Con meno di 200 euro lo trovo un mp3 buono da minimo 30 giga?
E quanto costano le borse (la più piccola ) di Luis Vuitton?
E voi alla vostra ragazza cosa regalate?
Con meno di 200 euro lo trovo un mp3 buono da minimo 30 giga?
E quanto costano le borse (la più piccola ) di Luis Vuitton?
E voi alla vostra ragazza cosa regalate?
mi raccomando, portati dietro uno che ti tenga su quando andrai a informarti sul costo delle louis vitton
Si, quelle borse orrende costano un mare di soldi...
Regalale il ds
le vuitton non sono le borse da vecchia sciura?
No ormai la mettono tutte proprio perché costa un botto. Vedo tranquillamente ragazzine di 14 anni che se la portano in giro, insieme a una giacca da minimo 800€
per quanto riguarda l'mp3, si lo trovi, vai un po' in giro e non dovrebbe essere molto difficile.
si ma se non mi dite marche e modelli
Io avevo comprato un philips gogear da 30gb l'anno scorso per mio fratello al mediamondo a 149 euro...
All'unieuro, ma solo se compri dal sito, hanno un sandisk a 200 euro da 32gb...
Certo, se aggiungessi 30 euro potresti prendere un ipod classic da 120gb...
Comunque, se lo volessi da 16gb, avresti una scelta più ampia, come il nuovo creative zen xi-fi o un sony o un samsung... Ma se proprio hai bisogno di tutto quello spazio...
lascia stare la borsa di Vuitton, non è ammissibile spendere così tanto per una borsa.....a Firenze, con tutti i marocchini che ci sono, comprane una da loro.
al massimo, se vuoi spendere, comprale qualcosa d'oro.
Una pouchet di Vuitton costa centinaia di euro, se sei pronto psicologicamente vai e spendili.
Io sulle borse (per cui la mia donna è fissata) mi butto ormai sempre su quelle della Guess, che stanno sempre tra i 50-120 euro max e sono carine e le commesse del negozio dove vado sono prepotentemente fottibili
per i lettori mp3 consiglio questo forum: http://forumtgmonline.futuregamer.it...splay.php?f=81
per il lettore mp3 c'e' lo Zen XFi 32Gb, cuffie semipro incluse
memoria flash,Wi fi, msn, 2,5", radio FM, registratore vocale, agenda, slot scheda SD espansione...che vuoi di piu?
http://it.europe.creative.com/produc...=17811&listby=
in giro si trova sui 215-220e
Ultima modifica di Mr.Flo; 14-12-08 alle 13:49:53
sfora di 20 euro il budget
Ho chiesto a Babbo Natale una bomba atomica, così finalmente ci liberiamo della Campania...
Te l'ho detto le borse costano dai 500 ai 3000€
Con 200€ ci compri il portaspiccioli
si ma gli spiccioli in quel caso sono pezzi da 50
La mia ragazza pretende 2 regali. Uno per il Natale e l'altro per il nostro anniversario che ricorre il 27 dicembre. Io ho risolto il problema in maniera brillante con un paio di orecchini. Uno sarà il regalo di natale, l'altro quello per l'anniversario. Un metodo geniale per salvare amore e portafogli.
ci siamo regalati una casa
Le vuitton a me fanno schifo! Non la comprerei mai, ce l'hanno cani e porci ed è brutta. E costa davvero troppo per quello che è...ci sono dei modelli molto più belli di quelle che hanno tutte, ma non so se ci siano qui (le ho viste a Parigi) e il costo è spropositato! Piuttosto una gucci!
Il mio falegname cinese con 30 euro le fa meglio :cit:Le vuitton a me fanno schifo! Non la comprerei mai, ce l'hanno cani e porci ed è brutta. E costa davvero troppo per quello che è...ci sono dei modelli molto più belli di quelle che hanno tutte, ma non so se ci siano qui (le ho viste a Parigi) e il costo è spropositato! Piuttosto una gucci!
non ho dubbi!
comunque anche il ds è un regalo carino, io ce l'ho. non lo uso mai ed è nuovissimo (potrei rivenderlo dato che è di un ex?!)
Comunque avrei preferito una psp ...
Regalale la play3!! Regalo boomerang