Nintendo sarà già al lavoro su Wiifuck![]()
Nintendo sarà già al lavoro su Wiifuck![]()
Minchia oggi sono proprio una iena.
Oggi pomeriggio pensavo, ah mi piacerebbe prendere F-ZERO GX, cerco un po su ebay, poi arrivano gli amici e vado via. Passiamo da gamestop e lo trovo li, tra gli usati. "CHE ****!" penso. Sto fuori tutta la sera e non posso provarlo, torno a casa mezz'ora fa, lo ficco nel wii...
UNABLE TO READ DISC!
Graffi e macchie su tutto il disco. Prima non ci avevo fatto caso, stavo pensando a tutt'altro.
Domani lo riporto e mi riprendo i soldi, ma sono ancora incazzato.
Sempre chiedergli di farti vedere il disco prima di comprarlo, da gamestop...
Ma sarà abbastanza nerd per Lezard?![]()
"Experience a next-gen reality!"![]()
minkia. stamattina il mio livello di concentrazione è praticamente nullo...
e dubito che dopopranzo migliorerà, la digestione non credo sarà d'aiuto![]()
Ahahah![]()
effettivamente, se fosse la "ragazza" di Lez, sarebbe ricoperta di adesivi di Haruhi Suzumiya![]()
su Soldner X?
asd, a meno che la versione per console non sia stata migliorata in maniera consistente rispetto a quella PC (che è quella che ho visto), a sto giro ha ragione Uzi![]()
Vaz probabilmente.
facciamo la prova: sAndro, quando (ma soprattutto: come) hai chiesto a tua moglie di sposarti?![]()
si ma io ho detto che setta un nuovo standard per gli shooter?
ho detto che a 8€ è un gioco più che decente
poi chiaro è facile giudicare non pagando![]()
be ma il prezzo c'entra relativamente. posto che ognuno compra quel che gli pare al prezzo che è disposto a pagare (e io son l'ultimo a poter dire il contrario, con tutta la monnezza che compro regolarmente), un gioco brutto resta un gioco brutto. se uno mi dice "Oneechanbara è m3rda" non gli dico di no. poi per me potrebbe valere i 20-25$ che probabilmente l'ho pagato (non ricordo), per un altro potrebbe non valerne 5...
sarà ma io non lo trovo tutta sta merdà, un conto è dire fa schifo a spruzzo e un altro che non è un giocone.be ma il prezzo c'entra relativamente. posto che ognuno compra quel che gli pare al prezzo che è disposto a pagare (e io son l'ultimo a poter dire il contrario, con tutta la monnezza che compro regolarmente), un gioco brutto resta un gioco brutto. se uno mi dice "Oneechanbara è m3rda" non gli dico di no. poi per me potrebbe valere i 20-25$ che probabilmente l'ho pagato (non ricordo), per un altro potrebbe non valerne 5...
Ora non è che mi rode il cùlo perchè secondo alcuni ho buttato 8€, a me 8€ li danno già solo quando pigio on sul PC, sono una goccia nell'oceano della mia ricchezza![]()
Ultima modifica di andro; 09-12-08 alle 11:33:54
sarà ma io non lo trovo tutta sta merdà, un conto è dire fa schifo a spruzzo e un altro che non è un giocone.
Ora non è che mi rode il cùlo perchè secondo alcuni ho buttato 8€, a me 8€ li danno già solo quando pigio on sul PC, sono una goccia nell'oceano della mia ricchezza![]()
Immagino che il tuo pc sia sempre on/off per 8 ore al giorno![]()
Poi vabbè IMHO per non pagare 8 euro per un gioco dev'essere proprio un cesso ergo è difficile buttarli...![]()
Il gioco in questione però non l'ho provato
avete visto, dal sito di calimero sui robottoni
bello, peccato non si farà mai
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NOIV8kiNSVw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NOIV8kiNSVw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Doom ha battuto l'account ad andro![]()
Originariamente Scritto da Andro
IO SONO DALLA PARTE DEL LEZ!!!
...
Ho paura![]()