Prendi una Ps3, c'è Home che è la Killer Application del 2009...
Prendi una Ps3, c'è Home che è la Killer Application del 2009...
Anche dalle mie parti sembra stia andando piuttosto bene specie i bundle di pes e gears2 dove il gioco praticamente è regalato. Rosico un pò a pensare che quando la presi io costava il doppio.
a te, caro Raven, neppure un hard reset potrebbe portare un po' di luceSu Italia 1 Austin Powers....
Penso che quel tizio sia l'attore che odio di più in assoluto...
Non fa ridere, è palesemente idiota e in più il film fa cacà a spruzzo
Certi film dovrebbero farli solo tra le 3 e le 5 di notte il sabato sera così gòli anziani non li vedono perchè dormono e i ggiovvani sono in giro e non se li ca*ano....
A parte questo Venezia, se posso dire la mia senza offesa a nessuno, ma non la trovo per niente attraente(e abito a 1 oretta e qualcosa di distanza quindi ci son stato...)
a proposito di film, sono appena tornato dal cinema a vedere la cagata fenomenale con Neo. uno dei film piu' brutti dell'anno a mani basse.
Io vidi quello del 51 e mi piacque, dite che è meglio che mi risparmi questo?![]()
risparmiatelo...non ha praticamente storia.
Spoiler:la decisione dell'alieno di cambiare le sorti del pianeta non ha alcun fondamento logico, dice che studiano l'uomo da moltissimo tempo e poi resta affascinato davanti a gesti comuni.
favoloso il discorso con l'altro alieno che vive sulla terra da 70 anni. Riassunto:"guarda, manda a farli fuori perche' sono una razza de' mmedda"......"ok, allora vieni con me e li cancelliamo"......"no, io resto qui, mi sono affezionato a loro, vivere da uomo è uno schifo ma sono felice di averlo fatto, sono stato fortunato" WHAT??????????
io non ho visto l'originale ma questo fa venire la pelle d'oca da quanto e' brutto. Devo ricordarmi di consigliarlo ad andro, sono sicuro che a lui piacera'![]()
Mi hanno prestato red steel e ho finito di giocarci ora.
Sinceramente... mi aspettavo molto peggio. E' mediocre ma si lascia giocare. E la grafica non è manco tanto male come ne dicono.
Ti piace pure Austin Powers? Non ne azzecchi una eh Potty?....
Addirittura... Volevo andare a vederlo visto che qua piove a dirotto ma dopo sto commento son titubante..a proposito di film, sono appena tornato dal cinema a vedere la cagata fenomenale con Neo. uno dei film piu' brutti dell'anno a mani basse.![]()
Dopotutto son sempre 7.80 che partono![]()
In alternativa di interessante qua danno Bolt e Saw V....
Mi sa che è meglio se rimango a casa (Bolt ho letto che è bello ma oggi non ho voglia di un film d'animazione, volevo qualcosa di più "cattivo" o "catastrofico")
Nel negozio in cui ho comprato il monitor wide Samsung T220:
Salve, volevo ordinare un cavo hdmi/dvi.
Non lo abbiamo, lo vuoi ordinare?
Sì, certo... Senti, del 360 premium avete solo il bundle con Cod?
Sì, è rimasto solo quello, perchè, vuoi prendere l'xbox??
Emh... Sì, ero interessato.
Ma scusa, prenditi la Ps3, lascia perdere l'xbox!
Emh... No, ero interessato al 360.
Ma va, ma la Ps3 è un'altra cosa, perchè vuoi prendere il 360???
Emh... Bè costa meno, e ci sono più giochi che mi interessano.
Ma guarda che poi dell'xbox devi prendere tutti gli ACCESSORI!
Emh... No, nella premium c'è già tutto quello che mi serve.
Ma vaaa, hai idea del processore che ha la ps3? Il CELL?
Emh... Sì, lo so che la cpu è più potente, ma la prendo per i giochi, sai...
Bah... E poi con la PS3 hai l'ALTA DEFINIZIONE!
...
Ordino solo il cavo, grazie.
Ultima modifica di shen_long; 14-12-08 alle 10:39:10
Nel negozio in cui ho comprato il monitor wide Samsung T220:
...
![]()
Già odio i tipi che devono darmi consigli nei negozi, poi se sono pure ignoranti peggio![]()
no no, vai a vedere ultimatum, a te piacera' sicuramente come ad androTi piace pure Austin Powers? Non ne azzecchi una eh Potty?....
Addirittura... Volevo andare a vederlo visto che qua piove a dirotto ma dopo sto commento son titubante..![]()
Dopotutto son sempre 7.80 che partono![]()
In alternativa di interessante qua danno Bolt e Saw V....
Mi sa che è meglio se rimango a casa (Bolt ho letto che è bello ma oggi non ho voglia di un film d'animazione, volevo qualcosa di più "cattivo" o "catastrofico")![]()
E far notare anche la pila di mezzo metro di DVD pirata![]()
ragazzi una stampante multiuso medio/buona che possa scansire anche diapositive e negativi???
Ultima modifica di GauL2077; 14-12-08 alle 13:18:10
E lasciagli vendere le Ps3, tanto come vedi, nessuno consiglia giochi... son tutti consigli su Blu Ray, periferiche generiche, grafica HD, ecc.Nel negozio in cui ho comprato il monitor wide Samsung T220:
...
Al Blockbuster ho assistito a una scena simile... pensa che il tipo la consigliava perchè puoi navigare su qualunque sito (compreso quello incasinato della FIAT, diceva lui, sito utile aggiungerei io) comodamente dalla poltrona di casa tua con una tastiera USB qualunque...
ebbè, mi stai consigliano una console... o come utilizzarla perchè non ci sono tutti sti giochi?![]()
Ragazzi secondo voi conviene prendere un'xbox 360 usata da Gamestop?
La Core viene 119 e la Pro 179. Conviene lo stesso anche se sono Falcon?
A proposito, com'è che riconosco le due versioni?
Grazie.
La Pro ha l'hard disk attaccato su un fianco, e il frontalino dello slot disco argentato.
Mi sono espresso male, intendevo come riconosco le versioni Falcon da quelle vecchie.
Se sono ancora in garanzia e vuoi spendere poco, sì... ma dipende ancora per quanto sono in garanzia, male che vada te le manda nuove la M$ al primo K.O....![]()
Ma in caso dei famigerati 3 Led rossi, la Microsoft cmq cambia la console, anche se è scaduta la garanzia?