la miglior regione d'italia e' la mia, su questo non ci piove.
i primi piani del bisho mi hanno bloccato la digestione...pero' quella trippa rotondeggiante mi ha fatto venir voglia di magna' un po' di lampredotto.
la foto del sandro ha valore nullo: una palma, du nuvole e un po' di sabbia prese con l'angolo giusto. se mi metto nella posizione adatta faccio una foto identica stando sulla riva dell'arno....e pure aggratisse![]()
comunque andro e' il peggio e lo affermava pure sua moglie. vive sicuramente in uno dei paesi piu' belli del mondo (esclusa la sua regione che fa pettare peso e forte) ma preferisce viaggiare migliaia di ore e spendere fracanate per andare in luoghi parecchio ma parecchio piu' brutti.
dico solo che non ha mai portato la moglie neppure a roma...firenze solo grazie al raduno e, poverina, aveva le lacrime agli occhi al momento della partenza.
piangeva perchè l'avevo portata in una città rimasta all'età della pietracomunque andro e' il peggio e lo affermava pure sua moglie. vive sicuramente in uno dei paesi piu' belli del mondo (esclusa la sua regione che fa pettare peso e forte) ma preferisce viaggiare migliaia di ore e spendere fracanate per andare in luoghi parecchio ma parecchio piu' brutti.
dico solo che non ha mai portato la moglie neppure a roma...firenze solo grazie al raduno e, poverina, aveva le lacrime agli occhi al momento della partenza.
in vacanza io devo andare il più lontano possibile dall'italia e dagli italiani![]()
io sono con Pott, la Toscana è uber![]()
vado a ripescare i tuoi post di quando sei venuto all'acquario?![]()
confermo..la toscana è uber![]()
Volete mettere con Milano? Lo smog, la gente totalmente incapace a guidare..c'è di buono solo che è pieno di gnugna![]()
Quale sei tra questi?no ma che te magnavi solo pesce là immagino....in sicilia invece mega dolci pasta e pesce in quantità, fidati se non ci sei mai stato ci devi andare andro ti innamorerai di quella terra come è successo per me
altra foto di lampedusa, bellissima anche per i fondali scogliosi simili alla sardegna:
se ti piace fare snorkeling o immersioni è il posto ideale come la sardegna, o favignana o ustica o le eolie
Deve essere strano per un turista vedersi arrivare i barconi di clandestini. Anche perchè mi pare che in estate con il bel tempo aumentino gli sbarchi.
concordo, roma è la la mia seconda città preferita
che ignorante cafone![]()
e invece non vedi neanche mezzo extracomunitario sull'isola, ne' sui barconi nè in giro, cosa paradossale questa.
Nella gita in barca che abbiamo fatto con un pescatore dell'isola, ci ha raccontato che i gommoni vengono intercettati al largo della costa dalla guardia costiera, e poi portati in centri di accoglienza vicino all'aeroporto: entro 24-48 ore vengono poi imbarcati su un volo dell'esercito per catania , da dove poi vengono smistati in tutte le regioni d'italia.
Infatti gli isolani sono incaxxati neri perchè il turismo ne risente di tutta la cattiva pubblicità che i telegiornali fanno per via dei clandestini, ma ti assicuro che è meglio per chi va in vacanza visto che c'è meno gente e l'isola te la godi di più.
quotola miglior regione d'italia e' la mia, su questo non ci piove.
i primi piani del bisho mi hanno bloccato la digestione...pero' quella trippa rotondeggiante mi ha fatto venir voglia di magna' un po' di lampredotto.
la foto del sandro ha valore nullo: una palma, du nuvole e un po' di sabbia prese con l'angolo giusto. se mi metto nella posizione adatta faccio una foto identica stando sulla riva dell'arno....e pure aggratisse
comunque andro e' il peggio e lo affermava pure sua moglie. vive sicuramente in uno dei paesi piu' belli del mondo (esclusa la sua regione che fa pettare peso e forte) ma preferisce viaggiare migliaia di ore e spendere fracanate per andare in luoghi parecchio ma parecchio piu' brutti.
cioè non hai mai portato quella santa donna della signora kelly a roma?!
shame on you![]()