apperò che riflessi!
apperò che riflessi!
Ken ha detto tutto quello che c'era di dire direi.
è morto
![]()
Doppio post evviva evviva l'olio d'oliva.
con sti discorsi, l'importante è che non mi cadiate in depressione.
animo ragassuoli!
![]()
vi racconto questo piccolo fail che però se fossi stato io il docente in questione avrei premiato con un 30 secco.
un nostro docente ci ha dato delle ricerchine da fare su una serie d'argomenti. compito questo che se fatto bene ci varrebbe 3 punti da aggiungere poi all'esame orale (ognuno ha i suoi metodi). è un lavoro di gruppo. benissimo. oggi stavo spulciando il lavoro di questo amico, è da premettere che il suo compito era quello di fare una ricerca sulle tecniche e strumentazioni per indagini e interventi gastroenterici. dopo alcune pagine di spegazioni varie ecco che trovo delle foto (fanno sempre scena e aiutano alla comprensione). insomma ci sta di tutto, immaginate no? poi che ti vedo? una piccola foto
Spoiler:
![]()
non c ela facevo più dalle risate. lui non lo sapeva, non c'aveva manco fatto caso
GENIO
Non ci capisco più un belino qui: donne che postano tette, scarpe che volano e discussioni su Movie Machine... Ogni volta che non seguo per un giorno il vecchio Book Machine finisce che va tutto in vacca!
![]()
![]()
vi racconto questo piccolo fail che però se fossi stato io il docente in questione avrei premiato con un 30 secco.
un nostro docente ci ha dato delle ricerchine da fare su una serie d'argomenti. compito questo che se fatto bene ci varrebbe 3 punti da aggiungere poi all'esame orale (ognuno ha i suoi metodi). è un lavoro di gruppo. benissimo. oggi stavo spulciando il lavoro di questo amico, è da premettere che il suo compito era quello di fare una ricerca sulle tecniche e strumentazioni per indagini e interventi gastroenterici. dopo alcune pagine di spegazioni varie ecco che trovo delle foto (fanno sempre scena e aiutano alla comprensione). insomma ci sta di tutto, immaginate no? poi che ti vedo? una piccola foto
Spoiler:
![]()
non c ela facevo più dalle risate. lui non lo sapeva, non c'aveva manco fatto caso
GENIO![]()
Bisognava prendere una bomboletta e scrivergli FAIL sul maglione a quello lì.
Oppure IDOLO.
Spesso sono equivalenti![]()
Pure mia sorella mi mette a fare ste cose, l'ultima volta le ho dovuto trovare foto di tonsille piene di pus. Alla prossima volta ce lo butto dentro un alien![]()
Niente, il VB mi fa gli scherzetti
notte, ho mal di testa![]()
Odio salire a milano e scendere in giornata...buonanotte!
Anzi no, volevo dire che io ogni tanto lurko su mm, più o meno da quando mi sono iscritto, anche solo per sapere se il film meritava di essere visto al cinema o no, e devo dire che quasi tutte le volte personalmente non ho avuto voglia di partecipare alle discussioni perchè alcuni utenti ad alcuni post abbastanza easy dell'ignaro utente di turno non hanno saputo accettare che il cinema può essere, oltre che una forma d'arte, anche un mezzo d'intrattenimento e, personalmente, hanno ammazzato la mia voglia di partecipare alla discussioni con toni e argomentazioni abbastanza infantili trincerandosi dietro paroloni e concetti eccessivi per la discussione e il luogo.
In poche parole, si può anche essere snob, ma bisogna appoggiarlo su dei fatti se no non conta un cazù
dimenticavo, buonanotte!
...piove
'notte...
Ma che succede, chiude Movie Machine?![]()
'rno..
Fox, no che non chiude.
pensierino del buon risveglio:
"Non c'è vera arte senza una forte dose di banalità. Chi fa costantemente uso dell'insolito annoia presto, dato che niente è più insopportabile dell'uniformità nell'eccezionale".
![]()
'rno
Si può sapere quale è la causa di tutto questo tumulto riguardo a MM? Va bene va bene, ho capito, tornerò a postarci!![]()
'rno![]()
maledì a voi![]()
'ltrettanto Anta'
Per i boxari della combriccola, Play ha Prince of Persia a 25 euro e Pure a 13![]()
ola!
![]()