Ma quante infrazioni avrà fatto sto tipo![]()
ah eccoci di nuovo![]()
Oh la già meglio![]()
Basta non far postare sAndro se no va tutto in crash![]()
Oh comunque sto giocando a Fallout 3 però non è che mi sembri tutta sta roba eh...Cioè carino è carino, per ora ho fatto un po' di quest ma non mi sembra siano così articolate
...
Però apprezzo il livello di sfida. Ho poche munizioni e viaggiare per le lande devastate è sempre parecchio pericoloso (anche perchè incontrare un supermutante armato di Gatling mentre tu imbracci un fucile da caccia non è proprio salutare
)
Ad ora (dopo 5 ore di gioco) mi sembra sia un bel gioco ma lungi dall'essere un GOTY![]()
ok raven grazie per il parere![]()
Che quest hai fatto?Oh la già meglio![]()
Basta non far postare sAndro se no va tutto in crash![]()
Oh comunque sto giocando a Fallout 3 però non è che mi sembri tutta sta roba eh...Cioè carino è carino, per ora ho fatto un po' di quest ma non mi sembra siano così articolate
...
Però apprezzo il livello di sfida. Ho poche munizioni e viaggiare per le lande devastate è sempre parecchio pericoloso (anche perchè incontrare un supermutante armato di Gatling mentre tu imbracci un fucile da caccia non è proprio salutare
)
Ad ora (dopo 5 ore di gioco) mi sembra sia un bel gioco ma lungi dall'essere un GOTY
raven, non siamo più amici
bentornato circolino.
Stò finendo l'articolo per il prossimo tgm e poi vo a giocare a poker col mio sindacalista preferito
my cock looks like a tower and your cunt needs its power, ultimamente gioco molto a Banjo e tendo a parlare in rima
bolt è figo, tutto grazie a Rhino
Malakian vuole comprare anche lui un lancer
bon, torno a scrivere, saluti![]()
ora crasha di nuovo![]()
Rhino è carisma allo stato solido (anzi semisolido vista la ciccia)raven, non siamo più amici
bentornato circolino.
Stò finendo l'articolo per il prossimo tgm e poi vo a giocare a poker col mio sindacalista preferito
my cock looks like a tower and your cunt needs its power, ultimamente gioco molto a Banjo e tendo a parlare in rima
bolt è figo, tutto grazie a Rhino
Malakian vuole comprare anche lui un lancer
bon, torno a scrivere, saluti
cma Dan l'sms te l'avevo mandato all'una di sabato notte![]()
Allora ho fatto la quest della bomba di Megaton, ci sono alcune situazioni interessantiperò si risolve abbastanza velocemente (perlomeno io ho salvato la città). Poi ho fatto la quest di Moira del libro (sto riportando le mine a lei) e sto proseguendo con la quest dei legami di sangue (dovrei cercareSpoiler:tipo se si va a parlare con Burke e poi si spiffera tutto allo sceriffoperò volendo potrei troncare la quest andando diretto dalla tipa che mi ha affidato la missione ma volevo continuarla. Poi ho risparmiato anche la vita aSpoiler:IanSpoiler:quella tipa che vive nel ranch ed è ricercata da Moriarty
Francamente non mi son sembrate delle quest molto articolate...
Non dico che non sia bello, mi piace, però mi aspettavo un po' di più, specialmente da tutto quello che avevo sentito.. Proverò a continuare un po', forse ho beccato delle quest che non esaltavano tantissimo
Nuooooooraven non siamo più amici![]()
Non è brutto solo che il GOTY mi sembra eccessivo tutto qui... Continuerò a giocarci comunque perchè mi piace e magari pian piano cambierò opinione. In fondo son "solo" a 5 ore a gioco, vedremo più avanti...
raven ma che vazzo vuoi qui, vai nel topic del gioco![]()
no dai scherzavo
![]()
bene, riecco il circolino, alla faccia di quello iettatore ottuagenario
ieri ho mangiato in uno dei peggiori ristoranti giapponesi che abbia mai avuto occasione di provare. non faccio nomi, ma è a Milano, a Sesto San Giovanni, per la precisione. si parte malissimo con un sushi tutt'altro che eccezionale; si prosegue con portate che non arrivano e una yakisoba senza soba; e si conclude peggio quando ci comunicano che... hanno finito il riso. non ci si può credere. come razzo fai a finire il riso? sei o no un ristorante giapponese? è come se una pizzeria finisse il pomodoro o la mozzarella!
Ultima modifica di Gabbi; 08-12-08 alle 19:38:50
bene, riecco il circolino, alla faccia di quello iettatore ottuagenario
ieri ho mangiato in uno dei peggiori ristoranti giapponesi che abbia mai avuto occasione di provare. non faccio nomi, ma è a Milano, a Sesto San Giovanni, per la precisione. si parte malissimo con un sushi tutt'altro che eccezionale; si prosegue con portate che non arrivano e una yakisoba senza soba; e si conclude peggio quando ci comunicano che... hanno finito il riso. non ci si può credere. come razzo fai a finire il riso? sei o no un ristorante giapponese? è come se una pizzeria finisse il pomodoro o la mozzarella!
e avete pure pagato poco vero?
Anch'io ieri sera ho mangiato giapponese![]()
be, in assoluto non abbiamo speso molto, ma soprattutto perché vista la qualità di cibi e servizio, non abbiam mangiato granché
altrimenti si, il ristorante era pure abbastanza costoso (seppure fra i giapponesi ci sia di molto peggio).
comunque che era un posto di m3rda per invasati otaku (e che quindi non avrei dovuto aspettarmi granché dalla cucina) avrei dovuto capirlo già da subito, quando in vetrina ho visto i pupazzi di Jojo e in bagno il dispenser del sapone a forma di Doraemon![]()
Buonasera con richiesta.
Il component per wii delle marche non-nintendo funziona altrettanto bene?
Perchè costano la metà, e non mi va di sborsare 30 euro per un cavetto per l'LCD.
Ammesso che ne valga la pena e vedo meglio del peggio che vedo adesso.
http://www.g4tv.com/xplay/videos/353...ns_of_War.html
È il vero doppiatore di Cole Train ed é un'ex giocatore di football americano.
La ragazza di Rozen...
http://kotaku.com/5103900/erotic-gam...-scary-reality