+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 183 PrimaPrima ... 43515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,325 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

  1. #1301
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    :-p speriamo che qualcuno ne faccia un mod con gli zombi lenti :-D e pochissime armi :-D
    voglio gli zombi alla Romeroooo

  2. #1302
    Il Fantasma L'avatar di lamorte
    Data Registrazione
    13-04-07
    Messaggi
    65

    Post Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Raga , c'e' un modo per vedere quante vendite ha fatto in Italia questo gioco (e confrontarlo con gli altri paesi)?
    Naturalmente ,se ci sono delle statistiche della valve .

  3. #1303

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da lamorte Visualizza Messaggio
    Raga , c'e' un modo per vedere quante vendite ha fatto in Italia questo gioco (e confrontarlo con gli altri paesi)?
    Naturalmente ,se ci sono delle statistiche della valve .
    Da un sito:

    Quando Doug Lombardi, di Valve, parlando del prossimo Left 4 Dead e della sua demo in arrivo diceva che "sta mostrando segni di voler superare Orange Box sia su PC che su Xbox 360", in termini di vendite, parlava evidentemente col supporto di dati tangibili.
    Stando a quanto registrato dal servizio di pre-vendita di Steam, gli utenti che si sono già assicurati una copia in digital delivery di Left 4 Dead sono già il 65% in più rispetto a quelli che avevano ordinato The Orange Box, a quattro settimane dall'uscita.
    Certo, il 10% di sconto può aver contribuito, così come il fatto che Orange Box non rappresentava propriamente un gioco nuovo, per l'utenza PC. In ogni caso, l'attenzione e l'attesa per questo nuovo sparatutto horror di Valve ci sono tutte, e si dimostrano in maniera tangibile.

  4. #1304
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da dabrasc Visualizza Messaggio
    Non so se avete notato che ci sonogia i suoni per i cani-zombie....

    Sono fiducioso che li rilascerann oa breve

    guardate nelal cartella left4dead/sound/player/PZ/voice e ascoltate i file....
    Eventuali cani zombie mi lascerebbero un po' perplesso ... ho come paura di qualche sbilanciamento o qualche porcata . Ma sono opinioni personali , c'e' da vedere quando , come e sopratutto SE verranno implementati .

  5. #1305
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da lamorte Visualizza Messaggio
    Raga , c'e' un modo per vedere quante vendite ha fatto in Italia questo gioco (e confrontarlo con gli altri paesi)?
    Naturalmente ,se ci sono delle statistiche della valve .
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=171304
    he company's most recent game, Left 4 Dead, shipped for PC and Xbox 360 last month; prior to its release, Valve announced the game was seeing preorder numbers far in excess of those for The Orange Box. The company has projected overall sales to be 20 to 30 percent higher than those of last year's release, which would give it retail sales of 3.6 million to 3.9 million units.
    Per ora c'è solo questo.

  6. #1306
    Il Puppies L'avatar di Saradas
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Garli Visualizza Messaggio
    Non male direi...

    Comunque devo dire che, avendo giocato un po' a Versus con i nuovi fix, il gameplay rimane sempre eccezionale. Alla fine prevale solo il senso tattico e il gioco di squadra. Giocando da Infected credevo che il gioco fosse troppo sbilanciato verso i Survivor...troppo resistenti (loro) e troppo deboli noi e gli zombi. Quando giocavamo da Survivor le prendevamo alla grande dagli Infected...risultato: l'altra squadra era decisamente più forte e meglio organizzata e questa è l'unica cosa che paga a prescindere dal livello di difficoltà della AI.
    Ok, torno ad allenarmi a Versus, perchè sono ancora troppo niubbo...

  7. #1307
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    ragazzi una domanda: ma online come funziona, cioè in quanti si può giocare al massimo? c'è pvp o si è solo in coop contro zombie guidati dalla cpu?
    mi spiegate per favore?

  8. #1308
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-06
    Messaggi
    1,358

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    E intanto, stando a thread di corridoio in sala giochi, hanno dato sul TGM di natale un (segue voto e commento in spoiler)

    Spoiler:
    87. Secondo me dovevano dagli di più, date l'innovatività del gioco in termini di cooperazione e di AId, ma non solo. Ma vabbè diamo 94 a un FC...

  9. #1309
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Non si possono paragonare i due voti perché i giochi a cui si riferiscono sono come il nero e il bianco comunque...

  10. #1310
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Non si possono paragonare i due voti perché i giochi a cui si riferiscono sono come il nero e il bianco comunque...
    Voto comunque esagerato per FC2 imho

  11. #1311

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    prima di fare la recension di FC2 avranno fumato dell'oppio:
    questa è l'unica spiegazione.

  12. #1312
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-06
    Messaggi
    1,358

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    So benissimo che non si possono paragonare, ma quindi si spara molto alto sui titoli con una certa nomea, tutto qui.

  13. #1313

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Per me in versus, dovrebbero togliere il tank per bilanciare, che per l'80% delle volte che spawna significa la vittoria per gli infected e non ditemi che ci vuole uno bravo per usarlo, basta correre al piu vicino, buttarlo a terra e passare al prossimo.

    E' meglio per il gameplay visto che un gruppo ben coordinato di infected puo facilmente sopraffare i survivor, boomer esploso al momento giusto, ondata di infetti normali, smoker che ne piglia uno e gli altri 2 hunter finiscono il resto

  14. #1314
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    mi cagate un attimo pls

  15. #1315
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-06
    Messaggi
    1,358

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Dipende da dove ti spawna il tank. Ad esempio, nel terzo livello di No Mercy, se ti spawna il tank nella pazzola dove c'è la pompa della benzina, è come andare a nozze per i survivors. Il tank, preso singolarmente, è una bagianata da buttar giù in luoghi ben spaziosi. I problemi sorgono se oltre al tank arriva un boomer e magari anche uno smoker/hunter. Per me il tank non dovrebbe essere eliminato dal versus.

    Edit: - @ dabrasc: te lo immagini il tank che dice 'Ghe do' un pugno che ghe spaco la testa !'
    - @ DooM: dai la colpa al server di TigiEmme. All'alba dell'una ti avevo scritto un post lungo una pagina, ma poi il server è crashato e quindi nisba.
    Ultima modifica di Hanock; 08-12-08 alle 13:21:11

  16. #1316
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    87 a Left 4 dead è una palla colossale.
    questo gioco è da 90, ha rivoluzionato il gioco in Multy e il coop.. altro che 87

    Doom, praticamente ci sono due modalità, quella coop, in cui insieme ad altre 3 persone si cerca di arrivare alla fine di una "campagna" e gli zombie, lo spawn dei boss ect sono a carico del director, ovvero della cpu. Poi c'è la modalità versus, in cui il gruppo dei survivor (controllati da umani) si scontra con il gruppo degli infetti (sempre controllati da umani).. le mappe sono le stesse della modalità coperativa, solo che i boss infetti sono controllati dagli umani.
    Ultima modifica di DagonCultist; 08-12-08 alle 13:27:19

  17. #1317
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Hanock Visualizza Messaggio
    - @ DooM: dai la colpa al server di TigiEmme. All'alba dell'una ti avevo scritto un post lungo una pagina, ma poi il server è crashato e quindi nisba.

    d'oh

  18. #1318
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-06
    Messaggi
    1,358

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    d'oh
    Oggi mi sento Dante dentro, ho voglia di scrivere e ti rispondo .

    Allora, per quanto riguarda il 'pve', esso prevede quattro campagne, giocate al più da quattro giocatori umani contro zombie e Boss Infected spawnati e controllati direttamente dalla Director AI. E' da sottolineare come ogni partita sia resa diversa dalla Director AI. Pur sembrando quattro un numero limitato, ogni campagna, grazie alla suddetta feature, può essere giocata un numero infinito di volte senza mai stancarsi. Per farti un esempio, nel primo livello della prima campagna ad un tentativo può arrivarti un ondata di zombie da un muro situato dentro la casa iniziale, mentre a un secondo tentativo puoi farti in modo liscio tutta la casa e mentre esci da quest'utlima ti arriva un'ondata di zombie/Boss infected. Ci sono quattro livelli di difficoltà, e già a livello advance (il terzo livello di difficoltà) non si va da nessuna parte senza un buon gruppo. La difficoltà Expert tira fuori il massimo del Survivor che è in te!

    Il Versus è la modalità 'pvp'. Un massimo di otto giocatori (quattro survivors e quattro BI) si sfidano nei livelli pve di due delle quattro campagne proposte per il pve. La squadra dei survivors deve raggiungere la fine del livello con la maggior energia vitale possibile. I Boss Infected devono impediglielo, coadiuvati dagli zombie spawnati dalla AI. A differenza della modalità campagna, sono i giocatori a decidere dove spawnare il proprio Boss Infected sulla mappa. Una volta che o tutti Survivors muoiono o arrivano alla fine del livello proposto, c'è il team swap, ovverso i survivors diventano i boss infected e viceversa. Spiegato così non si rende giustizia a una modalità che offre molto, soprattutto in termini di cooperazione e di divertimento!

    PS Perdonatemi se ho dimenticato qualche particolare importante, ma dopo un wall of text non si ha molta voglia di rileggere

    Ultima modifica di Hanock; 08-12-08 alle 13:43:10

  19. #1319
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Hanock Visualizza Messaggio
    Oggi mi sento Dante dentro, ho voglia di scrivere e ti rispondo .

    Allora, per quanto riguarda il 'pve', esso prevede quattro campagne, giocate al più da quattro giocatori umani contro zombie e Boss Infected spawnati e controllati direttamente dalla Director AI. E' da sottolineare come ogni partita sia resa diversa dalla Director AI. Pur sembrando quattro un numero limitato, ogni campagna, grazie alla suddetta feature, può essere giocata un numero infinito di volte senza mai stancarsi. Per farti un esempio, nel primo livello della prima campagna ad un tentativo può arrivarti un ondata di zombie da un muro situato dentro la casa iniziale, mentre a un secondo tentativo puoi farti in modo liscio tutta la casa e mentre esci da quest'utlima ti arriva un'ondata di zombie/Boss infected. Ci sono quattro livelli di difficoltà, e già a livello advance (il terzo livello di difficoltà) non si va da nessuna parte senza un buon gruppo. La difficoltà Expert tira fuori il massimo del Survivor che è in te!

    Il Versus è la modalità 'pvp'. Un massimo di otto giocatori (quattro survivors e quattro BI) si sfidano nei livelli pve di due delle quattro campagne proposte per il pve. La squadra dei survivors deve raggiungere la fine del livello con la maggior energia vitale possibile. I Boss Infected devono impediglielo, coadiuvati dagli zombie spawnati dalla AI. A differenza della modalità campagna, sono i giocatori a decidere dove spawnare il proprio Boss Infected sulla mappa. Una volta che o tutti Survivors muoiono o arrivano alla fine del livello proposto, c'è il team swap, ovverso i survivors diventano i boss infected e viceversa. Spiegato così non si rende giustizia a una modalità che offre molto, soprattutto in termini di cooperazione e di divertimento!

    PS Perdonatemi se ho dimenticato qualche particolare importante, ma dopo un wall of text non si ha molta voglia di rileggere


    ah ok grazie

  20. #1320

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Hai dimenticato solo che il tank casualmente viene dato ad uno degli infected quando lo decide il director ai mentre la witch non si puo controllare (tanto per chiarire)

    Ma guarda che se fanno la skin del tank rifatta con la faccia di S. Germano Mosconi, lo metto subito e quando faccio il tank col microfono c'e da sparare le sue frasi!!!

  21. #1321
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Ma chi è quel mona che sbatte la porta?!?!

  22. #1322
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma chi è quel mona che sbatte la porta?!?!
    Ma chi è quel mona che sbatte E CHE CHIUDE la porta URLANDO?!?!

  23. #1323
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Posso seriamente "certificarmi" su Germano... ci vorrebbe qualche quiz a memoria senza browser...

  24. #1324

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Ho appena giocato online con uno che usava nella console di comando le varie cheat....pipe bombs energia per tank...il tutto si e' trasformato in una mega cavolata!
    Quando il boomer lanciava lattacco loro avevano tutte le armi necessarie.....e quando loro lanciavano l'attacco c'erano zombie a valanga.
    Non per dire...ma che senso ha fornire delle cheat per i server hostati???? In questo modo tutti i bimbominkia rovineranno le varie partite.

  25. #1325

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Posso seriamente "certificarmi" su Germano... ci vorrebbe qualche quiz a memoria senza browser...
    Ho gia in mente le frasi da sostituire nel gioco!

    Ti sparano addosso per sbaglio: "chissà che non mi incazza eh"
    Senti il rumore di un hunter: "lo trovero quel deficiente prima o dopo"
    Appena finito un attacco in massa degli infetti: "se venite avanti ancora vi do un pugno"


+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 183 PrimaPrima ... 43515253545563 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato