Fa nulla, almeno vedo cosa ti vedi![]()
Fa nulla, almeno vedo cosa ti vedi![]()
allora
non terminati e da vedere completamente:
eve no jikan (grazie a wxyz)
casshern sins
mushishi
rurouni kenshin il sequel (grazie nanaya)
basilisk
ma io vado piaaaaaaaaaaaaaaano piaaaaaaaaaaaaaanino senza fretta![]()
su MAL?
wat?
myanimelist.net, o clicca sulla mia signa. Cmq l'oav di kenshin va visto dopo tutta la serie normaletorno a studiare
![]()
no niente di queste diavolerie
@nanaya: 90 e passa puntate?
allora passo...
solo 90? beh, doraemon è peggio![]()
Vabbé è ancora in prosecuzione no?![]()
Meglio allora, poteva rivaleggiare con un terzo di Beautiful sennò![]()
entro la prossima settimana i miei plan to watch saranno il doppio dei watched![]()
170 completati e 268 da guardare...![]()
eh io sto ancora a 17/30...
vabbè, solo perchè non mi sono preso la briga di spulciare le vostre liste, altrimenti diventerebbero 300 e piu' in 2 ore![]()
Sto cercando di recuperarne qualcuno (ho appena cominciato Sekirei e World Destruction e sto tentando di finirli il prima possibile) ma è dura
![]()
world destruction, mai sentito. planned to watch
sekirei ce l'ho già
adesso finirò baccano anche se mi ha un po' rotto i maroni, poi vedrò di completare fullmetal alchemist che è da quando ho visto evangelion che lo devo riprendere in mano, poi forse elfen lied, boh, di sicuro ho l'imbarazzo della scelta...![]()
Io torno a guardarmi Terra e. Addio![]()
Bah per me son tutti anime che non vale la pena guardarsi, World Destruction anche se non l'ho visto ho letto in giro che non è niente di speciale e Sekirei è il mai-otome dei poveri
Per Ero e Tonno: E' uscito oggi il secondo ep di platonic heart, storia messa lì perché devi esserci ma combattimenti pieni di tette e pantyshot![]()
WD lo guardo solo perché il gruppo che seguo ha rilasciato il pacco all-inclusive, manco sapevo cosa fosse tre giorni fa.
Platonic sono solo 5 vedo, forse lo guardo, ora però devo trovare i sub per Index perché mi è venuta curiosità malgrado la storia che mi pare assurda...
Io e Nanaya siamo giunti alla conclusione che di quelli che abbiamo visto, non c'è un singolo anime ambientato nello spazio che sia brutto.
Ciò è bene.
Trovati i sub per l'Index, e anche di buona qualità, anche ciò e bene![]()
anche planetes lo considerate bello?
io ho visto le prime 10 e poi morfeo ha avuto il sopravvento![]()
Planetes non l'ho visto, ma penso che tu sia l'unica persona sulla faccia della terra a cui non sia piaciuto![]()
ma non dico che sia brutto
le puntate che ho visto erano anche carine
l'unico piccolisssssssssssimo difetto è che mi faceva addormentare![]()