la copertina è fondamentale, come l'etichetta in un buon vino, ma tu che ne vuoi capire di estetica![]()
notizia di merdà....
vado domenica da youtoo ma c'era il cartello chiuso domenica e lunedi (strano sotto natale...)
chiamo ora e risponde la segreteria dicendo che hanno chiuso il negozio...mi cadono i còglioni!
opereranno sempre online... ma chi se ne fotte io voglio il contatto fisico col pusher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rintraccio l'altro numero, pare che abbiano cambiato società e FORSE (ma ho i miei dubbi) il negozio riaprirà a gennaio.
Chiedo per il mio tatsunoko e mi dicono di andarlo a ritirare nel loro sottoscala in via Po, meno male che prenotavano sulla fiducia senza caparra...
che tristezza, se ne va un altro pezzo, che le grandi catene possano bruciare![]()
qui dentro sono il massimo intenditore di vino ovviamente e soprattutto di etichette per bottiglie di vino, io mica faccio i fotomontaggini per striscia la notizia come gabbi![]()
già purtroppo è così ormainotizia di merdà....
vado domenica da youtoo ma c'era il cartello chiuso domenica e lunedi (strano sotto natale...)
chiamo ora e risponde la segreteria dicendo che hanno chiuso il negozio...mi cadono i còglioni!
opereranno sempre online... ma chi se ne fotte io voglio il contatto fisico col pusher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rintraccio l'altro numero, pare che abbiano cambiato società e FORSE (ma ho i miei dubbi) il negozio riaprirà a gennaio.
Chiedo per il mio tatsunoko e mi dicono di andarlo a ritirare nel loro sottoscala in via Po, meno male che prenotavano sulla fiducia senza caparra...
che tristezza, se ne va un altro pezzo, che le grandi catene possano bruciare
azz brutta storia, specie se qualcuno ci ha rimesso il posto.
da notare il titolo, mica gran firenze o gran pescara
![]()
ma soprattutto: giusto il mese scorso abbiamo concluso un lavoro per un produttore di vino. siamo passati da classiche etichette da supermercato a etichette stilosissime: tono su tono, fustellate, molto belle. ma il vino è rimasto lo stesso. bene, le prime indagini dicono che i consumatori lo percepiscono come più buono.
sì esatto, è la stessa cosa per i libri, anche se ovviamente dovrebbe contare la qualità e non l'apparenza, ma l'uomo è fesso, viva l'eyecandyma soprattutto: giusto il mese scorso abbiamo concluso un lavoro per un produttore di vino. siamo passati da classiche etichette da supermercato a etichette stilosissime: tono su tono, fustellate, molto belle. ma il vino è rimasto lo stesso. bene, le prime indagini dicono che i consumatori lo percepiscono come più buono.
non sapevo facessi anche etichette gabbi, ma stampate?
non so cosa intendi con "stampate". fisicamente no, ci affidiamo a service esterni.
se invece intendi lavori per la stampa (contrapposti a lavori per web), principalmente stampiamo.
il 4 posto di Aosta la dice lunga sulla validità della classifica
l'importante è essere davanti a genova![]()
Esistono altre città oltre Roma?![]()
roma è sopra torino, mi basta questo, andro ownato![]()
si vede che stamane non ho un razzo da fare![]()