scrivilo a brasato![]()
scrivilo a brasato![]()
In verità il Milan la palla l'ha vista e in certi momenti ha giocato meglio di noi, solo che ha una difesa mediocre e il centrocampo che è stato soverchiato fisicamente.
Ch bella partita...sono strafelice per la juve di stasera ma è la partita in toto che m'è piaciuta merito di un milan che a sprazzi ha giocato anche meglio della juve...stasera se devo fare un nome faccio quello di marchisio che era in ogni dove unendo tecnica a forza e velocità...un centrocampista completo che spero si faccia valere.
Dò i miei voti:
Manninger 6,5
Grygera 6,5
Chiellini 7
Mellberg 7
Molinaro 7,5
Marchionni 7
Sissoko 6,5
Marchisio 8
Nedved sv
Amauri 8
Del Piero 7
De Ceglie 7,5
Iaquinta sv
Zanetti sv
Ranieri 11 (stasera nn saprei proprio cosa dirgli)
Il milan...tecnicamente nessuna squadra gli è superiore ma, spento ronaldinho è sparito dal campo. Centrocampo davvero pessimo con pirlo ed emerson in balia di loro stessi, attacco sterile con dinho che qualche volta c'ha provato. Godo a bestia per zambrotta, fischiatissimo e nettamente surclassato da un giovane rampante come de ceglie...bene così.
Discorso arbitro...preferisco nn aggiungere altro a quello che hanno aggiunto gli altri![]()
che cul0 la bionda di brasato![]()
Comunque sto godendo assai.
non capisco con che faccia certa gente dica che il rigore c'era quando del piero è in fuorigioco...hanno riscritto le regole?
detto ciò come al solito i soliti utenti non leggono quello che scrivo,ma leggono ciò che vogliono,bon a me frega un cavolo,so solo che il milan anche quest'anno deve andare in uefa perchè non merita assolutamente di più
dove abbiamo colto altri 2 pali
ma scusa, rosicare per caz.zi tuoi senza tirare in mezzo gli altri no?![]()
Ha ragione Pin, giocare ora contro di voi sarebbe più facile(che non equivale a goleada per noi)...più in là, se recuperate fisicamente qualcuno è peggio![]()
Brasato scusami era fuorigioco ma c'erano 2 rigore per noi non fischiati quello su Grygera di Ianculosky e quello di Seedorf.non capisco con che faccia certa gente dica che il rigore c'era quando del piero è in fuorigioco...hanno riscritto le regole?
detto ciò come al solito i soliti utenti non leggono quello che scrivo,ma leggono ciò che vogliono,bon a me frega un cavolo,so solo che il milan anche quest'anno deve andare in uefa perchè non merita assolutamente di più
E poiil brasato day è andato benissimo.
Braaaaasaaaaaaatooooooo![]()
Prendi lo stesso la Spuma e festeggia in mutande chiuso in cantina...![]()
Vabbeh, lasciaci gorede un po', no?
Cmq io non la farei troppo tragica.
Il milan ha qualche serio problema dietro, ma oggi avete giocato un gran primo tempo (fino al gol di chiellini) ed un buon tratto della ripresa (fino al rosso di zambrotta)... davvero ad alti livelli.
Non siete assolutamente una squadra da buttare, secondo me...
io non rosico, sò come qualsiasi milanista dotato di cervello che la nostra squadra fa schifo e che i risultati di stasera non arrivano per caso.
avevo solamente risposta ad un dubbio post dove pinhead, noto romanista, ci perculava (cioè è innegabile che alla Roma vada tutto bene ultimamente, pali o non pali)![]()
tutto quà![]()
non capisco invece come tu non riesca a scindere le due cose:
il fallo da rigore c'è, il fatto che al momento del lancio fosse di due millimetri in fuorigioco è un'altra faccenda che non esclude la precedente.
Purtroppo per voi il fuorigioco non è stato dato: capita e se per individuarlo ci vuole la moviola, qualche dubbio dovrebbe sorgerti
noto però che hai dimenticato i due rigori a favore della juventus per fallo di mani di seedorf e gioco scorretto di jankulovski.
La prossima volta la moviola di controcampo seguila tutta, non spegnere prima che sia finita![]()
Ultima modifica di firewall76; 14-12-08 alle 22:40:15
in questo post mi hai ricordato carletto ancelottiVabbeh, lasciaci gorede un po', no?
Cmq io non la farei troppo tragica.
Il milan ha qualche serio problema dietro, ma oggi avete giocato un gran primo tempo (fino al gol di chiellini) ed un buon tratto della ripresa (fino al rosso di zambrotta)... davvero ad alti livelli.
Non siete assolutamente una squadra da buttare, secondo me...![]()
no, seriamente. eravamo già bolliti dopo 60' minuti di gioco e questo non è una cosa che deve succedere per la squadra più titolata del mondo![]()
e secondo me la juve non ha giocato una partita da 9 in pagella. sono emersi più i limiti del milan in tutte le fasi del gioco
ma vedi anche giocatori scesi in campo più vicini al tipo poltergeist che al genere umano![]()
Ultima modifica di CeC; 14-12-08 alle 22:39:16
trovi che sia una perculata quella di pin solo perchè, appunto, rosichi..
pazienza CeC, nel nostro topic durante la crisi c'ha scritto mezzo forum...adeguati
tra l'altro, non capisco di cosa ti infastidisci: tu non avresti preferito incontrare la Roma di Ottobre?![]()
mah...
tra l'altro la partita di oggi ha indicato che al milan sono mancati, due incontristi che proteggessero Pirlo a dovere (Gattuso e Flaminì), perchè comunque Emerson è l'ombra del vecchio giocatore che ha vestito le maglie di juve e roma, che il milan ha sopratutto in Kakà la sua punta di diamante e quando manca non è la stessa cosa.
Che Sheva è molto bello che Berlusconi lo riempia di soldi ma come giocatore ormai va abbattuto e che soprattutto se non c'è kakà il milan ha bisogno di una prima punta grossa, come vuole ancellotti da un anno a questa parte.
Che la difesa del milan è inguardabile, perchè l'unico elemento salvabile quest'anno smette...
1-ho detto solo che nn c'era quel rigore,altro non ho detto,son tutte cose che vi state inventando
2-quello di ianculocoso non era assolutamente rigore,non scherziamo
brasa leggi il mio post, io sto dicendo che il fuorigioco c' è, ma anche dal campo nessuno l' ha visto, anche i giocatori del milan, che protestavano pensando che avessero preso palla e non del piero... dal replay si vede nettamente che alex è colpito al piede... sul fuorigioco c' è, ma se nessuno l' ha visto, non puoi parlar di complotti si parla di centimetri che si vedono a malapena con il fermoimmagine della moviola....non capisco con che faccia certa gente dica che il rigore c'era quando del piero è in fuorigioco...hanno riscritto le regole?
prova a esser obbiettivo una volta+
per il resto apprezzo che tu critichi anche il gioco della squadra, oltre a questi episodi...![]()
quoto, quando il milan ha corso più della juve è stata molto molto più pericolosa della juve perchè aveva tecnica e corsa, però quando è finita la corsa il milan è sparito.in questo post mi hai ricordato carletto ancelotti![]()
no, seriamente. eravamo già bolliti dopo 60' minuti di gioco e questo non è una cosa che deve succedere per la squadra più titolata del mondo![]()
e secondo me la juve non ha giocato una partita da 9 in pagella. sono emersi più i limiti del milan in tutte le fasi del gioco
ma vedi anche giocatori scesi in campo più vicini al tipo poltergeist che al genere umano
Io sono stracontento del mio centrocampo, ma oggi il centrocampo era in mano a Marchisio e Sissoko, due che insieme hanno 45 anni, e perquanto siano forti, non può essere solo merito loro
voelvo aggiungere una cosa:juventini godetevela tutta sta vittoria e vittorie simili non c'è problema perchè tanto anche quest'anno lo scudo va all'inter e sicuramente la champions non la vincete quindi per l'ennesimo anno chiudete la stagione con trofei vinti 0![]()