Mi scusi amico gaul!
ho perso delle pagine causa stress!
Ma allora merita anche se non è pixar?
E The Spirit?
cmq sto guardando la finalissima della talpa, non pensavo ma ha momenti divertenti, specie quando c'è Thirtyspears
Ultimamente faccio sogni strani Ieri ho sognato di essere immobilizzato e venire curato da una specie di shamano indiano tramite uno strano rito, stanotte ho sognato che ero obbligato a mangiare occhi. No ma dico in questo periodo non sto vedendo film ne giocando giochi horror, ma gioco solo a super street fighter2 e banjo prima di andare a dormire.
Edit: lo stregone di Banjo![]()
Ultimamente faccio sogni strani Ieri ho sognato di essere immobilizzato e venire curato da una specie di shamano indiano tramite uno strano rito, stanotte ho sognato che ero obbligato a mangiare occhi. No ma dico in questo periodo non sto vedendo film ne giocando giochi horror, ma gioco solo a super street fighter2 e banjo prima di andare a dormire.
Edit: lo stregone di Banjo
![]()
il tuo cervello ti fa mangiare gli occhi per farti capire che stai giocando a due cagateUltimamente faccio sogni strani Ieri ho sognato di essere immobilizzato e venire curato da una specie di shamano indiano tramite uno strano rito, stanotte ho sognato che ero obbligato a mangiare occhi. No ma dico in questo periodo non sto vedendo film ne giocando giochi horror, ma gioco solo a super street fighter2 e banjo prima di andare a dormire.
Edit: lo stregone di Banjo![]()
ho comprato gamepro nuovo
ma che copertina hanno messo?!
miyamoto
![]()
Beh wind, allora meglio che non ti racconto il sogno assolutamente fuori di testa, che ho fatto io![]()
perchè ce n'erano?
cmq fable2 ho dovuto finirlo in una settimana e l'ho già rivenduto e fallout 3 devo recensirlomi hanno cagato sta recensione in extremis visto che l'altro che doveva farla è andato in crisi di panico dall'esasperazione
cmq a gow ci gioco appena posso![]()
a me il 2 piace molto invero![]()
caghiamo un attimo uzi così ci lascia in pace per oggi
va bene uzi, bel sogno ok, bravo![]()
Il circolino rivive![]()