keka ti puoi spiegare meglio? non ho voglia di leggere gli spoiler in giro...![]()
keka ti puoi spiegare meglio? non ho voglia di leggere gli spoiler in giro...![]()
Non hai voglia di leggere manco lo spoiler di Scizlor?comunque
Spoiler:Se Ace odia il padre perchè non si è mai preso cura di lui, ha senso che possa aver cambiato il suo vero cognome (Monkey) con un altro (Portoguese, non si sa però dove l'abbia preso, magari è il cognome della madre).
ah, ora ho capito! ho la capoccia dura io![]()
"D'ora in poi ti chiamerò Tempesta Di Nasi"
E riguardo al capitolo 525:
Spoiler:In un altro spoiler su Mangahelpers veniva riportato che il nome della madre di Ace, diversa dalla madre di Luffy, è per l'appunto Portgas/PortogueseNon so se sia un fake o meno.
Mostro![]()
SPANDAM FAILS![]()
"e aggiungo inoltre che il mio nome è Rubber Cappello di paglia"
![]()
![]()
![]()
"Ma ti sembra il momento di pensare ai nomi?"
Se è vero, sono un genioE riguardo al capitolo 525:
Spoiler:In un altro spoiler su Mangahelpers veniva riportato che il nome della madre di Ace, diversa dalla madre di Luffy, è per l'appunto Portgas/PortogueseNon so se sia un fake o meno.
![]()
quindi Dragon haSpoiler:copulato con ben due donne diverse?![]()
Chiamatelo scemo![]()
Spoiler:è un pirata, ma non un signore![]()
VENERDI' ARRIVA LA FATA MORGANA![]()
sta per arrivare, sta per arrivare, sta per arrivare, sta per arrivare
FATA MORGANA!!![]()
![]()
Ma è in italiano anche in originale?
Queste scenette riempitive di Zoro e Sogeking sono molto LOL, anche se oggi c'era un gioco di parole che si è perso, qualcuno lo sa spiegare?![]()
certo che è in italiano anche in originale, oda non è nuovo ad usare nomi italiani in one piece (come fedelini ad esempio nello scontro tra sanji e wanze). devi sentire la tizia che doppia nami come lo pronuncia. uno spettacolo![]()
Ultima modifica di CeC; 05-12-08 alle 17:59:00
fan service fan service uououo![]()
a che punto è arrivato il cartone animato??!in sto periodo erano tutti dei filler le puntate o sbaglio!?io sto aspettando che esca il prossimo numero![]()
Sto combattimento è buono solo per il fanservice, per il resto fa cagare.
tempesta di nasi![]()
di che versione parli? di quella italiana? o quella jap? in nessun dei casi comunque sono puntate filler (giusto un paio la settimana scorsa)![]()
Tempesta di Nasi FTW!
Ho una tecnica segreta...![]()
525
Spoiler:Go buggy go![]()
525
Spoiler:povero bagy... :'(