Ciao a tutti, per natale avrei intenzione di comprare un dvd recorder da collegare al plasma 37" che ho in sala (che spreco, finora l'ho utilizzata solo per il segnale dell'antenna...). Dando un'occhiata in giro ho visto un dvd recorder con hdd da 250gb della Samsung (HR755: http://www.samsung.com/it/consumer/d...=DVD-HR755/XET) a 169€, prezzo che mi sembrava ottimo. L'unico mio dubbio è che il recorder registra unicamente il segnale analogico, perciò quando ci sarà il definitivo passaggio al digitale (a proposito, qualcuno sa quando succederà?), questo sarà un bel problema. So che il problema è aggirabile collegando un decoder digitale al recorder, ma è anche vero che il problema si complica quando si vogliono effettuare registrazioni programmate. Conoscete un altro modo per aggirare il problema? Inoltre, quanto cambierebbe effettivamente la qualità della registrazione da segnale analogico e da digitale? Cosa ne pensate del prodotto linkato sopra? Infine, conoscete qualche modello che abbia incorporata la ricezione del segnale digitale e che non mi costringa a svenarmi, magari abbassando le pretese per quanto riguarda l'HDD?
Grazie