asde
stavo giusto commendando con ukyo prima in msn
ma quanto diamine è secccssssi taiga nella op?
![]()
porca vacca moe power FTW![]()
ma di bonen no xamdou che ne pensate?
per quanto mi riguarda e per il pochissimo che ho visto, a sfavore metto il design dei mostri veramente orrido e le battaglie banalissime e stereotipatissime, a favore una produzione che mi pare buona, ed una storia che per quanto assemblata da schemi già abbondantemente visti, mostra qualche traccia di coraggio... come l'inizio, nell'autobus, o per l'attenzione al tema affettiv-genitoriale.
quanti secondi sono passati dall'inizio prima che abbiate pensato "miyazaki"?![]()
Ultima modifica di wxyz; 13-12-08 alle 13:43:14
io subito, vedendo un'immagine della tizia sulla nave, sembrava uguale a nausicaa
in ogni caso sento puzza di last exile lontano un miglio
Mi piace sto "Terra e". Molto filosofico
Ma nessuno che tromba![]()
Ci mancherebbe..
La scrittura doveva essere roba per pochi.
Mi immagino quando hanno iniziato ad istruire le masse:
"Ora siete liberi dal giogo feudale, potete crescere, prosperare e imparare a leggere e fare di conto, approposito la nostra lingua si scrive così"
"WTF!?"
"Pwned lol"![]()
dimenticavo, per chi avesse apprezzato/stesse guardando time of eve, al secolo eve no jikan (link promemoria all'apposito topic ) dovrebbe far piacere sapere che verrà pubblicato, subbato in ita, da mtv.it, gratis, 48 ore dopo l'uscita degli originali in giappolandia.
notare la novità dell'iniziativa, che potrebbe addirittura renderci meno derelitti nei confronti dei giappi e ci permetterebbe di guardarci gli anime senza penose viae cruciorum attraverso fansub e download vari per anni e anni prima della pubblicazione in dvd (che però, almeno per quel che mi riguarda, risultano assai comodi per risparmiare i soldini necessari... si vede che non lavoro eh)
Bene bene![]()
Perchè a me non fa piacere?dimenticavo, per chi avesse apprezzato/stesse guardando time of eve, al secolo eve no jikan (link promemoria all'apposito topic ) dovrebbe far piacere sapere che verrà pubblicato, subbato in ita, da mtv.it, gratis, 48 ore dopo l'uscita degli originali in giappolandia.![]()
se non ce lo dici tu... io starò a vedere la qualità, se eventuali iniziative future fossero a pagamento col catzo che sgancio i soldi per uno streaming a 300*400, aspetto e mi prendo i dvd altrochè![]()
Shigurui e BasiliskElfen Lied in campo violenza non è NIENTE in confronto
![]()
Basiliskl'ho già sentito.
basilisk ce l'ho da vedere, ma molti lamentano un'infinita superiorità del manga nei confronti dell'anime![]()
di basilisk ho leggiucchiato qualche recensione e visto un po' di screen, e non mi ispira granchè... proverò prima shigurui![]()
Occhio che Shigurui è pasante, fottutamente pesante.
allora non lo vedrò
Ride![]()
Hai visto la scena frocia a pagina precedente di "Terra e" Ero?![]()
basilisk ce l'ho nella lista "da vedere"![]()
Hai una lista? Passa passa
a giudicare dai tuoi post
i tuoi gusti sono abbastanza incompatibili con i miei...![]()