l'unico "difetto" L4D è che se lo giochi con persone che conosci il divertimento decuplica.
l'unico "difetto" L4D è che se lo giochi con persone che conosci il divertimento decuplica.
Quindi di solito a gennaio gli sportivi calano di prezzo?
Perchè se riesco a prendere la 360 prima di Natale volevo approfittare dell' "offerta" a 44 euro da gamerush, ma se a gennaio c'è il taglio di prezzo aspetto...
Ultima modifica di Cily; 13-12-08 alle 14:33:59
Dead space non innova una cippa, L4D fa scoprire un tipo di multiplayer tutto nuovo.
no, aspetta
il mio era un discorso più che altro rivolto all'usato, di ampio respiro ed in qualke modo 'eccessivo'
sicuramente fra meno di 3/4 mesi le copie usate di fifa 09 fioccheranno e te le tireranno dietro
dopo le feste però gamestop oramai ci ha abituati a saldi ed offerte
non escludo assolutamente che fifa 09 possa rientrare in queste offerte
di sicuro gli sportivi (soprattutto calcistici) è abbastanza 'stupido' comprarli al day one
e di Wii Music![]()
Arrivata la bestiola.....si vede da dio. Un mio amico che haun 40w4500 della sony ancora ci sta sbavando sopra.
ti ho già detto ke i samsung fanno schifo?![]()
preso l'iphone!! appena mi pagano lo ritiro!!
Preso Forrester Katamari a 10 euro.
ma blanka tiene due arbre magique sugli stinchi?!![]()
Una domanda dal vostro zio Kriz: Zelda per Wii lo si trova a buoni prezzi?E dove di cortesia?
La politica Nintendo è sempre ottima.
Io ce l'ho già il gioco, ma per cubo in 4:3..
preso siren blood curse![]()
Kriz per quel che devi fare ti basta noleggiarlo se lo trovi![]()
No era più che altro per i 4:3 che avevo voglia di finire sto zelda,oltre che per il twilighthack.
Ieri dalla vicepusher (che stà facendo il "fuori tutto" degli ultimi giochi XBox che gli sono rimasti...) ho trovato Oddworld Stranger's Wrath nuovo e bello cellophanato...
Proprio come piace a me...![]()
Presi per PS2 (usati ma in ottime condizioni)
Silent Hill 2 Cartonato 2DVD
Forbidden Siren
Zone of The Enders the 2nd runner
Killzone
Final Fantasy X
Final Fantasy XII
Silent Hill 4
Metal Gear Solid 3
Resident Evil Code Veronica X
il tutto a
40€![]()