+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Office 2007

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Angel--84
    Data Registrazione
    20-01-04
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    137

    Question Office 2007

    qualcuno sa come aiutarmi... sto cercando di applicare i temi nei documenti e nelle mail con Word e Outlook 2007, ho seguito le varie guide microsoft ma non c'è proprio modo... sembra tanto semplice ma mi rimane sempre il foglio bianco... mi sapreste aiutare?...

    come seconda cosa vorrei chiedevi perchè le gif animate le visualizzo statiche non c'è modo di agire su qualche parametro per vederle animate sempre su outlook 2007.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: Office 2007

    guarda io office 2007 l'ho disinstallato a piè pari perchè totalmente inaffrontabile (per me).me spiace

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Angel--84
    Data Registrazione
    20-01-04
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Office 2007

    beh lo uso molto office 2007 perchè è quansi un standar in ambito lavorativo e studentesco...
    forse non sarà semplice applicare i temi ma per il resto funziona molto bene....
    poi per la posta non mi pare ci siano altra alternative valide... tempo fa avevo incredimail ma prima cosa invia sempre un immagine pubblicitaria infondo alla posta cosa che per certe persone mi sembrava inadeguato e secondo è arduo spostare le mail in archivio a un altro programma...

    tu cosa usi?

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: Office 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Angel--84 Visualizza Messaggio
    beh lo uso molto office 2007 perchè è quansi un standar in ambito lavorativo e studentesco...
    forse non sarà semplice applicare i temi ma per il resto funziona molto bene....
    poi per la posta non mi pare ci siano altra alternative valide... tempo fa avevo incredimail ma prima cosa invia sempre un immagine pubblicitaria infondo alla posta cosa che per certe persone mi sembrava inadeguato e secondo è arduo spostare le mail in archivio a un altro programma...

    tu cosa usi?
    office 2003 (neanche un problema) e mozilla thunderbird per la posta (assolutamente perfetto)

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Angel--84
    Data Registrazione
    20-01-04
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Office 2007

    in verita il 2007 io l'ho comprato perchè il 2003 non si trova con le varie offerte studenti.
    quindi ho optato per un prodotto nuovo e molto appetibile.
    sono certo che ha i suoi difetti però lo torvo cmq ottimo.
    Mozzilla l'ho provato ma non mi piace... io adoravo incredimail ma hanno fatto alcune scelte poco funzionali quindi per esigenze pratiche l'ho accantonato.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: Office 2007

    ah ok.
    credo sia questione di abitudini

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato