Perfetto, allora ti consiglio una full-maratona di Ariapossibilmente la seconda stagione
![]()
Perfetto, allora ti consiglio una full-maratona di Ariapossibilmente la seconda stagione
![]()
su anidbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb aria ha un rating altissimo
soltanto che non mi convince assolutamente
Che mi sono perso? Non mi va di leggere![]()
però in un impeto di masochismo potrei anche vedermi un paio di puntate
magari quando non avrò nulla da vedere...![]()
mi sono ufficialmente perso qualcosa. Comunque sto vedendo la 11 di Kannagi se interessa a qualcuno
![]()
su anidb un sacco di anime hanno voti alti, un sacco
troppi
non mi fido per nulla di quei voti
code geass R2 per esempio....ha 9
io gli ho dato 2![]()
Code Geass mi è stato iper consigliato, ho visto due puntate e ho mollato, mi pare ai livelli di naruto..
Oddio forse meglio, ma solo perchè l'anime di naruto è fatt odavvero per un pubblico di giovanissimissimi, e perchè è fatto col ****, ai livelli delle scene di combattimento di dragonball.
Madò, stasera tra Kannagi 11 e Terra e, non so quale dei due mi ha fatto venire di più il mal di testa. Dannata filosofia...![]()
La mia idea su Naruto:
![]()
code geass 9 su anidb![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho dato 10 alla prima, e 9 alla seconda (anche se ammetto che non se lo meritava, però sono un fanboy)![]()
Quotissimo sul fatto che la seconda serie sia una cagata pazzesca ma la prima era più che discreta.
Quindi la seconda serie di Code Geass, si chiama Corazzata Potemkin?![]()
Chiamarla così sarebbe un complimento. E' una enorme accozzaglia di fail, plot twists e buchi di trama, senza contare che non risolve nulla in pratica.
Si chiama "Lol le avventure del Fabulous Lelusc e la sua armata di morti di figa".
basta co sto geass adesso
ne stiamo parlando pure troppo
com'è la 11 di casshern sins?
Come le altre.
quindi una poesia in movimento soltanto mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooolto lenta?