uffa!!! sta settimana non lo son potuto andare a comprarlo perche ero malato ma sto gioco sembra davvero davvero bello!!!!!!
comunque da 1 a 10 che voto gli date?
uffa!!! sta settimana non lo son potuto andare a comprarlo perche ero malato ma sto gioco sembra davvero davvero bello!!!!!!
comunque da 1 a 10 che voto gli date?
Ecco qui il link, grazie
Ps: E privato, solo gli amici possono vederlo![]()
7.5\10 ... troppi problemi di server e bug secondari per me .
8.5\10 una volta che li fixeranno .
8.7 finchè non fixano i problemi di connettività/lag e sistemano il meccanismo di ricerca dei server (magari dando anche la possibilità di vedere la lista server con realtivo lag ecc...) che purtroppo rendono eccessivamente lunga e frustrante la ricerca di una buona partita.
9.5 una volta che hanno fixato questi problemi.
Quoto. Assolutamente d'accordo.8.7 finchè non fixano i problemi di connettività/lag e sistemano il meccanismo di ricerca dei server (magari dando anche la possibilità di vedere la lista server con realtivo lag ecc...) che purtroppo rendono eccessivamente lunga e frustrante la ricerca di una buona partita.
9.5 una volta che hanno fixato questi problemi.
Grazie per ieri sera a Garli, Mindbender e DagonCultist...finalmente sono riuscito a finire Blood Harvest. Che spettacolo! Con Mindbinder salvato in extremis dal Tank e io che a momenti finivo miseramente nelle mani di uno smoker a 30 secondi dalla fine!
GG anche per il match Versus che ci siamo fatti dopo...veramente bellissimo, che gioco di squadra ragazzi! Complimenti a tutti!
Adesso però ho un sonno allucinante![]()
Ultima modifica di Saradas; 05-12-08 alle 08:37:21
Guarda cosa mi tocca fare per attirare la vostra attenzione ed invitarvi nuovamente a VOTARE per il forum di Left 4 Dead!
Dai ragazzi, non ditemi che non vi interessa e che preferite stare confinati in un solo topic!
In più ecco a voi il primo update ufficiale per questo fantastico gioco...
Updates to Left 4 Dead have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Left 4 Dead
* Finding a dedicated server when starting the game from a lobby is now faster and more reliable
* Versus mode is now locked to Normal difficulty
* Difficulty on a server is now locked to the one set by the lobby reservation
* Fixed lagouts/spikes after level transition
* Fixed directory issue with spray logs in some cases
* Fixed video settings not saving after closing video options dialog
* Corrected a boomer suicide exploit
* Several minor localization fixes
* Fixed disabling cheats incorrectly resetting data
Ultima modifica di Saradas; 05-12-08 alle 10:19:29
Le parti in neretto dovrebbero significare che stanno lavorando per sistemare la connettività?Updates to Left 4 Dead have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Left 4 Dead
* Finding a dedicated server when starting the game from a lobby is now faster and more reliable
* Versus mode is now locked to Normal difficulty
* Difficulty on a server is now locked to the one set by the lobby reservation
* Fixed lagouts/spikes after level transition
* Fixed directory issue with spray logs in some cases
* Fixed video settings not saving after closing video options dialog
* Corrected a boomer suicide exploit
* Several minor localization fixes
* Fixed disabling cheats incorrectly resetting data
Il secondo punto non so se è un bene...a me pareva già bilanciato con la difficoltà su advanced...
Il settimo punto è ben accolto.Avevo letto anche io che si poteva bindare ad un tasto il comando per fare suicidare il boomer senza usare particolari comandi da cosole,e la cosa mi pareva strana e facilitava troppo l'uso del boomer.
Però da quello che ho letto in giro la questione è spinosa. Da un lato Versus è stato pensato per essere giocato a Normal, in modo da avere un playground comune come livello di difficoltà, così la differenza la fà il gioco di squadra e le skill dei giocatori e non l'AI bastarda del Director. Dall'altro lato se la gente vuole impostare difficoltà più elevate anche per Versus che male c'è?
Da quello che ho capito il problema era che dalla lobby, gruppi di giocatori senza volerlo finivano su server Versus con difficoltà forzata su Advanced o Expert (non previste in origine per questa modalità), trovandosi così il gameplay tutto sbilanciato a favore del team Infected.
Però siamo sempre lì...basterebbe inserire un server browser dedicato nella lobby (e non lo schifo che ti trovi quando fai openserverbrowser), almeno i giocatori possono vedere le impostazioni dei server e decidere dove connettersi...così chi vuole giocare su server moddati lo può fare, tutti gli altri si scelgono i server vanilla.
Speriamo che, come dici tu, abbiano cominciato a lavorare in generale per sistemare la connettività del gioco![]()
Dunque,ho fatto 3 partite a Versus dopo-patch:
-Devo ricredermi,anche a livello normal la competizione è sempre feroce,cambia solo che non succede così spesso che una squadra muoia dopo 3 minuti.Si arriva semplicemente un pò più avanti nella mappa e si finisce un pò più spesso.Ma non ho notato grossi cambiamenti.
-La connettività sembra davvero migliorata.Ho fatto 3 partite veloci e le prime due volte ho preso connessione piena,la terza barra rossa ma senza un filo di lag...o sono stato fortunato oppure gg a Valve.
Ottima newsDevi tenere conto che per fare gli zombie lenti,dovresti appunto:
1)aumentarne il numero---->maggiori richieste hardware/lag-->problemi
Oppure:
2)Mantenere lo stesso numero ma modificare il sistema di mira mettendo l'iron sight (sennò sai che pacchia ammazzare 40 zombie che camminano usando un mirino preciso come quello di L4D),e di conseguenza modificare anche i movimenti dei boss per non renderli troppo sbilanciati (impossibile colpire un hunter con l'iron sight)
Inoltre,se noti,gli zombie colpiti a game/braccia,il più delle volte perdono l'arto (cioè vengono mutilati).Questo però non succede sempre,è vero.Serve un colpo parecchio potente o vicino.E in ogni caso se colpisci al corpo servono molti colpi già a livello advanced,altrimenti si rialzano.
Se rendessi gli zombie vulnerabili solo agli headshot con le impostazioni attuali,sarebbe un incubo (orda di 50 zombie che corrono,e tu puoi ucciderli solo con headshot?...).
Il gameplay di L4D va bene così.Ma basta aspettare e sono abbastanza sicuro che uscirà un mod con zombie lenti,boss assenti o molto ridimensionati e possibilità di barricarsi.C'è un progetto per il source chiamato NoMoreRoomInHell.E' una total conversion di HL2 fatta proprio così:zombie lenti,iron sight,headshot,barricate (ma gameplay solo da survivor).Ora hanno dei problemi a finire la programmazione e credo stiano pensando di portare il loro mod direttamente su L4D.![]()
Ho sentito dire che per l4d hanno fatto la stessa cosa dell'orange box, cioè non hanno messo la lingua italiana...
E' vera questa cosa?
Scusate per la domanda niubba, ma dato il fatto che al 90% lo vado a comprare domani mattina, vorrei essere sicuro che quel negozio non mi rifili una fregatura (cioè con lingua inglese...), visto che mi è già successo in passato![]()
E' solo sottotitolato in italiano, parlato in inglese,francese,tedesco,spagnolo e un altra che non ricordo.Ho sentito dire che per l4d hanno fatto la stessa cosa dell'orange box, cioè non hanno messo la lingua italiana...
E' vera questa cosa?
Scusate per la domanda niubba, ma dato il fatto che al 90% lo vado a comprare domani mattina, vorrei essere sicuro che quel negozio non mi rifili una fregatura (cioè con lingua inglese...), visto che mi è già successo in passato
ciauz
Il pomeriggio a me non ha mai laggato! Deve superare la prova serale!
Confermo niente lag, ero in partita c0n theBlooder
Questo gioco è troppo figo
ma sono idioti o cosa?* Versus mode is now locked to Normal difficulty
* Corrected a boomer suicide exploit
la difficoltà del vs doveva sì essere bloccata , ma su advanced
il suicidio del boomer era una delle poche cose che richiedeva un minimo di skill...è come se in tf2 avessero tolto il rocket jump al solly
e come se non bastasse non vedo menzionato il fast melee , secondo loro quello non è un'exploit ???
Spoiler:
![]()
ma il suicidio del boomer in cosa consiste? solitamente dopo aver svomitazzato mi fanno esplodere i survivor, non sapevo ci fosse un tasto apposito per farsi esplodere, c'è?![]()
non più![]()
Perchè in teoria il boomer non doveva essere capace di farsi esplodere.Altrimenti il vomito diventa inutile.Tendi l'imboscata dall'altro,salti in mezzo ai survivor e ti fai esplodere istantaneamente inzaccheradoli tutti.Come è nella norma,invece,se salti dall'alto aspetti 1 secondo che si carichi il vomito,poi puoi vomitare,e i survivor possono cercare di allontanarti per non farti esplodere vicino a loro.Il boomer non è fatto per farsi esplodere a comando.E imho richiedeva molta meno skill rispetto ad un boomer normale.
Riguardo all'attacco melee,si,anche io lo farei più lento.Come è ora è troppo rapido.Dovrebbero esserci almeno 1-2 secondi di intervallo tra un attacco melee e l'altro.
La situazione connettività confermo che è migliorata moltissimo,ma devono ancora lavorarci.Un paio di server con un leggero lag mi sono capitati.
Ma non possono dare come opzione la lista server?Va bene la partita veloce ecc...ma sarebbe carino anche potersi scegliere un server e vederne il ping...
Comunque,notevole miglioramento.Diciamo che ora il voto è 9.0
non, non hai capito , premendo melee e lastinv contemporaneamente ed a ripetizione , non c'è nessuna pausa fra un colpo e l'altro
per quanto riguarda il boomer , normalmente prima vomitavi e poi ti suicidavi addosso a quelli che avevi mancato , l'agguato dall'alto funziona solo con i niubbi , inoltre per premere il tasto subito dopo essere stato spintonato richiedeva un po' di riflessi pronti.
non so dove giochi te , ma io di gente che usa il boomer a modo ne ho vista veramente poca e non mi sembrava così overpowered![]()
sei e 1/2... sette -, vá.
Per quello che dá il gioco é perfetto, bilanciato in un modo strepitoso.
Ma appunto quello che dá non é granché, poca roba.
Giudicato attraverso l'infallibile metro dell'interazione, ignorando qualsiasi mio parere personale ed emotivo (in quel caso gli darei otto+ ), e fesserie come grafica, musica, paura, suggestioni cinematografiche, che con i VG c'entrano poco.
Ultima modifica di Fenriz.III; 05-12-08 alle 19:14:16
Scusa, ma che è l'infallibile metodo dell'interazione?
Ragazzuoli ci sarei anch'io
pmmatemi se si può giocare assieme![]()
Eh...il bello è che non lo so neanche io dove gioco io![]()
...sceglie sempre tutto il gioco...mannaggia a sto sistema barbino di ricerca...
Il punto comunque è che il Boomer è stato progettato per vomitare ed esplodere quando viene uccio,non per farsi esplodere a comando.Poi,se la Valve riterrà opportuno modificarlo in seguito vedremo.Ma per ora così è...