Una bella offerta natalizia da Hazard:
http://www.hazardedizioni.it/frame/pubblicazioni00.html
Una bella offerta natalizia da Hazard:
rettifico, ad Alastor mi dicono che Gea è introvabile, mentre di jhon doe hanno quasi tutti i numeri intendo quasi tutti e 66 o quanti sono e mancano numera alti, non bassi, mentre le raccolte di john doe anche quelle introvabili![]()
praticamente spendo 100 e porto a casa 100 gratis? apperòUna bella offerta natalizia da Hazard:
E' la volta che mi porto via tutto Black Jack![]()
Di The Spirit il volume della Kappa non dovrebbe essere uscito.
A sorpresa ne è uscito uno per rizzoli, in 24/7, proprio questa settimana
Probably gab parlavi di questo
http://www.ibs.it/code/9788817027557...ll/spirit.html
Yessir!Di The Spirit il volume della Kappa non dovrebbe essere uscito.
A sorpresa ne è uscito uno per rizzoli, in 24/7, proprio questa settimana
Probably gab parlavi di questo
http://www.ibs.it/code/9788817027557...ll/spirit.html![]()
Mio![]()
ho visto questo
--------------
PLANETA DeAGOSTINI
BATMAN: DEATH MASK
di Yoshinori Natsume
(Contiene Batman: Death Mask 1-4)
ISBN 9788467463415
B, 208 pp, b/n € 6,95
Il primo manga di Batman pubblicato nel nostro paese!
Dall’acclamato autore Yoshinori Natsume (Togari) arriva una storia inedita realizzata per la DC Comics, una miniserie completa in quattro numeri che presenta tutte le caratteristiche dei fumetti giapponesi.
Tutti sanno che un pipistrello ha ispirato l’identità segreta di Bruce Wayne, ma pochi ricordano che ha passato molti anni in Giappone a studiare le arti marziali e a prepararsi per la futura lotta al crimine. Davvero la leggenda di un demone giapponese può aver influenzato la creazione di Batman? E che succederà quando il suo maestro capirà le sue vere intenzioni e scoprirà il lato oscuro di Bruce Wayne?
-----------------
che ne dite?
quando l'ho visto in fumetteria non volevo crederci, un bat-manga
però era incelofanato e non ho potuto verificarne la qualità![]()
Forse avrei fatto meglio a postare qua invece che su inchiostrazione
Spirit preso, è un'antologia abbastanza random messa insieme per l'uscita del film; preso anche Nanako SOS, (Nanà supergirl), che è assolutamente scorretto, geniale e offensivo. Capolavoro assoluto!![]()
quello rizzoli? non merita? lo pago metà prezzo che faccio compro ugualmente?
mmmmm ero indeciso, è molto diverso dall'anime visto da bambini?
preso un fottio di roba
naruto 40
finalemente un bel numero, veramente, quasi da farmi pentire di aver venduto tutto (ma anche no via)
kurosagi 1
carino, forte, horror soft (mica tanto) in parte con gli zombie (che rischiano di farla da padrone, ma sono zombie giappo, non mangiano i vivi, per ora), macabro, costa troppo (7€ siam pazzi???)
monster soul 1
carinonulla più, lasciatelo dove sta
nui 2
pucciosissimo ma no fa per me
gundam origini 16
david murphy 911
no ma sto tizio è troppo sfigato, ecco se riescono a stupirci ogni volta senza cadere nel ridicolo saranno veramente bravi, per ora promosso, ma il rischio di incedere in vaccate secondo me è alto, per ora mi piace, più che buono il disegno
little jumper 2
dio che noia,la storia in se sembra anche intrigante, ma lo sviluppo è veramente palloso
Ultima modifica di GauL2077; 04-12-08 alle 21:41:41
Ma sei pazzo? come non merita? Spirit è il papà del fumetto americano popolare moderno!
Seriamente, comprato anch'io, letto giusto qualche pagina ieri. Sarà un volume in crescendo visto che le storie migliori sono quelle scritte dopo la WWII, ma comunque è consigliata una certa predisposizione al "vecchiume" per goderselo davvero![]()
bo l'ho preso, onestamente prima di aver letto il post di ragna, però così son più contento
per "non merita" intendevo come tipo di raccolta, non il fumetto in sè
preso bat-manga
lette le prime 20 pagine....non sembra malvagio per ora![]()
perchè non è un robot?![]()
mi associo: perchè non è un robot?
Quando ho letto il post un tizio in armatura dorata mi ha chiesto che diavolo c'entra con BatmanBATMAN: DEATH MASK
di Yoshinori Natsume
(Contiene Batman: Death Mask 1-4)
ISBN 9788467463415
B, 208 pp, b/n € 6,95
Il primo manga di Batman pubblicato nel nostro paese!
Dall’acclamato autore Yoshinori Natsume (Togari) arriva una storia inedita realizzata per la DC Comics, una miniserie completa in quattro numeri che presenta tutte le caratteristiche dei fumetti giapponesi.
Tutti sanno che un pipistrello ha ispirato l’identità segreta di Bruce Wayne, ma pochi ricordano che ha passato molti anni in Giappone a studiare le arti marziali e a prepararsi per la futura lotta al crimine. Davvero la leggenda di un demone giapponese può aver influenzato la creazione di Batman? E che succederà quando il suo maestro capirà le sue vere intenzioni e scoprirà il lato oscuro di Bruce Wayne?![]()
Che rabbia, il fumettaro si è dimenticato di mettermi in casella Welcome to N.h.k. e ora devo aspettare che arrivi![]()
Nel frattempo
Ubel Blatt 2
Dite quello che volete ma a me piace, forse perchè non avendo mai letto Berserk non ho niente con cui confrontarlo.
Per chi legge Oh, mia dea!:
Avete notato che i volumi stanno sensibilmente calando come numero di pagine? dopo 18-19-20 che erano giganti il 21 e i prossimi saranno quasi delle sottilette. Sara' così pure l'edizione giapponese o stanno facendo i furbi?
qualcuno ha preso il nuovo spin-off di evangelion?
Shinji Ikari Raising Project? Io, ma ancora non l'ho letto, pare comunque una specie di Evangelion Fumoffu
Salvo sconvolgenti colpi di scena è una studentessa liceale, scema come un tacco, i cui super poteri vengono sfruttati senza pietà da Yotsuya (Leonino, Leonetto o come cavolo si chiamava), suo compagno di classe![]()
Se riesco domani lo leggo a scuola nelle ore di buco, poi vi dico![]()