino alle altre con i dovuti aggiustamenti , perche' di quelle che ho giocato finora versus dead air e' stata tra le piu' divertenti (nonostante i niente posti dove arrampicarsi ecc.ecc.) .

Certo che bugghino qui bugghino la' .......

Comunque sia in una mappa "non supportata" perche' troppo sbilanciata (dead air appunto che a quanto pare nemmeno poteva essere giocata se non fosse stato per il bug ) partita versus tiratissima fino al finale con una differenza tra vincitori e vinti di una 30ina di punti o giu' di la' , alla faccia dello sbilanciamento .
    Ultima modifica di Tornado78; 01-12-08 alle 18:15:52

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ehi calma eh che qua si comincia a dar noia, continuate a bestemmiare per ore per un obiettivo che manco da punti cosa volete me ne freghi a me, ma non fate i "uh sono pro uh uh oh I > You" perché odio quest'atteggiamento del cazz
    Eh ?

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

"Povero te" non lo sopporto, se gioco diversamente da te o da altri nessuno ha il diritto di dirmi che sto sbagliando

Jena_Plissken
    ospite

In realtà solo No Mercy e Blood Harvest... il fatto che a volte siano giocabili tutte e 4 è un bug (o un settaggio specifico dal lato server).
    Ce ne sono solo due ufficiali perchè, a detta degli sviluppatori, le altre due campagne sono troppo sbilanciate a livello di mappe per la modalità Versus
    Mah...peccato...
    Speriamo che almeno aggiungano nuove mappe più in avanti...

Ho telefonato a euronics e hanno detto che l4d non è tra l'elenco degli ordini (in poche parole mi ha detto che non arriverà mai )...
    Adesso per trovarlo mi affiderò ad un santo mi sa...

Citazione Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
    Mah...peccato...
    Speriamo che almeno aggiungano nuove mappe più in avanti...

Ho telefonato a euronics e hanno detto che l4d non è tra l'elenco degli ordini (in poche parole mi ha detto che non arriverà mai )...
    Adesso per trovarlo mi affiderò ad un santo mi sa...
    Affidati a San Steam e lo trovi subito , io l'ho preso la' preorder quando nemmeno sapevo che usciva pure scatolato , ma non sono pentito affatto .

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    "Povero te" non lo sopporto, se gioco diversamente da te o da altri nessuno ha il diritto di dirmi che sto sbagliando
    Puoi giocare come ti pare ma non puoi venire a dire che godi piu te a completare i giochi a very easy perché non è cosi, tutti qui

secondo me è una bufala , hanno lanciato il gioco con il Vs da rifinire e questa dello sbilanciamento mi puzza di scusa.
    anche perchè , come ha detto Tornado , dead air è molto più divertente e "bilanciata" di blood harvest

Comunque sia in una mappa "non supportata" perche' troppo sbilanciata (dead air appunto che a quanto pare nemmeno poteva essere giocata se non fosse stato per il bug ) partita versus tiratissima fino al finale con una differenza tra vincitori e vinti di una 30ina di punti o giu' di la' , alla faccia dello sbilanciamento .
    Come poi facciano ad essere sbilanciate le mappe, visto che si gioca a turni, proprio non lo capisco

Citazione Originariamente Scritto da Lullaby71 Visualizza Messaggio
    Come poi facciano ad essere sbilanciate le mappe, visto che si gioca a turni, proprio non lo capisco
    se giochi blood harvest da infetto lo capisci subito.
    il fogliame non conta come ostacolo visivo e sei costretto a spawnare a km di distanza avvicinandoti spesso in campo aperto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 183 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato