Da cosa è presa la sign Slyverr?
a mia sorella!
gelido e spietato!
Sembra il titolo di un film di Maccio Capatonda![]()
a mia sorella è una cazzatona formidabile
però roxane mesquida è da![]()
Se lo chiamava 'Assorreta' suonava meglio![]()
Sono le sozze di Twin Peaks ?
Visto Human Nature, di Michel Gondry.
Che dire, non al 100% personalizzato come i più famosi suoi, ma la mano la si nota (sebbene stavolta la sceneggiatura non sia sua, ma di Charlie Kaufman) comunque. La storia è un pout pourri di stranezze, divertenti quanto basta e originali pure, ma alla fine bof, il risultato è più o meno dovuto, con un cinismo che da Kaufman ce lo aspettiamo, da Gondry no (infatti non sono sicuro come sarebbe andata se l'avessero scritto assieme come Eternal Sunshine).
Bellino comunque, da vedere senza un motivo particolare.
Visto pure Gattaca, dopo che me lo avevano decantato tanto, ma dopo essermelo rigirato per un po' tra le mani i miei dubbi alla scatola chiusa sono stati perfettamente confermati come fondati dalla scatola aperta.
(mentre scrivo il Gatto, addormentato sulle mie gambe, fa puzzette fraudolente. Ma perchè?)Prevedibile, tiritera tirata in lungo fin troppo, finale telecomandato e insoddisfacente, tutto esattamente come te l'aspetti e poi una retorica, un didascalismo irritanti, ma nell'insieme molto anni 90 (mi ricorda una piccola discussione avuta tempo fa da queste parti, sui cliché visivi delle decadi passate). Totalmente inutile, per me.
Ultima modifica di Mikk; 10-12-08 alle 08:24:21
Io l'ho visto un sacco di tempo fa gattaca, non mi ricordo asolutamente come si svolgesse la trama, ma mi ricordo che mi era piaciuto.
Ah, vedendo un pezzo di PASO ADELANTE (si, lo so.) ho scoperto che La storia fantastica è preso da un libro La storia fantastica.
Proprio come il film! ().
Bjork![]()
due single a nozze mi fa ridere![]()
Il Cavaliere Oscuro.
In lingua originale è ancora più bello.
è uscito il dvd?
in Italia esce il 13 mi pare.
cioè dopodomani... sarà mio.
E hellboy due?