Ma dove sono le sparate di Echein?
EDIT: trovate, sarà un pomeriggio interessante![]()
Ma dove sono le sparate di Echein?
EDIT: trovate, sarà un pomeriggio interessante![]()
Ultima modifica di V4n0; 10-12-08 alle 14:52:25
Oggi vado al gamerush pervaso dall'ira del Malako dicendo "give me more games"
sono tornato indietro con:Stanno facendo offerte su molti giochi Fallout l'ho pagato 49 euri
- Fallout3 X360
- Condemned 2 X360
- Resi 4 Wii
- Folklore Ps3
- Tutto a 80 euri.
e mi hanno anche dato il cd con la soundtrack
, Mirros'edge lo danno a 44,50 e se non sbaglio anche Dead space lo danno a 49 euri l'ho visto pure usato a 34 vi consiglo un passaggio dal gamerush di zona.
Ellapeppa Wind, Babbo Natale è arrivato in anticipo dalle tue partiOggi vado al gamerush pervaso dall'ira del Malako dicendo "give me more games"
sono tornato indietro con:Stanno facendo offerte su molti giochi Fallout l'ho pagato 49 euri
- Fallout3 X360
- Condemned 2 X360
- Resi 4 Wii
- Folklore Ps3
- Tutto a 80 euri.
e mi hanno anche dato il cd con la soundtrack
, Mirros'edge lo danno a 44,50 e se non sbaglio anche Dead space lo danno a 49 euri l'ho visto pure usato a 34 vi consiglo un passaggio dal gamerush di zona.
![]()
Comunque bene per F3, C2 è bello però.. Beh, mi saprai dire tu cos'ha che non va...
Il bello che al ritorno ho beccato un passaggio da un collega e ci siamo sparati la musica di fallout in auto,C2 non l'ho preso al lancio mi interessava parecchio bon ma ora la priorità va a F3
![]()
io oggi no ho comprato niente
anzi no, ho comprato tgm liscio![]()
Voglio anch'io Katamari a poco..
katamari era su play.com qualche giorno fa a 12 euro nuovo.
Io ho preso Dead Space e The Sforce unshielded per 360 ieri.
Usato.
L'ho preso nonostante non sappia alcuna regola del Football, devo dire che lo sto giocando ora e sto pian piano imparando ed è veramente uno sport divertentissimo![]()
preso nokia n95 8 gb![]()
Preso il Blu ray dell'ultimo Batman. Ora sto cercando di capire cosa sia la copia digitale e a che cacchio serva, poi stasera me lo guarderò.
avete fatto bene, è un ottimo telefono![]()
Vedo già il Mal che in groppa al suo destriero corre nella steppa verso il prossimo Gamestop da depredare....
Comunque Mal, se devi scrivere la letterina a babbo Natale quello per portarti i regali altro che renne, deve chiamare un TIR dell'UPS![]()
IO sono Babbo Natale...![]()
Caspio. tra l'altro ho visto che è uscito ufficialmente ieri...
Ed io oggi sono al lavoro fino alle 18.30...
Questo significa che ho solo UNA caxxo di ora per cercarlo e TROVARLO in qualche negozio...
E devo anche fiondarmi dalla vicepusher a raccattare Fire Emblem per DS...
Come farò, DIO come farò?
Comunque l'ho trovato a 26.9 euro. Non pochi. Play.com lo vende a 21, multilingua.