mi ha mandato un sms andro da quel di singapore, dice di averlo provato e che è senza parole. Avverto abbia ownato i giocatori locali![]()
mi ha mandato un sms andro da quel di singapore, dice di averlo provato e che è senza parole. Avverto abbia ownato i giocatori locali![]()
chissà se nella versione da casa aggiungono anche modalità tipo quella di SFA3, oppure shin akuma...
segnalo che su play.com il preorder di Street Fighter 4 costa 42 euro inclusa spedizione (ps3 e 360):
http://www.play.com/Games/PlayStatio...V/Product.html
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...V/Product.html
Lo voglioooooooooooooooooooooooooooo!![]()
già fatto il mese scorso
Nuovi scan:
Spoiler:
![]()
Gen ha due sitili di lotta come nei Zero/Alpha, qualche novità tra cui una presa anti-air e la sua Ultra é il Zanei dei Zero/Alpha.
Cammy resta la stessa ma può realizzare dei nuovi combo.
Una modalità online inedità non é ancora stata svelata e si sulla versione console si potrà abilitare un'opzione che permetterà a chiunque giochi in singolo (nella modalità arcade ad esempio) di essere raggiunto e sfidato da qualunque persona online (come se in sala qualcuno vi raggiungese al cabinato e mettesse una monetina per sfidarvi).
denoto che il design di cammy mette in risalto la sua parte migliore![]()
Figo....si sulla versione console si potrà abilitare un'opzione che permetterà a chiunque giochi in singolo (nella modalità arcade ad esempio) di essere raggiunto e sfidato da qualunque persona online (come se in sala qualcuno vi raggiungese al cabinato e mettesse una monetina per sfidarvi).![]()
marò che figo![]()
A me piacerebbero anche i costumi alternativi oltre che i soli colori...
Ci stanno bene, magari con l'opzione di poterli disattivare per chi è un purista...
Ehm, guarda che saranno da 5 mesi che sono stati confermati e se torni indietro nel topo troverai immagini e video dalla versione arcade.
anche se con una sola partita non si può giudicare più di tanto, io sono rimasto impressionato
graficamente è qualcosa di mostruoso tecnicamente pure. Penso che sarà la mia droga del 2009, mia moglie mi ha dovuto trascinare fuori dalla sala di peso perchè stava per iniziare il film![]()
anche se con una sola partita non si può giudicare più di tanto, io sono rimasto impressionato
graficamente è qualcosa di mostruoso tecnicamente pure. Penso che sarà la mia droga del 2009, mia moglie mi ha dovuto trascinare fuori dalla sala di peso perchè stava per iniziare il film![]()
ma graficamente dal vivo come rende, rispetto ai filmati visti?
soprattutto gli effetti "china"
Ma dai, ci hai fatto soltanto UNA partita???anche se con una sola partita non si può giudicare più di tanto, io sono rimasto impressionato
ecco mi sono dimenticato di dirlo: dal vivo è un altro pianeta rispetto ai filmati soprattutto appunto l'effetto della china.
Chi mi ha sorpreso è Zangief, che sembra veramente forte e + veloce rispetto al passato.
viene da chiedersi perchè hanno aspettato così tanti anni per far uscire sto giocone.
da quel che lessi, zangief è tier 1