+ Rispondi alla Discussione
Pag 1343 di 11112 PrimaPrima ... 8431193133313411342134313441345135314931843 ... UltimaUltima
Risultati da 33,551 a 33,575 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

L'Onesto L'avatar di Allegretti

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    mica è obbligatorio far giocare zanetti eh... squadra che vince non si cambia...
    lo spero per marchisio che secondo me è fortissimo e per il mio fantacalcio

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Un secondo tempo ancora meglio del primo, per certi versi mi e' sembrata il remake di Milan-Juve 1-6,inarrivabile, pero'...
    Tutti benissimo, chi dice che Mimmo e' scarso dovrebbe darsi alla pelota baska,non gioca di fioretto ma di sciabola,(intesa come arma bianca ).
    Una vittoria veramente solare, se devo trovare una pecca e' per il goal del Milan,Pato era troppo libero.
    Figurati se usa l'arma nera

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Io non odio il milan come l'inter, però mi sono goduto una signora juve e sono straorgoglioso dei ragazzi.

Amauri è il degno sostituto di ibra, è sicuramente meno tecnico dello svedese ma è molto ma molto più freddo e forte di testa. Che spettacolo...

Il chiello è da blindare.

Dobbiamo tutti delle scuse a molinaro, io per primo.

Questa è la vittoria del gruppo e di ranieri.

Ps: mah, la vedo nera per il treze...

PinHead81
    ospite

Amauri è il degno sostituto di ibra, è sicuramente meno tecnico dello svedese ma è molto ma molto più freddo e forte di testa. Che spettacolo...
    Con tutto il rispetto/simpatia per Amauri, e tutto l'odio per lo svedesa, sono di due pianeti differenti a mio parere

Lo Zio

Son contento ma non mi esalto: per me la partita vera e' finita con l'espulsione di Zambrotta, ergo ottima Juve ma in 11 contro 11 avremmo dovuto sudarcela questa vittoria. (senza contare che il Milan era senza Kaka')
    Amauri immenso...penso che con la partita di oggi abbia fugato i dubbi di quelli che dicevano che si erano dati troppi soldi al Palermo per comprarlo.
    Mi sa che uno fra Trezeguet e Iaquinta a fine campionato fara' le valigie...

Banned L'avatar di Cocoon

Il milan è molto piu forte di noi , completo e solido in tutti i reparti, lotteremo per la uefa (cit.)

Godo

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Grande Juve.

Unica considerazione: potrà talvolta non giocare benissimo (a chi non capita?), ma come fate a dire che Sissoko è scarso? Anche palla al piede, dico. E' nella norma che di fianco a lui ci debba essere un costruttore, ma rispetto alle altre dighe di serieA io preferisco Sissoko, ma di una bella spanna..
    Giocatore della madonna

Amauri e bon.
    Ma chi dice che è scarso?

Secondo me a volte è troppo irruento, ed a volte perde stupidamente palloni incaponendosi in dribbling inutili.
    Ma a parte questo, è un signor giocatore. Ed ha 24 (a gennaio) anni...

mica è obbligatorio far giocare zanetti eh... squadra che vince non si cambia...
    Zanetti si riprenderà probabilmente il suo posto (non sono sicuro della stessa cosa per trezeguet, invece...), ma marchisio è il futuro. Non c'è storia

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

de ceglie e marchisio sono due certezze del futuro del calcio italiano

GODO

Lo Zio

Oh, ma De Ceglie e' il fratello di Ahston Kutcher?

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto/simpatia per Amauri, e tutto l'odio per lo svedesa, sono di due pianeti differenti a mio parere
    In questa stagione, no.

Ibra è il giocatore più forte che abbia mai visto dopo zidane, ma per adesso, in questa stagione, amauri sta facendo la differenza. Tutti i gol che ha fatto sono stati decisivi, ora come ora non lo cambio con nessuno.

Il Puppies L'avatar di BloodyHell

mamma mia se del piero invece di prendere il palo faceva goal venivo sulla tastiera

PinHead81
    ospite

Credo te ne sia accorto solo tu, io per sapere chi era 'sto tizio ho dovuto googlare

Citazione Originariamente Scritto da Rick_Hunter Visualizza Messaggio
    Son contento ma non mi esalto: per me la partita vera e' finita con l'espulsione di Zambrotta, ergo ottima Juve ma in 11 contro 11 avremmo dovuto sudarcela questa vittoria. (senza contare che il Milan era senza Kaka')
    Verissimo, ma devo farti la lista dei giocatori che mancavano a noi?

Lo penso anche io...
    E penso soprattutto al francese, che non credo accetterà volentieri di fare la terza punta... per quanto sicuramente con un trezeguet in più i vari attaccanti ruoteranno di più di quanto non abbiano fatto ora

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Oh, ma De Ceglie e' il fratello di Ahston Kutcher?

Pero' non si tromba Deemi Moore

[QUOTE=Bobo;6351960]Ma chi dice che è scarso?

Secondo me a volte è troppo irruento, ed a volte perde stupidamente palloni incaponendosi in dribbling inutili.
    Ma a parte questo, è un signor giocatore. Ed ha 24 (a gennaio) anni...
    [QUOTE]

Quoto tutto.

Zanetti si riprenderà probabilmente il suo posto
    Forse nel turnover...

PinHead81
    ospite

In questa stagione, no.
    Ibra è il giocatore più forte che abbia mai visto dopo zidane, ma per adesso, in questa stagione, amauri sta facendo la differenza. Tutti i gol che ha fatto sono stati decisivi, ora come ora non lo cambio con nessuno.
    Si si, io parlavo in senso assoluto, poi con i ritmi altalenanti di ibra è sicuramente meglio un giocatore continuo come l'amauri di ora per voi certo, se presi tutti e due al loro 100%, ibra (purtroppo) è una cosa impressionante.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Amauri immenso...penso che con la partita di oggi abbia fugato i dubbi di quelli che dicevano che si erano dati troppi soldi al Palermo per comprarlo.
    facciamo l'elenco degli infortunati di casa juve? o non dobbiamo lamentarci per essere simpatici?
    le espulsioni fanno parte del gioco, non sono una casualità

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Juventus - Milan, pagella istantanea

Alex Manninger: voto 6.5
    Molto preciso quando viene chiamato in causa

Zdenek Grygera: voto 6
    I problemi per la Juve nascono sempre dalla sua parte, si veda il gol di Pato e il colpo di testa di Ambrosini. In una serata del genere, si concede il 6 politico pure a lui

Olof Mellberg: voto 6.5
    Non soffre eccessivamente al fianco di Chiellini, mostruoso nel gioco aereo, a volte perde l'uomo

Giorgio Chiellini: voto 7
    Segna un gran gol, ed è il perno su cui si basa l'intero reparto arretrato. Accanto a lui, un difensore decente può giocare bene. Indispensabile

Cristian Molinaro: voto 7
    Una delle sue migliori prove. Non si vede molto in attacco, ma ferma sistematicamente Pato e Sheva, limitando al minimo le sue solite sbavature

Marco Marchionni: voto 6.5
    Qualche buon cross, un paio di spunti accentrandosi, come al solito molto arruffone ma comunque generoso. Certo che Camoranesi è un'altra cosa

Claudio Marchisio: voto 8
    Prestazione strepitosa in termini di qualità e quantità. Recupera palloni, imposta l'azione, lancia in profondità, tira da lontano. Titolare indiscusso a fianco di Sissoko

Momo Sissoko: voto 7
    La piovra c'è, mena come un fabbro, prende botte, recupera palloni, non si fa mancare le solite folli galoppate ed i lanci scriteriati, ma migliorerà anche in questo

Pavel Nedved: senza voto
    Si infortuna ed esce

Alex Del Piero: voto 7
    Si procura il rigore e lo realizza, è autore di un paio di spunti interessanti, colpisce un palo e in generale sembra in condizione fisica incredibile, reggendo 90 minuti anche in fase di ripiegamento

Amauri: voto 8
    Segna due gol da attaccante di razza, asfalta fisicamente i difensori (se così si possono chiamare) milanisti, esce e si prende la meritata standing ovation
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Paolo De Ceglie: voto 7.5
    Devastante il suo impatto sulla partita: cross per il gol di Amauri, provoca l'espulsione di Zambrotta. Ha l'atletismo di Molinaro, e una buona tecnica

Vincenzo Iaquinta e Cristiano Zanetti: senza voto
    Entrano nel recupero
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Claudio Ranieri: voto 8
    Il nostro Cantante si merita un gran voto stasera. La squadra è in condizioni fisiche ottime e letteralmente demolisce il Milan. Lui non sbaglia nulla, anzi, mette De Ceglie al posto di Nedved ed è la mossa decisiva. Per competere con l'Inter serve ancora di più, ma la strada è quella giusta

In questa stagione, no.

Oddio, pure lo svedese ha tolto parecchie castagne dal fuoco ai nerazzurri in questi due anni...

Anche oggi, due gol ed un assist, se non sbaglio.

Banned L'avatar di Cocoon

Dobbiamo tutti delle scuse a molinaro, io per primo.
    Non io e bobo, solo gli 'esperti' di calcio del topic

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Si si, io parlavo in senso assoluto, poi con i ritmi altalenanti di ibra è sicuramente meglio un giocatore continuo come l'amauri di ora per voi certo, se presi tutti e due al loro 100%, ibra (purtroppo) è una cosa impressionante.
    Eh, lo sò...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    de ceglie e marchisio sono due certezze del futuro del calcio italiano

GODO

A dimostrazione del fatto che forse quest'estate o ci compravamo un centrocampista come dio comanda se no va benissimo Marchisio.
    Comunque sono d'accordissimo, grandissima partita per entrambe, De Ceglie pure troppo, che ormai è un serio candidato al ruolo di vice nedved.

Attualmente Giovinco è quarta punta o terza scelta per la fascia, sinistra o destra, e in entrambe i casi la cosa è meritata.

pagelle

Manninger 6,5 sta lentamente imparando ad uscire e oggi sui gol è incolpevole
    Grygera 6 il suo l'ha fatto e ogni tanto si è anche proposto avanti. Oggi è il peggiore della juve ma solo perchè gli altri hanno giocato meglio

Chiellini 8 ha fatto il gol che ha spianato la partita e oggi ha fatto il solito partitone. Spero di non vederlo mai cambiare maglia, se penso che due estati fa lo stavamo per vendere :brrr:

Mellberg 6,5 non fa rimpiangere nicola e dalla sua parte non si passa. molto bene

Molinaro 6,5meno cross del solito e più difesa del solito però tutto molto bene

Marchionni 6,5Dite quello che volete, ma il fatto che non ci faccia rimpiangere eccessivamente la mancanza di camo di per sè è già un grosso merito, se poi ci aggiungiamo che salta anche l'uomo

Marchisio 7,5 Peccato che non trovi il gol, per il resto per me oggi ha fatto la partita migliore da quando ha esordito con la juve in B.

Sissoko 7,5 immenso, con i piedi non ha i numeri di marchisio ma quanto corre e quanti palloni recupera

Sissoko-Marchisio 8 in due hanno 43 anni, c'è di che essere molto molto felici per il futuro della juve

De Ceglie 7 Zambrotta lascia il campo per colpa sua, e avere sulla fascia sinistra uno che sa fare i cross è molto bello

Amauri 8per fortuna che il milan non l'ha preso Trezeguet è meglio se si sbriga a tornare perchè prevedo lunghe panchine

Del Piero 7,5 c'è solo un capitano! il rigore che per qualcuno non esiste se lo procura lui e se fa il secondo che stampa sul palo viene giù lo stadio. Insieme a Maldini oggi ha dimostrato che si può avere molta esperienza ed essere ancora decisivi.

Ranieri 6,5 non gli ho dato 7 solo perchè i cambi poteva farli prima. Dopo il 70esimo delpiero e sissoko sono calati fisicamente.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Grande Juve, grandissimo Amauri ma grandi i giovani Marchisio e De Ceglie e anche Molinaro bene.
    Ho goduto a spruzzo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Oddio, pure lo svedese ha tolto parecchie castagne dal fuoco ai nerazzurri in questi due anni...

Anche oggi, due gol ed un assist, se non sbaglio.
    Si ma quest'anno amauri lo è stato molto di più.

Raga, non sto dicendo che amauri è più forte dello svedese (non mi sono ancora rincoglionito del tutto ) ma sicuramente, il brasiliano è un ottimo sostituto.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Amauri è stato un grande acquisto come dicevo in estate.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1343 di 11112 PrimaPrima ... 8431193133313411342134313441345135314931843 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato