+ Rispondi alla Discussione
Pag 136 di 931 PrimaPrima ... 126134135136137138146286636 ... UltimaUltima
Risultati da 3,376 a 3,400 di 23266
    SLYVERR®
    ospite

Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Molto bello, ormai gli spagnoli hanno decisamente sorpassato gli americani nel genere horror.
    mah.
    Marebito è megghio, vero Mikk?

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Questa settimana ho guardato
    300
    Flags of our Fathers
    Hellboy 2
    Eastern Promises
    Heat
    American Gangster.

Tutti belli, per motivi diversi.

Nevade
    ospite

Giusto per chiacchierare, l'ultimo film horror che mi ha veramente lasciato addosso un OTTIMO ricordo è stato Them (Cloverfield non lo inserisco nel filone horror )

Ieri sera ho visto Resident Evil: Degeneration
    Mbah, diciamo che è un pò un occasione sprecata visto che l'unico senso che poteva avere il film era quello di creare un legame o fornire alcune risposte al capitolo "Umbrella" che si era chiuso nel terzo capitolo con
    Spoiler:
    l'esplosione di Racoon City

Ritroviamo fra i protagonisti Claire, entrata a far parte di un'associazione non governativa per le vittime di attacchi biologici e Leon, che come nel quarto episodio, è ai servigI del Presidente degli Stati Uniti direttamente.
    Diciamo che la trama non è delle migliori (ma almeno ha un intreccio migliore di quella fuffa di Advent children) e come stile si impone come quello di un qualsiasi filmato di RE che abbiate mai visto, c'è romanza, c'è aziona, c'è suspanza, e pure qualche fregnccianza tipicamente jappo.
    Il problema è che se in un filmato di RE4 Leon salta su dodici piattaforme mentre esplode tutto per preparmi al boss-fight mi sta "bene", ma in prodotto cinematografico finisci per accumunarti ai classici horror B-Movie pieni di inflazionature e banali luoghi comuni.
    Dal lato meramente grafico si passa dal "buono" di alcune sequenze al "mediocre" come la scelta dei modelli femminili (sembrano delle maledette bambole di porcellana) e la NOTEVOLE legnosità delle animazioni facciali, Advent sotto sto punto di vista almeno mi sembra ancora "migliore".
    Insomma per il resto merita??? il cinematografo che è in me grida NO, battendo violentemente le mani sulla scrivania con la bava alla bocca, effettivamente come "FILM" vale quasi quanto un alone in the dark.
    Il fan di RE che è in me dice "Bah, posso sopportare le esagerazioni, lo stile jappo, i soliti clichet" ma quello che non perdono è di non aver creato un reale intreccio con gli altri giochi, infondo il film è prodotto DALLA Capcom per i fan di gioco, perchè non creare legami più profondi magari fungendo da antefatto con il quinto episodio in arrivo (anche se ho l'impressione che un PAIO di indizi ci sono, ma FORSE), perchè non dare una conclusione degna al ciclo narrativo dell'Umbrella ? perchè riesumare vecchie storie solo per lasciarle lì, perchè introdurre personaggi <nuovi> dal dubbio carisma quando si poteva approfittare di altre figure che avrebbero reso ben più felici i fan (Whisker, Ada Wong etc).
    Un occasione sprecata

frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Giusto per chiacchierare, l'ultimo film horror che mi ha veramente lasciato addosso un OTTIMO ricordo è stato Them (Cloverfield non lo inserisco nel filone horror )

Ieri sera ho visto Resident Evil: Degeneration
    Mbah, diciamo che è un pò un occasione sprecata visto che l'unico senso che poteva avere il film era quello di creare un legame o fornire alcune risposte al capitolo "Umbrella" che si era chiuso nel terzo capitolo con
    Spoiler:
    l'esplosione di Racoon City

Ritroviamo fra i protagonisti Claire, entrata a far parte di un'associazione non governativa per le vittime di attacchi biologici e Leon, che come nel quarto episodio, è ai servigI del Presidente degli Stati Uniti direttamente.
    Diciamo che la trama non è delle migliori (ma almeno ha un intreccio migliore di quella fuffa di Advent children) e come stile si impone come quello di un qualsiasi filmato di RE che abbiate mai visto, c'è romanza, c'è aziona, c'è suspanza, e pure qualche fregnccianza tipicamente jappo.
    Il problema è che se in un filmato di RE4 Leon salta su dodici piattaforme mentre esplode tutto per preparmi al boss-fight mi sta "bene", ma in prodotto cinematografico finisci per accumunarti ai classici horror B-Movie pieni di inflazionature e banali luoghi comuni.
    Dal lato meramente grafico si passa dal "buono" di alcune sequenze al "mediocre" come la scelta dei modelli femminili (sembrano delle maledette bambole di porcellana) e la NOTEVOLE legnosità delle animazioni facciali, Advent sotto sto punto di vista almeno mi sembra ancora "migliore".
    Insomma per il resto merita??? il cinematografo che è in me grida NO, battendo violentemente le mani sulla scrivania con la bava alla bocca, effettivamente come "FILM" vale quasi quanto un alone in the dark.
    Il fan di RE che è in me dice "Bah, posso sopportare le esagerazioni, lo stile jappo, i soliti clichet" ma quello che non perdono è di non aver creato un reale intreccio con gli altri giochi, infondo il film è prodotto DALLA Capcom per i fan di gioco, perchè non creare legami più profondi magari fungendo da antefatto con il quinto episodio in arrivo (anche se ho l'impressione che un PAIO di indizi ci sono, ma FORSE), perchè non dare una conclusione degna al ciclo narrativo dell'Umbrella ? perchè riesumare vecchie storie solo per lasciarle lì, perchè introdurre personaggi <nuovi> dal dubbio carisma quando si poteva approfittare di altre figure che avrebbero reso ben più felici i fan (Whisker, Ada Wong etc).
    Un occasione sprecata
    Insomma è brutto sto re nuovo? Io ho visto il primo, che definirei sufficiente. Il secondo, che definirei squallido (mio dio come era fatto male il mostrone).

Nevade
    ospite

No no no spe calma.
    Non sto parlando della trilogia filmica americana, Degneration è un film in CGI fatto proprio dalla Capcom con protagonisti i "veri" ( ) personaggi del gioco.

http://www.youtube.com/watch?v=vBCIN5ld8BQ

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    mah.
    Fosse solo perchè il protagonista è Tsukamoto

Touchè, ultimamente nelle produzioni "cattive" mi sorprendono sempre più i franzosi.

No no no spe calma.
    Non sto parlando della trilogia filmica americana, Degneration è un film in CGI fatto proprio dalla Capcom con protagonisti i "veri" ( ) personaggi del gioco.

Che sballo! Fichissimo! Tipo il film di final fantasy.

Nevade
    ospite

Si, peccato che de ste "tre" produzioni (FF, Advent e RE) fondamentalmente non se ne salva una

SLYVERR®
    ospite

No no no spe calma.

non scatta nemmeno

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    mah.
    Eh ?

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Eh ?
    http://italian.imdb.com/title/tt0434179/

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Questo è un punto chiave, infatti rabbrividico quando sento la gente che vorrebbe un film di warcraft fatto al computer.
    Grande la sign di sanitarium

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Merita ? Dal voto 6.1 non si direbbe.

SLYVERR®
    ospite

Merita ? Dal voto 6.1 non si direbbe.
    i voti di imdb valgono come il 2 di bastone quando la briscola è denara

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Questo è un punto chiave, infatti rabbrividico quando sento la gente che vorrebbe un film di warcraft fatto al computer.
    Grande la sign di sanitarium
    Ecco come si chiamava quel gioco, Sanitarium... Troppo figo era.

Banned L'avatar di Quelden

Visto per la prima volta La storia fantastica

Bellino
    Stranamente per il periodo i combattimenti sono coreografati bene

Grande la storia fantastica
    Mi nombre es Ignigo Montya, tu hai ucciso mi padre, preparati a morir.

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Bellissimo quel film.

SLYVERR®
    ospite

SLYVERR®
    ospite

wtf?

che cavolo è, si pensava di vederlo ieri sera, poi la scelta è caduta su saw 4, di cui non abbiamo capito un cristo dato che avevamo perso il 3

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Continua il mio viaggio attraverso i "blockbuster in alta definizione":
    - Ocean's Thirteen (ho preferito gli altri due)
    - Kung Fu Panda (il meno brutto della scuderia Dreamworks, in blu è uno spettacolo)
    - Indiana Jones e il regno del Teschio di Cristallo (in lingua originale è molto più incisivo come battute, ma comunque non è riusciuto a riscattarsi dall'opinione pregressa che avevo sul film)

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    che cavolo è, si pensava di vederlo ieri sera, poi la scelta è caduta su saw 4, di cui non abbiamo capito un cristo dato che avevamo perso il 3
    lascia perde, è moooolto più sobria e cristallina la saga di saw

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Slyverr, sign decisamente approved.

Manca solo Laura.

Io ho visto Juno, ottimo, e wanted, pessimo.
    Cioè lo sceneggiatore di wanted poteva sbattersi a far dire qualcosa a quel poveraccio a parte "càzzo" e "mi dispiaaaaceeee" allo slow motion... Patetico.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 136 di 931 PrimaPrima ... 126134135136137138146286636 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato