avendo scritto io quell'aggettivo credevo ce l'avessi con me![]()
avendo scritto io quell'aggettivo credevo ce l'avessi con me![]()
grazhttp://www.animenewsnetwork.com/ency...ime.php?id=310
E' questo qua, anche se non batterà mai l'oav da 4 che dicevi tu, quello è praticamente senza difetti.
No, oggi uno dei miei "amici" mi ha macellato icantando CONTINUAMENTE la canzone di Holly & Benji Forever
![]()
visto che siamo in vena di consigli, elencatemi qualche bell'anime over18 con sangue, morte, strazianti conflitti psicologici, epiche avventure e belle phighe. ogni anime deve contenere tutte le categorie ovviamente![]()
Elfen Lied tranne per l'epica avventura![]()
Higurashi no naku koro ni
-sangue
-morte morte e ancora morte
-morti strazianti e orribili
-torture
-psycho-killer loli e scolarette che tagliano teste
-epica storia di fondo
-belle phighe: cerca shion x mion
-immenso mindfuck di fondo
E anche:
Billy L'orsetto
-sangue
-morte
-torture
-epica storia di fondo
-da 7 anni in su
Ultima modifica di Ukyo9; 12-12-08 alle 19:11:44
opterò decisamente per billy l'orsetto
ho proprio voglia di vedere un tenero cucciolo di orso sventrato a colpi di cucchiaio dalla sua padroncina-frustrata per via dei compagni che la prendono in giro e perchè l'orsetto le aveva rubato una merendina-le cui viscere dopo essere state raccolte verranno utilizzate da lei come accessori per andare al ballo della scuola, dove, dopo aver chiuso porte e finestre con lucchetti e assi di legno, addormenterà i presenti col gas soporifero, inchioderà al soffitto delle rastrelliere di ganci tipo macelleria, vi appenderà i propri compagni dopo averli legati, li sveglierà e comincerà, uno ad uno, a praticare piccoli tagli con una mannaia senza filo, e dopo che la vittima sarà ricoperta del suo stesso sangue, inizierà a mangiarla viva fino alla morte,e così via una persona dietro l'altra, almeno fino a che la delta force non farà irruzione nell'edificio e un soldato troppo nervoso non l'avrà ammazzata squartandola con una granata da 40mm.
manca l'epica storia di fondo, ma il resto è uno script accettabile![]()
Mnemosine no Musumetachiover 18 è over 18
![]()
che l'ipotassi sia con teopterò decisamente per billy l'orsetto
ho proprio voglia di vedere un tenero cucciolo di orso sventrato a colpi di cucchiaio dalla sua padroncina-frustrata per via dei compagni che la prendono in giro e perchè l'orsetto le aveva rubato una merendina-le cui viscere dopo essere state raccolte verranno utilizzate da lei come accessori per andare al ballo della scuola, dove, dopo aver chiuso porte e finestre con lucchetti e assi di legno, addormenterà i presenti col gas soporifero, inchioderà al soffitto delle rastrelliere di ganci tipo macelleria, vi appenderà i propri compagni dopo averli legati, li sveglierà e comincerà, uno ad uno, a praticare piccoli tagli con una mannaia senza filo, e dopo che la vittima sarà ricoperta del suo stesso sangue, inizierà a mangiarla viva fino alla morte,e così via una persona dietro l'altra, almeno fino a che la delta force non farà irruzione nell'edificio e un soldato troppo nervoso non l'avrà ammazzata squartandola con una granata da 40mm.
manca l'epica storia di fondo, ma il resto è uno script accettabile
Prova a guardare il chara della novel e vediamo come ti senti![]()
http://www.***************.it/forum/...&postcount=830 epic moment is epic![]()
Che roba èma perchè ha deletato l'account
?
gli mando un pm per chiederglielo
oooops non si può![]()
OMG![]()
haruhi coso non sarai mica zeavis?![]()
Chi è Zeavis?
Comunque era uno dei pochi a frequentare il Nippoforumabbiamo perso un cliente.
vengo io vengo io![]()
Sì, ma vieni
![]()