Io non ho detto questo, ho solo affermato che noi possessori di PlayStation 3 l'abbiamo comprata per via degli storici titoli che hanno fatto grande il passato delle console Sony. Sapendo in anticipo che molti di essi (magari proprio quelli che ci interessavano) si potevano anche giocare, identici, su una console meno costosa, pensi che avremmo fatto la stessa scelta? Credo proprio di no, anche perché una console la si compra per via delle esclusive che ha. La PlayStation 3 certo, ha l'esclusiva del Blu Ray, ma a me (e temo anche a qualcun'altro) del supporto in alta definizione sinceramente non interessa moltissimo, almeno con lo schermo che ho al momento, che a malapena supporta i 720p. Ma come potevamo immaginare noi acquirenti che la Microsoft sarebbe intervenuta a scombinare le carte in tal modo, quando persino all'E3 2006 certe esclusive venivano ancora date per sicure? Non si può prevedere il futuro! Mi consolo dell'acquisto, forse affrettato, giocando allo stupendo Metal Gear Solid 4 e con la certezza che il 2009 sarà pieno di nuovi videogames in esclusiva: http://www.psxextreme.com/ps3-news/4275.html.