così poco?![]()
così poco?![]()
boh, il conto l'ha fatto Tombolini eh![]()
AH ok, allora la prendo come una cazzata![]()
Cè qualche news su adriano? Quando se ne va ?![]()
Quanto prima spero
Dovrebbe partire in giornata e spero restare ovunque tranne che ad Appiano Gentile.
Io lo scambio con Drogba lo farei tutta la vita. Ci serve una punta forte, perchè se Ibra si prende un "raffreddore" sono guai, e finiamo come l'anno scorso.
però drogbà non può giuocare in CL..
Ma perchè non prendete Appiah ? Così viene ad allenarsi ad appiahno gentile![]()
![]()
Si però permetterebbe a Ibra di riprendere fiato in alcune partite, torna buono per l'anno prossimo, e poi è sicuramente questo il momento più adatto per andarlo a prendere.
A gennaio non vedo grossi papabili che possano giocare in Champions, e a cui l'Inter possa pensare... (a parte uccio, ma misà è fuori forma in questo periodo).
Drogba sarebbe utile per far rifiatare Ibra, indubbiamente, e potrebbe esser eutile anche nella CL dell'anno prossimo. Però dovremo scambiarlo alla pari con l'ubriacone o spendere non più di 5 M come contropartita, altrimenti non ne varrebbe la pena. Meglio a quel punto investire seriamente su un Benzema a fine stagione.
Io ero un buon difensore, ma al massimo sono arrivato in Eccellenza![]()
Ma se Drogba arriva a gennaio non può essere messo nella lista degli ottavi?
No perche' ha gia' partecipato con un'altra squadra all'attuale adizione della Champion's
TGG come se la cava là davanti?????
Ultima modifica di eliwan; 15-12-08 alle 13:23:08
malissimo, ovviamente![]()
Convochiamo Il Fuso
ma quanto sarà bella l'azione del gol di Stankovic? mi ha ricordato tantissimo l'Inter di Veron, solo che lì non segnavamo mai![]()
io sono seconda punta, non prima, mi spiace
ma comprare Succi?![]()
J.Cesar
Maxwell -Samuel- Cordoba- Uccio (quando Maicon si ubriaca)
Zanetti Cambiasso Muntari
Stankovic
Ibrahimovic - The Great Guerra
Che ve ne pare???
non so, uccio terzino è forse peggio di burdisso![]()
Distrae il portiere col suo cùlo![]()
Lo scambio Drogba - Adriano lo farei tutta la vita, anche se l ivoriano non puo giocare la CL, anche se ultimamente anche lui è un po sottotono al chelsea ... pero dai almeno è un fottutto professionista e poi le sue qualita' non si discutono.
Comunque a parte scherzi, lì avanti c'è da sistemare qualcosa a Gennaio secondo me... Adriano che se ne vada o che resti fa ridere, Crespo è un fantasma, Balotelli ormai per motivi misteriosi è stato deciso che deve giocare da ala, Obinna ha due ferri da stiro al posto dei piedi, il solo Cruz non mi pare una grossa garanzia...
Dando per scontato che il modulo a 3 punte non funziona, serve un altro attaccante, sennò senza Ibrahimovic stiamo messi male là davanti.
Se facessero
OUT: Adriano e Crespo
IN: Drogba
Per me saremmo a posto, anche se non può giocare in Champions almeno facciamo rifiatare Zlatan in Campionato e bona...
Io farei un pensierino per Zarate, lui può giocare la Cèmpion...... (mi spiacerebbe per i lazialotti xrò)
Villa è fortissimo ma credo che costi già più un Benzema o di un Aguero (per me il migliore in assoluto tra questi, anche per via dell'età)