come faccio a scaricarlo??.... collegandomi da xbox live???
qualkuna sà se fable 2 è uscito x pc??????......fatemi sapere.......thanks.....
Sarebbe buona educazione non abbreviare le parole, visto che non abbiamo un limite di 160 caratteri per ogni rispostascusa ma con "smslandia" ke vuoi dire??? nel forum ci si aiuta a vicenda e si fà uno scambio di opinioni....se poi gli altri nn sono d'accordo... faciessero come vogliono ma senza fare battute banali su altri appena registrati.....come gesto di superiorità!!!!......grazie!!!!!
in pratica rispondete se c'è ne proprio l' utilità o in ambito amichevole....
e poi volevo puntualizzare ke nel forum c'è uno scambio di messaggi...![]()
Quando si cambia console è necessario riattribuire i drm.Domanda, avendo io registrato il codice della extended o come si chiama, sulla console che avevo prima, ora che ho ripristinato la mia gamertag sulla nuova 360, non ho più la possibilità di riscattare il codice?
Ricominciando sono andato a cercare di aprire lo scrigno e picche non me lo apre, ora male di poco, però c' è modo di reinserire il codice che avevo?
P.s.
Ho già provato con riscatta codice e giustamente mi dice picche dato che il codice è stato usato, ma devo dedurre che non venga associato alla tam ma alla console?
http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/
Ho smesso di giocare a fable 2.. durante una missione dentro una caverna sono rimasto bloccato.. probabilmente un bug non mi permette di aprire la porta per andare avanti.. mi compare di premere A per aprire la porta, ma questa non si apre.. ho provato a rigirare tutta la mappa al contrario, ma ho accoppato tutti e non c'è più nulla.. devo per forza proseguire di li e sn bloccato![]()
se è quella degli hobbe c'è un passaggio vicino alla porta, te lo trova il cane, è l'uomo che apre la porta quando te hai fatto il giro
allora devi distruggere tutte lecasse, sotto ad una c'è un meccansimo a pressione, ti ci metti sopra ed apre la porta, poi prendi una leva nella camera e la usi dove ti porta la scia
-è la caverna di bloodstone ke si kiama "la fossa"....si trova dopo il porto nella sponda opposta a quella ke sarebbe l'entrata della palude fantasma
la quest te la darà un vecchio ubriacone ke si trova nella locanda stesso a bloodstone....
lo prendono pr matto per l'isola del pirata dread.....ma in realtà esiste e ti freghi tutti i suoi tesori dopo aver battuto capitan dread...
quella![]()
eh, se non hai trovato la marianne, la cosa da fare è quella di cercare interruttori sotto le scatole, se devi entrare nella camera....altrimenti, se devi trovare i tesori su youtue c'è un video basta cercarlo
problemino col Tempio delle Ombre... riesco ad entrare ma non riesco ad attivare la ruota, nè a leggere il cartello vicino ad essa. Devo fare qualcosa o sono incappato anche io un un bug?![]()
...
Ultima modifica di gianpox; 07-12-08 alle 12:19:30
sei sicuro di voler scoperchiare quest'arca?scusatemi vorrei dirvi una cosa a tutti di questo forum....qualkuno mi può aiutare?????ha le mod di fable the lost chapter?????? me li manderebbe sulla mia email????([email protected]) mi mandasse o i link buoni da dove li ha scaricati oppure direttamente i downloads sulla mia email...sapete perkè li sto cercando ovunque sui siti ecc....ma nn li trovo!!!!! oppure scarico dei programmini ke nn si installano sul mio pc.....heeelllpppp mmeeeeee !!!!!!thanks!!!!!!
vi prego se sapete come fare aiutatemiiii.....ke vorrei giokare con le mod ma nn le trovo mai.......![]()
Controlla qui
Sarebbe buona educazione non dare del "faccia da c..o" a un utente del forum e inoltre ti consiglio anche di fare un bel corso di grammatica italiana, giovanottino.
no, sicuramente di meno, a quell'età di solito si è già imparato a scrivere
cmq per tornare IT ho finito fable e l'ho già rivenduto al volo.. non mi ha lasciato nulla.. ho comprato praticamente tutta albion ma come valore dei possedimenti sono a 2milioni e 200 mi pare..
ma l'obiettivo si sbloccava a 2.500.000![]()
Ultima modifica di Fbh™; 05-12-08 alle 17:16:12